Neve cosmetics - Crema viso “Sublime”

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
floreal
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/11/2009, 22:42
Località: Roma

Neve cosmetics - Crema viso “Sublime”

Messaggio da floreal »

Immagine


Neve cosmetics - Crema viso “Sublime”

Dal loro sito:
Idratante viso deliziosamente delicata e rilassante per coccolare anche le pelli più sensibili.
Formula semplice, texture delicata e tanti ingredienti naturali: la nostra ricetta per una pelle felice!
Ingredienti attivi:
- Olio di Jojoba
idratante emolliente a rapido assorbimento.
- Estratto di Calendula
lenitivo e cicatrizzante.
- Olio di semi di Limnanthes
idratante e riequilibrante.
- Burro di Karitè
dermoprotettore, elasticizzante, emolliente.
- filtri UVA e UVB
per proteggere quotidianamente la pelle dai raggi solari responsabili dell'invecchiamento cutaneo precoce.
- vitamina E
antiossidante naturale.
Utilizzo:
Applicare massaggiando sul viso pulito ed asciutto.

Prezzo: 9,50 €
Quantità: 50 ml


Inci: Aqua (Water), cetearyl alcohol, cetyl palmitate, potassium olivoyl hydrolyzed weat protein, ethylhexyl methoxycinnamate, butyrospermum parkii (Shea butter), helianthus annuus (Sunflower) seed oil (da agricoltura biologica-organic), butyl methoxydibenzoylmethane, glyceryl oleate, glyceryl stearate, caprylic/capric triglyceride, octyldodecanol, simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, calendula officinalis extract (da agricoltura biologica-organic), limnanthes alba (Meadowfoam) seed oil, butyrospermum parkii (Shea butter) extract, persea gratissima (Avocado) oil, tocopheryl acetate, allantoin, phenoxyethanol, parfum (Fragrance), sorbitol, lactic acid, ethylhexylglycerin, hexyl cinnamal, coumarin, limonene, linalool, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, benzyl benzoate, citronellol.


Mi sono incuriosita di questo prodotto dopo aver letto della crema “eterea”
non ho avuto modo di provarla.
Lilyth
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/07/2013, 15:22

Re: Neve cosmetics - Crema viso “Sublime”

Messaggio da Lilyth »

Ciao floreal,
ho comprato questa crema e la sto usando mattina e sera da una decina di giorni:
è leggera, si asciuga subito ma idrata (la pelle non si secca mai); non unge (io ho la pelle grassa e mi trovo benissimo), è vero che è ottima come base per il trucco ed è molto delicata (ma delicata sul serio, non solo sulla pubblicità). Inoltre non mi ha creato nessun problema di allergia, nessun rossore, nessuno sfogo: la metti ed è come non averla, per questo anche di notte va benissimo se, come me, non sopporti le formulazioni pesanti.
La promuovo a pieni voti e te la consiglio! ;)
A menzu u mari c'è na villa nova
li Turchi si lla jocanu a primera
ia dintra c'esti la na bella figghjola
di nomu ca si chiama Stilla Chjara...
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Neve cosmetics - Crema viso “Sublime”

Messaggio da Laura »

Questa crema non va messa di sera perchè contiene dei filtri solari che è perfettamente inutile se non dannoso tenere sulla pelle di notte; per la verità io non la userei nemmeno per il giorno visto che questa marca usa sempre quest'accoppiata di filtri solari fotoinstabili, paradossalmente usandola di giorno si dovrebbe rifuggire gli UV come la peste per non far scassare i filtri con conseguente produzione di radicali liberi e altri sottoprodotti antipatici.
Lilyth
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/07/2013, 15:22

Re: Neve cosmetics - Crema viso “Sublime”

Messaggio da Lilyth »

O mamma :oo: non lo sapevo.
Grazie del consiglio, eviterò di usarla di notte. Ma se di giorno la uso come base del fondotinta minerale, i filtri si scassano lo stesso?
A menzu u mari c'è na villa nova
li Turchi si lla jocanu a primera
ia dintra c'esti la na bella figghjola
di nomu ca si chiama Stilla Chjara...
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Neve cosmetics - Crema viso “Sublime”

Messaggio da Laura »

Certo, anche più velocemente, per la presenza degli ossidi.
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Neve cosmetics - Crema viso “Sublime”

Messaggio da pennydue »

Non vorrei dire una scemenza ma 'sta cosa del filtro solare è un problema di tutte e 3 le creme Neve

Tra l'altro (ma parlo da ignorante in materia) offrono una protezione bassissima, perchè non toglierlo (il filtro intendo)?
Emoticons by Follettarosa
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Neve cosmetics - Crema viso “Sublime”

Messaggio da Veravidel »

credo perchè faccia figo e molte acquistano i prodotti che li contengono senza informarmi in merito (ero la prima) -.-
Lullyna90
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/08/2012, 15:06

Re: Neve cosmetics - Crema viso “Sublime”

Messaggio da Lullyna90 »

