Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Annemarie Borlind - Crema Sun Anti Aging DNA-Protect SPF 30
 Messaggio Inviato: 24/03/2014, 16:39 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Immagine

Annemarie Borlind - Crema Sun Anti Aging DNA-Protect SPF 30

La Crema Sun Anti Aging DNA-Protect SPF 30 offre un'elevata protezione solare e una protezione del DNA. Un complesso naturale protegge il DNA, ed è stato sviluppato per il trattamento della pelle ai raggi UV: combatte i radicali liberi che danneggiano le cellule ed inibisce la formazione di danni UV. Il DNA è protetto meglio nelle situazioni di maggiore esposizione agli UV e viene supportata la riparazione del DNA nella cellula. Gli estratti di alga kombu e un UVA-/UVB-Filter ottimale offrono una sicura protezione dai dannosi raggi UV. Un complesso anti-invecchiamento protegge contro l'invecchiamento prematuro dovuto a radiazioni UV. L'aspetto giovanile viene mantenuto più a lungo.

Il principio attivo proteggi DNA è Celligent

Inci: Aqua [Water], Dicaprylyl Carbonate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Alcohol, Ethylhexyl Triazone, Caprylic/Capric Triglyceride, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Glycerin, Ethylhexyl Salicylate, Sucrose Palmitate, Distarch Phosphate, Helianthus Annuus Seed Oil [Sunflower], Sorbitol, Panthenol, Titanium Dioxide, Glyceryl Stearate, Candelilla/Jojoba/Rice Bran Polyglyceryl-3 Esters, Benzyl Alcohol, Xanthan Gum, Microcrystalline Cellulose, Algin, Cetearyl Alcohol, Sodium Stearoyl Lactylate, Tocopheryl Acetate, Aroma [Fragrance], Allantoin, Laminaria Ochroleuca Extract, Polyhydroxystearic Acid, Ethyl Ferulate, Alumina, Polyglyceryl-5 Trioleate, Stearic Acid, Linalool, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract [Rosemary], Achillea Millefolium Extract, Viola Tricolor Extract, Limonene, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Benzyl Salicylate, Lecithin, Disodium Uridine Phosphate, Citronellol, Citral, Citric Acid

Prezzo: 29,00€ per 50 ml

Opinione personale:
La crema è stata scelta perché pur contenendo filtri chimici non ha avobenzone, e i filtri sembrano stabili. Il profumo è estivo e ottimo, la consistenza morbida e non troppo grassa. Lascia il viso abbastanza opaco. La uso già da 2 estati e pensavo di riprenderla anche per questa. Sull'attivo ripara DNA non so quanto sia valido, il PDF che ho allegato sembra credibile e visto il prezzo spero sia così. Ho tradotto io la descrizione, perdonate le ripetizioni.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Annemarie Borlind - Crema Sun Anti Aging DNA-Protect SPF
 Messaggio Inviato: 26/03/2014, 18:18 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Esatto, filtri tutti fotostabili e di ottima qualità (uvinul e tinosorb vari). Il prodotto mi pare leggero per quanto possa esserlo un solare che comunque deve essere ben spalmato, e si preoccupa di essere asciutto oltre che con la scelta die grassi (pochi e leggeri) anche con adsorbenti. A me sembra un'olio in acqua, quindi presumo che non sia proprio resistentissima ai bagni e vada riapplicata. Dal punto di vista funzionali siamo molto bene, con antiossidanti e lenitivi.
Bel prodotto, un po' caro però.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Annemarie Borlind - Crema Sun Anti Aging DNA-Protect SPF
 Messaggio Inviato: 19/09/2017, 21:05 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

Qualcuno sa presso che negozi si possa trovare questa crema? È ordinabile in farmacia?

Edit:
A chi interessasse il prodotto, ho chiesto in farmacia e non lo riescono a ordinare. Su Amazon Italia non è disponibile, ma l'ho trovato su Amazon Germania ad un prezzo accettabile (+€10 spedizione) rispetto a quei pochi che lo vendono nel nostro paese. Vi saprò dare una recensione appena lo proverò.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 21/09/2017, 14:00 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Silvia, non so cosa costa su amazon germania ma qui risulta disponibile e dopo i 40 euro le SS sono gratuite.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 21/09/2017, 14:48 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

Ho pagato, compreso della spedizione, meno di €35, con tutti i vantaggi noti di Amazon. Mi è andata di lusso! Ho visto che qui in Italia costa mediamente 1/3 in più del suo costo :?
Dovrei ricevere la crema settimana prossima :)
Grazie Jea

Profilo  
 Messaggio Inviato: 22/09/2017, 9:48 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Bene! Ah, però! Non calcolando le SS, c'è una bella differenza sul prezzo base della crema :?

Profilo  
 Messaggio Inviato: 23/09/2017, 10:36 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

ma compri un solare in settembre?

Profilo  
 Messaggio Inviato: 23/09/2017, 10:54 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

Sì, mi sono studiata il Topic importantizzato delle macchie post acne e facendo ciò che consiglia Laura. Devo evitare qualsiasi esposizione al sole per ora..

Colgo l'occasione per informare che questo prodotto mi è arrivato ieri! Solo 3 giorni per la consegna dalla Germania. Mi sono anche arrivate delle tessere sconto che devo ancora tradurre.......

Profilo  
 Messaggio Inviato: 25/09/2017, 11:43 
Non connesso
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto

In questo prodotto è molto interessante l'Ethyl Ferulate per le proprietà anti infiammatorie, anti ossidative e per la sua capacità di innalzare il valore di protezione solare.
Ne avevo avuto un campione e sembrava funzionare davvero. Oltretutto non puzza come il ferulico.

Profilo  

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso