Santaverde - Xingu High Antioxidant Prevention Serum

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
floreal
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/11/2009, 22:42
Località: Roma

Santaverde - Xingu High Antioxidant Prevention Serum

Messaggio da floreal »

Immagine




Santaverde - Xingu High Antioxidant Prevention Serum


Il potente siero Xingu é un prodotto naturale molto efficace, che aiuta la pelle in tutti i processi metabolici importanti, riduce la comparsa di linee sottili e rughe e lascia una carnagione uniforme e dall´aspetto fresco.
L'elisir della bellezza é ideale per ogni giorno e offre: fornitura completa di nutrienti e idratazione, stimolazione della rigenerazione della pelle, mitigazione dei danni da luce e sole, supporto della sintesi di collagene ed elastina naturale così come protezione antiossidativa anti-età con 11 ORAC per grammo.

Quantità: 30 ml
Costo: 88.99 euro

Inci: Aloe Barbadensis Leaf Juice, Anacardium Occidentale Extract, Alcohol, Betaine, Caprylic/Capric Triglyceride, Sodium Lactate, Theobroma Grandiflorum Seed Butter, Cetearyl Alcohol, Coco-Glucoside, Bertholletia Excelsa Seed Oil, Theobroma Cacao Seed Butter, Solanum Lycopersicum Fruit Oil, Sodium Hyaluronate, Soy Isoflavones, Helianthus Annuus Seed Oil, Acmella Oleracea Extract, Chondrus Crispus Extract, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Sodium Phytate, Glycerin, Glyceryl Caprylate, Glucose, Xanthan Gum, Levulinic Acid, Parfum, Limonene, Linalool, Geraniol, Citral, Coumarin, Benzyl Benzoate, Citronellol.


Mi piacerebbe sapere il vostro parere su questo siero francamente mi ha colpito solo per l’alto costo.
Ultima modifica di floreal il 25/07/2012, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Santaverde - Xingu High Antioxidant Prevention Serum

Messaggio da Lola »

E' un siero bello zeppo di attivi sul vegetale, conservato sotto spirito, con grassi di pregio. Ha dentro idratanti (betaina, sodio lattato, sodio ialuronato) isoflavoni di soja che stimolano le funzioni cellulari, qualcosa di antiossidante. 90 euro per questo brodone ecobio mi sembrano francamente un furto, non perchè sia fatto male, ma non lo vedo così diverso da altri prodotti (a parte il fatto che il tutto non è in acqua ma in aloe). Sì è buono, ma potrebbe costare trenta euro e sarebbe già abbastanza, non hanno usato materie prime così costose o ricercate.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."