NYX Cosmetics - Black Label Lipstick

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

NYX Cosmetics - Black Label Lipstick

Messaggio da Biancaneve »

Immagine

NYX Cosmetics - Black Label Lipstick

Descrizione
(tradotta dal sito)
Un rossetto da sogno, cremoso e con un finish vellutato con tante tonalità alla moda per ogni look. Il rossetto NYX Black Label ha ottime proprietà emollienti che assicurano un' ottima scorrevolezza e tenuta del colore sulle labbra e idratazione allo stesso tempo. E' disponibile in 96 nuaces da biaciare.

Inci
Bees Wax, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax Ceresin, Polyethylene, Octyldodeanol, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Bis-Digylceryl Polyacyladipade-2, Diisostearyl Malate, B.H.A, Fragrance. MAY CONTAIN: Mica (CI 77019), Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxide Red (CI 77491), Iron Oxide Yellow (CI 77499), D&C Red No.6 (CI 15850), Iron Oxide Black (CI 77499), Carmine (CI 75470), FD&C Blue No.1 Al Lake (CI 42090), FD&C Yellow No.5 Al Lake (CI 19140), or D&C Red No.7 CA Lake (CI 15850)

Commento personale
Lo uso di tanto in tanto, soprattutto nel week end, è molto confortevole e il colore duraturo. Sotto ci metto sempre un velo di burrocacao (lo faccio sempre con tutti i rossetti/lip gloss..) in modo da tenere bene idratate le labbra. Io ho il colore Dusty Rose, un nude rosato molto bello.
I prodotti di questo marchio si possono acquistare solo on line.
Ultima modifica di Biancaneve il 16/11/2012, 13:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: NYX Cosmetics - Black Label Lipstick

Messaggio da Lola »

Ho come la vaga sensazione che questo inci sia sbagliato. E' impossibile in un rossetto che tu stessa definisci confortevole che ci siano più cere che olii. Li hanno messi in ordine a caso, alfabetico direi :D:

Se vuoi un parere sull'ecobio, diciamo che lo è poco, solo un paio di cere naturali.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."