Sens.us - MC2 pure energy cosmetic hair color

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sunrise85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2010, 21:18
Località: salerno

Sens.us - MC2 pure energy cosmetic hair color

Messaggio da sunrise85 »

Immagine


Sens.us - MC2 pure energy cosmetic hair color

Dal loro sito:

E = mc2 è l’equazione fisica che stabilisce l’equivalenza materiale tra l’energia (E) e la massa (m) di un sistema fisico, ovvero L’ENERGIA.Essa venne scoperta nel 1905 dal fisico e filosofo Albert Einstein.
Dal Latino energia = azione efficace, capacità di agire.
Nell’ambito della colorazione per capelli trova ragione nella massima espressione cromatica come energia luminosa e radiante.
MC2 è la crema colorante cosmetica ad ossidazione permanente, che coniuga perfettamente tradizione ed innovazione.
L’etica formulativa viene abbinata all’impiego di materie prime altamente selezionate e principi attivi di derivazione naturale fortemente legati alla tradizione Toscana.
Miele, Girasole, Olea Europea, Biancospino, Melograno, Rosa Canina, Vite Vinifera e Ginepro donano alla ricca texture in crema il massimo della cosmeticità, assicurando la massima delicatezza sul cuoio capelluto e profondo rispetto della fibra capillare durante tutto il trattamento di colorazione.
Le proprietà antiossidanti e idratanti che contraddistinguono ciascun principio attivo agiscono in sinergia, contrastando l’azione ossidante esterna e la formazione dei radicali liberi.
Un risultato colore VISIBILE in grado di far fronte a tutte le necessità.
Dona massima brillantezza e tenuta del riflesso nel tempo. Nutre e ristruttura il capello in profondità, garantendo al tempo stesso la massima copertura dei capelli bianchi.
Il risultato sarà un capello corposo, forte, morbido e splendido.
Tutto questo è PURA ENERGIA per i TUOI capelli!

AMMONIA & PPD FREE

Inci
acqua, cetearly alcohol, Ethanolamine, polysorbat -80, laureth-3, propylene glycol, sorbitan stearate, betaine, l-hydroxyethyl 4, 5-diamino pyrazole sulfate, Glyceryl Stearate, octyldodecanol, cocamidopropyl betaine, oleth-4 phosphate, oley alcohol, sorbitan oleate, Glycol distearate, stearic acid, 4-amino-2-hydroxytoluene, oleyl phosphate, vitis vinifera leaf extract, juniperus communis fruit extract, crataegrus monogyna flower extract, helianthus annuus seed oil, olea europaea leaf extract, mel, rosa canina fruit extract, vitis vinifera seed oil, punica granatum fruit juire,glycerin, palmitic acid, acrylates/ceteth-20 itaconate copolymer, cera alba, pentasodium pentetate, ceteareth-20, hydrogenated castor oil, tetrasodium EDTA, sodium hydrosulfite, sodium sulfite, ascorbic acid, simethicone, parfum

Note personali
Questo è l'inci della tinta che usa il mio parrucchiere.
la sto usando da piu di un anno e devo dire che mi trovo molto bene.
Anche se ho meno di 30 anni ho già tanti capelli bianchi . . . ci sono zone della testa in cui sono completamente bianchi ma per fortuna esistono le tinte!!!!
- Copre completamente i capelli bianchi
- non prude
- ha un odore bellissimo che rimane sui capelli anche dopo il secondo shampoo
- anche se la tinta con i lavaggi scolorisce sempre un po (io faccio il color mogano) i capelli rimangono belli lucidi
La mia impressione è che essendo piu delicata delle altre tinte da me provate è come se ci mettesse piu tempo per penetrare bene nel capello. . . nel senso che la prima volta che l'ho fatta il colore si è scaricato molto velocemente poi mano mano sempre di meno.
Ma la cosa piu importante è che da quando uso questa tinta abbinata alla phyto 9 i capelli non sono piu stopposi con le punte tutte rovinate . . . sono belli lucidi, con le punte piene e finalmente sono riuscita a farli crescere :heart: :heart: !!!!
Si è capito che io amo questa tinta???????
Ultima modifica di sunrise85 il 10/05/2014, 10:06, modificato 7 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47588
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Sens.us - MC2 pure energy cosmetic hair color

Messaggio da Lola »

Non ho ancora capito perchè sono andati a scomodare EinsTein per fare un discorso che non sta in piedi per poi finire a decantare la bucolicità del giardino sotto casa... chi ha creato il messaggio pubblicitario mi pare abbia le idee piuttosto confuse. Anche e soprattutto in fisica, che non vedo come l'equivalenza tra energia e il quadrato della massa moltiplicato per la velocità della luce abbia qualcosa a che fare coi miracoli promessi in campo del colore dei capelli :roll: Bisognerebbe bere meno, alle volte :roll:

Questa è una tintura in cui l'ammoniaca è stata sostituita con l'etanolamina, una base meno efficace e che di norma allunga i tempi di posa. Io in un prodotto del genere oli essenziali come il ginepro, irritanti, non ce li metterei; a dire il vero tutti gli estratti vegetali mi sembrano abbastanza inutili. Se ami questa tinta di sicuro andrà benissimo, e vai avanti pure a farla; non è ecobio e si sa, magari con tutto questo mix vegetale riescono a rendere il prodotto ugualmente efficace e un po' meno aggressivo per le chiome.
Diciamo che è da provare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."