Sono sempre stata curiosa di provare questa crema, ma ho sempre evitato di farlo
soprattutto a causa dei filtri solari, che oltretutto non sono sicura la mia pelle gradisca. Peccato!
Lilyth
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/07/2013, 15:22

Re: Neve cosmetics - Crema viso “Sublime”

Messaggio da Lilyth »

Ci sono rimasta proprio male... Con questa crema di Neve pensavo di aver risolto, niente petrolati siliconi nè parabeni e invece... Salta fuori il problema dei filtri solari, che nella mia ignoranza non avevo proprio considerato! Andiamo bene...
A menzu u mari c'è na villa nova
li Turchi si lla jocanu a primera
ia dintra c'esti la na bella figghjola
di nomu ca si chiama Stilla Chjara...
Avatar utente
floreal
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/11/2009, 22:42
Località: Roma

Re: Neve cosmetics - Crema viso “Sublime”

Messaggio da floreal »

Laura ha scritto: paradossalmente usandola di giorno si dovrebbe rifuggire gli UV come la peste per non far scassare i filtri con conseguente produzione di radicali liberi e altri sottoprodotti antipatici.
Ed usarla di giorno e in inverno ? o è una cavolata e non basta come accortezza.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Neve cosmetics - Crema viso “Sublime”

Messaggio da Laura »

Di giorno la puoi usare quando ti pare, tenendo presente che come schermo solare è una ciofeca e non bisogna farci nessun affidamento, e avendo cura sempre di lavarla via benissimo la sera sempre per non tenersi su i filtri solari. Per il resto degli ingredienti non è malaccio, gli emollienti presenti sono carini, anche se alla fine è banale e simile a tante altre che almeno non hanno il difetto di quei filtri solari.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Neve cosmetics - Crema viso “Sublime”

Messaggio da Lola »

ma non ho capito, è una schifezza formulata da qualcuno che non ha idea, chi è che vi obbliga ad usarla? di roba cerosa ne è pieno il mondo, soprattutto ecobio, e per lo meno non ha i filtri fotoinstabili.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Neve cosmetics - Crema viso “Sublime”

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

Io che ho problemi a trovare una crema bella leggera, con questa già mi sono trovata male, eterea per me era perfetta quanto a leggera idratazione, questa, pur avendo una texture simile, dopo poco tempo già mi lucidava persino con il clima invernale di questa primavera
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Neve cosmetics - Crema viso “Sublime”

Messaggio da ilaria »

a me hanno inviato dei campioncini omaggio di tutte e 3 le creme e non mi son sognata minimamente di usarli proprio per gli inci. :?
neve cosmetics fa dei buoni prodotti ma con queste creme secondo me ha proprio toppato. Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Neve cosmetics - Crema viso “Sublime”

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

Guarda, in realtà quando ho usato i campioncini ero ancora abbastanza digiuna di inci...guardavo giusto il biodizionario, ma non capivo esattamente il ruolo di ogni componente (cioè, non che adesso capisca tutto, ma almeno capisco meglio cosa evitare e cosa no, senza fossilizzarmi su pallino verde-giallo-rosso).
anzi...io queste creme lo ho usate sia mattina che sera :bam:
però appunto, mi sono spalmata per almeno 10 anni di schifezze maggiori, di certo non sono stati 2 campioncini a segnare il destino della mia pelle :D:

insomma, ora almeno so che eterea rappresenta un po' "a livello sensoriale" la crema ideale per la mia pelle, questa sicuramente è già troppo unta :toilet:
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Neve cosmetics - Crema viso “Sublime”

Messaggio da valeria »

Grazie a questa crema posso confermare che a farmi venire gli eritemi solari erano proprio i filtri solari non fotostabili. :?
Non immaginando che contenesse un filtro solare me la sono allegramente spalmata in faccia stamattina, contorno occhi compreso, spolverata di cipria e via, mezz'ora sotto il sole in macchina.

Per fortuna niente di gravissimo o troppo pruriginoso, ma ho una graziosa 'puntinatura' rosata su tutta la faccia.

Mario Neve, m*** :fangule: , togli quei filtri dallì, che non servono ad una *** ! :fangule:

p.s. era un campioncino. Sapendo che si trattava di cremine abbastanza vuote l'ho usata senza pensarci troppo. Male.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Camilla Mercanti
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/02/2017, 19:16

Re: Neve cosmetics - Crema viso “Sublime”

Messaggio da Camilla Mercanti »

Questa crema l' ho usata per un bel po' di tempo,amavo da morire sopratutto il suo odore! Ma mi pare davvero una crema diciamo senza infamia né lode :/ infatti non é che abbia poi tutti questi grandi attivi.. ma almeno ha un spf 6 :D
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Neve cosmetics - Crema viso “Sublime”

Messaggio da Lola »

Camilla, se leggi la recensione l'spf 6, comunque totalmente insufficiente a fare alcunché, é raggiunto con filtri non fotostabili, quindi all'esposizione al sole diventa dannosa. Quindi non é un fatto positivo, ma negativo l'spf 6 in questo prodotto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."