Società del Karitè - Mascara Volumizzante con Olio di Argan

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

gabry72
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/06/2008, 13:49

Società del Karitè - Mascara Volumizzante con Olio di Argan

Messaggio da gabry72 »

Immagine


Società del Karitè - Natjù - Mascara Volumizzante con Olio di argan e di Vinaccioli e Amido di Frumento

Descrizione:
Mascara formulato selezionando materie prime minerali e vegetali nel pieno rispetto della funzionalità della pelle e dell’ ambiente. Morbido e cremoso grazie a cera d’api e cere vegetali perfettamente bilanciate, pettina le ciglia, le modella e ne intensifica il naturale colore. La formulazione si avvale dell’Olio di Argan e di Vinaccioli ad azione emolliente e nutriente mentre l’apporto dell’amido di frumento aiuta ad aumentare il volume delle ciglia regalando loro maggior spessore.
Olio di Argan Bio (Argania spinosa Kernel Oil):Argan , chiamato l’oro verde del Marocco è estremamente ricco di acidi grassi ed antiossidanti naturali, in particolare tocoferoli (Vitamina E).
Olio di Vinaccioli Bio(Vitis vinifera Seed Oil): il Vinaccioli è un olio molto leggero dalle proprietà emollienti e filmogene.
Amido di Frumento: la sua capacità di legare l’acqua determina la sua attività volumizzante. All’interno del mascara tende ad assorbire la frazione acquosa della formula rigonfiandosi, l’effetto finale del mascara sulle ciglia è un effetto meccanico di maggior volume.

Modalità d’uso:
Applicare tramite l’apposito pennellino pettinando le ciglia, anche più volte al giorno.

Inci: Aqua, Cera Alba*, Glycerin, Cera Carnauba* Stearic Acid, Triticum Vulgare Starch*Glyceryl Stearate, Argania Spinosa Kernel Oil*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Xanthan Gum, Tocopherol, Vitis Vinifera Seed Oil*, Potassium Hydroxide, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Geraniol, Limonene, Parfum.(+/-)May Contain:CI 77499.
*da agricoltura biologica


Misura: 8 ml
Prezzo: 12.90 Euro

Nota personale:
L'effetto è naturale. Non brucia gli occhi.
La pagina dedicata al prodotto sul loro sito non esiste, mi scuso. :nonso: :oops:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47567
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Società del Karitè - Mascara Volumizzante con Olio di Ar

Messaggio da Lola »

Diciamo che è un mascara delicato che potrebbe andare bene per chi ha reazioni allergiche coi mascara tradizionali (il che non vuol dare garanzie, che si potrebbe pure essere allergici all'olio di argan). L'ingrossamento delle ciglia viene demandato al solo amido di frumento, un po' pochino per un decorativo che dovrebbe fare qualcosa in più; ho il sospetto che solo tinga e non ingrossi per nulla.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."