Ombia cosmetics - Crema viso notte age control

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
stelin10
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 29/07/2008, 12:45
Località: Ticino-Svizzera

Ombia cosmetics - Crema viso notte age control

Messaggio da stelin10 »

Immagine

Ombia cosmetics - Crema viso notte age control

Prodotto
Descrizione: Con complesso di retinolo e coenzima Q10 ottimizza la struttura della pelle. Migliora l'elasticità del viso e riduce la profondità delle rughe. Grazie alla vitamina E, F e ai lipidi dell'avocado viene stimolato il processo di rigenerazione della pelle. (Dal tedesco).

Prezzo: circa 3.50 €

Misure: 50 ml


Inci
Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Dicaprylyl Carbonate, Cetearyl Glucoside, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Stearate, Panthenol, Glyceryl Stearate, Glyceryl Stearate Citrate, Tocopheryl Acetate, Lecithin, Ubiquinone, Propylene Glycol, Helianthus Annuus Seed Oil, Glycine Soja Seed Extract, Triticum Vulgare Germ Extract, Retinyl Palmitate, Retinol, Persea Gratissima Oil Unsaponifiables, Carthamus Tinctorius Seed Oil, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Linoleic Acid, Linolenic Acid, Tocopherol, Sodium Cetearyl Sulfate, Sodium Hyaluronate, Ascorbic Acid, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Oleate, Dimethylmethoxy Chromanol, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Propanediol, Sorbitol, Parfum, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Citronellol, Eugenol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Phenoxyethanol, Alcohol Denat., Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sorbic Acid

Nota personale
La usa mia madre ormai da tempo attratta dal prezzo favorevole. Non credo che abbia ottenuto risultati da "lifting" ma sicuro lo stato delle sue rughe non si è modificato di una virgola in questi ultimi anni. Usa tutta la linea (crema giorno, notte e contorno occhi) e a quasi 60 anni non ha una ruga sul contorno occhi, mentre le naso-labiali e le rughe sulla fronte sono abbastanza evidenti.

Io l'ho provata un paio di volte. È una crema morbida da stendere e devo dire che la pelle al mattino è bella e liscia.

Secondo voi è una buona crema? Andrebbe bene da alternare a qualcosa di super-idratante per una pelle giovane?
E quel retinolo?