Jurlique - Purely Age-Defying Eye Cream

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

florissa
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/10/2010, 13:45

Jurlique - Purely Age-Defying Eye Cream

Messaggio da florissa »

Immagine


Jurlique Purely Age-Defying Eye Cream

Dal loro sito:
Revitalizing eye treatment to help firm, smooth and brighten skin around the delicate eye area. Designed to help improve skin elasticity and help reduce the appearance of fine lines and wrinkles. Features intense hydration and brightening properties to help diminish dark circles and puffiness.

(traduzione mia alla carlona): Trattamento rivitalizzate che aiuta a rassodare, lisciare e illuminare la pelle delicata del contorno occhi. Progettata per migliorare l'elasticità della pelle e ridurre la comparsa di rughe. Contiene idratanti e proprietà illuminanti che aiutano a attenuare le occhiaie e gonfiori.

Prezzo: 33 sterline per 15 ml.

Inci: Aqua (Water)/Eau; Glycerin; Olea europaea (Olive) Fruit Oil;Simmondsia chinensis (Jojoba) Seed Oil; Stearic Acid; Cetearyl Olivate; Sorbitan Olivate; Sorbitol;Mica; Squalane; Cetearyl Alcohol; Euphrasia officinalis Extract;Arnica montana Flower Extract; Cucumis sativus (Cucumber) Fruit Extract; Coffea robusta Seed Extract; Algae Extract; Spilanthes acmella Flower Extract; Bellis perennis (Daisy) Flower Extract; Fagus sylvatica Bud Extract;Adansonia digitata Pulp Extract;Hydrolyzed Hibiscus esculentus Extract; Bisabolol; Butyrospermum parkii (Shea Butter);Oenothera biennis (Evening Primrose) Oil; Rosa canina Fruit Oil; Helianthus annuus (Sunflower) Seed Oil;Ascorbyl Glucoside; Totarol; Xanthan Gum;Ethylhexylglycerin; Sodium Bicarbonate; Sodium Dehydroacetate; Magnesium Aluminum Silicate; Silica; Dextrin; SD Alcohol 40-A (Alcohol Denat.); Phenoxyethanol.
*From natural essence oil

Nota Personale

Non l'ho ancora provato e mi ispira, quindi vorrei un vostro parere. Faccio due premesse: 1) mi ispira perché l'ho trovato in sconto in un negozio organico a circa 10 sterline, a prezzo pieno non la prenderei proprio (quasi 40 euro per 15 ml..ciao ciao!)
2) inoltre ho 25 anni e per ora non mi pongo troppo il problema delle rughe, cerco piuttosto qualcosa di idratante..pur essendo novellina non ci vedo niente di specificamente antirughe..o sbaglio? Che dite questa sfilza di estratti vegetali può servire a qualcosa? Tra l'altro non capisco la funzione della mica..mi troverò brillantini sotto gli occhi? Grazie a tutte quelle che risponderanno!

Per la cronaca non credo che si trovi in Italia, però dal sito spediscono in tutta Europa.
Ultima modifica di florissa il 29/06/2012, 11:55, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Jurlique - Purely Age-Defying Eye Cream

Messaggio da Lola »

A te ispirano i fiorellini dipinti sulla scatola ;)

Mi sembra leggero, idratante, e forse ma dico forse potrebbe far notare un po' meno eventuali segnetti sotto gli occhi. I grasis usati sono di prima qualità, molto molto belli; ci si preoccupa di far vedere meno i segni sia con la presenzai di idratanti che "frimpolpano" sia con quella di mica, non quella dell'ombretto, ma una mica speciale che è scelta per il suo indice di rifrazione, e che colpita dalla luce la rifette in modo uniforme facendo in modo che il solco della ruga sia meno nero (questa è la cosa che scrivono sulla brochure di queste miche particolari, ovviamente se uno le rughe ce le ha non si avranno risultatoi eclatanti).
Abbiamo attivi vegetali molto poetici scelti per contrastare occhiaie e borse (ovviamente non ci riescono, nessun cosmetico ci riesce neanche se lo riempi di caffeina ed esperidina) .
Ho notato fra i nomi solo raramente sentiti il totarol, è un antibatterico di origine naturale.

Se prenderlo? Solo se in sconto ovviamente! ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
florissa
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/10/2010, 13:45

Re: Jurlique - Purely Age-Defying Eye Cream

Messaggio da florissa »

Uau grazie per la recensione!
Nel frattempo l'ho comprata, la uso da circa 3 settimane. Non ho visto miglioramenti mostruosi (pure perchè non ho problemi enormi; quanto alle occhiaie, lì rimangono ma vabbè, non mi aspettavo molto). Comunque mi pare idratante e assolutamente non pesante, si assorbe bene. Insomma la uso con soddisfazione ;)