Natura Naturans - Crema viso alla Rosa Mosqueta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Desirèe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 11/09/2007, 22:43
Località: Prov. Mantova

Natura Naturans - Crema viso alla Rosa Mosqueta

Messaggio da Desirèe »

Immagine

Crema viso alla Rosa Mosqueta

Dal loro sito:
Trattamento antirughe completo per prevenire e trattare le rughe del viso. Crema ricca di oli preziosi, come l´olio di rosa mosqueta e gli insaponificabili dell’olio d’oliva, che rigenerano la pelle attenuando le rughe presenti. Mantiene la pelle elastica con azione antirughe preventiva.

Prezzo: € 13,00
Quantità: 50 ml

Inci: Aqua, persea gratissima oil, alcohol, rosa moschata seed oil, olea europaea oil unsaponifiables, gliceryn, cetyl alcohol, metylglucose sequistearate, butyrospermum parkii butter, helichrysum italicum extract, cera flava, borago officinalis seed oil, tocopheryl acetate, xanthan gum, rosa damascena oil, citrus aurantium oil, pelargonium graveolens oil, panthenol, limonene*, linalool*, geraniol*, farnesol*.

Confezione: Flacone in vetro da ml 50

( * normalmente presenti negli oli essenziali)

Da Agricoltura biologica

Non testato sugli animali

Ogm free

Nota personale
Ho avuto un campioncino di questa crema e l'ho trovata molto buona. Si stende bene e lascia la pelle morbida e vellutata. La trovo adatta a pelli secche e mature.
Ha un buon profumo di rosa... Mi ricorda molto la crema alla rosa rubiginosa di Fitocose.

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2016
Ultima modifica di Desirèe il 28/06/2012, 20:41, modificato 2 volte in totale.
***************************************
« Il problema dell' "occhio per occhio" è che si finisce per diventare tutti ciechi»
Gandhi
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Natura Naturans - Crema viso alla Rosa Mosqueta

Messaggio da Lola »

Ma che bella crema semplice. (mi spiegheranno come sono riusciti ad emulsionare con un emulsionante a caldo un olio che è termolabile anche solo a guardarlo).

Ammettendo che il calore non abbia rovinato troppo il nostro olio di rosa mosqueta, abbiamo in seconda posizione gli ottimi insaponificabili da olio di oliva, il karitè e l'avocado, una festa per gli occhi. Come attivi abbiamo tocoferolo e pantenolo, oltre ad olio di borragine ricco in omega 3 e 6. E' la crema che uno spignattatore alle prime armi potrebbe farsi, semplice ed efficace; mi piace molto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."