Dr Organic - Vitamin E Skin Lotion

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

klaire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/07/2009, 11:56
Località: Veneto

Dr Organic - Vitamin E Skin Lotion

Messaggio da klaire »

Immagine


Dr Organic - Vitamin E Skin Lotion

Dr Organic - Vitamin E Skin Lotion - shop online


Dal sito del produttore:
Descrizione:
Una crema senza profumo leggera e idratante da usare su tutto il corpo e che lascia la pelle morbida e liscia come seta.
Contiene Vitamina E arricchita con Aloe Vera, Burro di Cacao, Burro di Karitè, Olio di Oliva, Olio di Girasole, Muschio Irlandese e Vitamina A.

Indicazioni:
Applicare abbondantemente sulla pelle. Ripetere ogni volta che se ne sente necessità. Adatta per l'uso su tutto il corpo.

Avvertenze:
Evitare il contatto con gli occhi.
Per la presenza di ingredienti di origine naturale, colore e consistenza possono variare da lotto a lotto. Ciò non pregiudica la qualità del prodotto.

(Spero di aver tradotto correttamente :oops: )

Prezzo: 14.00 €

Confezione: 200 ml

PAO: 12 mesi


Inci: Aloe Barbadensis Leaf Juice, Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Glycerin, Isocetyl Palmitate, Myristyl Myristate, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Theobroma Cacao Seed Butter, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Caprylate, Glycyrrhetinic Acid, Retinyl Palmitate, Chondrus Crispus Extract, Xanthan Gum, Aroma, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Limonene, Hydroxycitronellal, Linalool.
Suitable for vegetarians and vegans


Nota personale:
Ho ricevuto in omaggio un mini tubetto e devo dire che l'ho trovata pesantuccia come crema, lascia un po' l'effetto lucido sulla pelle, nonchè mani appiccicaticce anche dopo massaggio prolungato. Premetto che ho la pelle tendente al secco... L'odore mi sembra leggermente al limone, ma non mi ha fatto impazzire...
Cosa ne pensate?
Grazie!
♡~√v”^√~√v^√v’^~√
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47567
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Dr Organic - Vitamin E Skin Lotion

Messaggio da Lola »

Non c'è molto da dire, è una crema che sulla carta è bella, ovviamente per alzare la percentuale di "organic" hanno dovuto usare l'aloe al posto dell'acqua come pura operazione di marketing, per il resto hanno usato grassi e burri di pregio, e perfino due attivi: il retinil palmitato, derivato della vitamoina A, e e acido glicirretinico lenitivo. E' una bella e buona crema ecobio, se la trovi unta non è quello di cui hai bisogno. Usala per gambe o piedi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
klaire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/07/2009, 11:56
Località: Veneto

Re: Dr Organic - Vitamin E Skin Lotion

Messaggio da klaire »

Ok! Peccato non sia un tipo di crema che per il momento faccia per me... devo dire che usata su gambe e piedi funge, almeno posso finire il tubetto!
Ancora grazie mille per la recensione!
♡~√v”^√~√v^√v’^~√