Hairmed - Cheratina R3

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Desirèe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 11/09/2007, 22:43
Località: Prov. Mantova

Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da Desirèe »

Immagine

Hairmed - Cheratina R3

Dal loro sito:
Volete + volume : TRATTAMENTO R3
Volete dare + corposità : TRATTAMENTO R3
Volete ridare morbidezza e lucentezza : TRATTAMENTO R3
Volete far crescere i capelli ma le punte e le lunghezze si spezzano a causa di tinte decolorazioni o permanenti: TRATTAMENTO R3
Volete + definizione per i vostri ricci: TRATTAMENTO R3
Volete idratare in profondità: TRATTAMENTO R3
Volete irrobustire il capello prima di fare tinte o decolorazioni: TRATTAMENTO R3
R3 sedimenta all’interno della corteccia, ripara i filamenti danneggiati e rinforza le fibre capillari per resistere alle trazioni della spazzola, al calore della piastra e del phon o all’azione delle colorazioni.

Prezzo: 16.00 €
Misure: 100 ml

Inci:
acqua (water), hydrolyzed collagen, poliquaternium-11, hydrolyzed keratin, cetrimonium chloride, peg-40 hydrogenated castor oil, ethoxydiglycol, dimethicone copolyol, parfum (fragrance), benzyl salicylate, citral, limonene, eugenol, geraniol, hexyl cinnamal, linalool, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, imidazolidinyl urea, citric acid, 2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol, CI 60730, CI 14720



Nota personale
È tra i primi risultati alla ricerca "cheratina" su google...
Per niente eco, ma leggendo le recensioni in giro, tutti ne parlano bene.
Qualcuna di voi l'ha provata?
***************************************
« Il problema dell' "occhio per occhio" è che si finisce per diventare tutti ciechi»
Gandhi
teo87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/09/2010, 0:08

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da teo87 »

ma... come andrebbe usato?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da Lola »

Suppongo si debba applicare su tutte le lunghezze, bagnandole di prodotto.
Sicuramente mantiene le promesse, nel senso che volume, corposità, forse lucentezza e corpo possono tranquillamente essere dati da questo mix bello carico di collagene idrolizzato e cheratina idrolizzata (danno corpo, ingrossano i capelli), con un po' di silicone che lucida e un po' di condizionante che ammorbidisce.
Il pro è che dà risultati spettacolari sia in termini di volume che di tenuta d un'eventuale messa in piega, il contro è che induirisce i capelli e li rende alla lunga, col proseguire delle applicazioni, difficili da pettinare (non scorrono più) e se erano un po' mossetti diventano belli ricci.
I conservanti sono brutti, ma va sui capelli quindi non fanno grande danno.

Da usarsi con moderazione; quando il capello è diventato sufficientemente corposo abbandonarlo per un po' altrimenti ci si ritrova con la stoppa in testa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Alessandra457
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1143
Iscritto il: 01/01/2011, 16:23

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da Alessandra457 »

Lola ha scritto: ...e se erano un po' mossetti diventano belli ricci.

lola ma quale ingrediente dà questo effetto?
per riprendere il controllo, a volte abbiamo bisogno di perderlo
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da Betulla »

Ma la linea hairmed è disponibile solo online? Non esiste un punto vendita?
Non mi piace acquistare online…..
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da Bimba80 »

La scritta cliccabile rimanda al sito dove troverete tutte le info su come utilizzarlo.
Avatar utente
Desirèe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 11/09/2007, 22:43
Località: Prov. Mantova

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da Desirèe »

Mi spiace non poter dare una recensione d'uso perché appunto non lo utilizzo. L'ho postato perché penso sia un prodotto interessante...
Lola..ci potrebbe essere un'alternativa eco a questo prodotto? per esempio, la fitocheratina può dare gli stessi effetti? tranne forse nella lucentezza data dalla quota di silicone?
***************************************
« Il problema dell' "occhio per occhio" è che si finisce per diventare tutti ciechi»
Gandhi
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da Lola »

Desiree la cheratina animale è quella più affine ai capelli, la fitocheratina sono solo proteine dle grano, che non hanno lo stesso effetto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da Betulla »

Ho cercato questo prodotto e ho scoperto con somma gioia che il parrucchiere sotto casa tiene tutta la linea hairmed! L'ho pagato 14 euro e l'ho provato qualche settimana fa. Sono molto soddisfatta, lascia i capelli bellissimi, e non ho dovuto usare il balsamo. E' un trattamento completo perchè districa, lucida, dà corpo e aiuta la piega. Mi aspettavo che lasciasse i capelli duretti invece rimangono morbidissimi e per nulla rigidi. L'odore è orrido, sa di sciroppo all'amarena un po' rancido.
Sarei curiosa di provare shampoo e maschera ma temo che lo shampoo apra le squame essendo un trattamento di ricostruzione…..
kikachan
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/10/2009, 14:57
Località: Rieti/Perugia

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da kikachan »

Sul sito dice di utilizzarlo insieme ad altri due loro prodotti, tu hai fatto così o lo hai utilizzato all'interno della tua routine classica? E l'effetto quanto dura? Io ho i capelli finissimi che non reggono la piega neppure per 5 minuti e sono molto secchi e rovinati sulle punte (mentre la cute è grassa), quindi se ne vale la pena mi piacerebbe molto provarlo...anche se tornare ad usare roba non bio mi scoccia non poco! :?
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da Betulla »

No no, io ho solo questo fluido e funziona anche da solo. Ho la mia hair routine ecobio con i miei prodottini preferiti e mia ha soddisfatto comunque :) …. L'effetto dura molto, non irrigidisce per niente la chioma anche usandolo due volte di fila e la piega dura di più. Non costa una follia, io una prova la farei :D:
kikachan
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/10/2009, 14:57
Località: Rieti/Perugia

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da kikachan »

A me ha sempre attirato l'idea della ricostruzione vera e propria (per capirci la Joico K-Pak) ma l'idea di aprire le squame, pulirle, riempirle, richiuderle e poi ripetere non mi convince granché, quindi penso proprio che per iniziare mi limiterò a provare questo prodotto! :)

Comunque in questo video (http://www.youtube.com/watch?v=Nz2ZADEMiDI) fanno vedere tutto il processo con i tre prodotti, a quanto pare è una vera ricostruzione anche questa, sono tentata da tutta la linea! :D:
Cecile
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 31/01/2010, 13:21

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da Cecile »

Ho anch'io i capelli sottili e grassi alla radice. Questo prodotto mi tenta non poco...Ma secondo voi appesantisce i capelli? Qualsiasi prodotto io usi (leave in, balsamo, cremine varie) me li appesantisce, così si appiattiscono e si sporcano prima :-(
wonderema
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/10/2011, 16:36

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da wonderema »

Anch'io l'ho provato e mi sono trovata bene, lascia i capelli molto morbidi, e districati... per me è stata una manna perchè i miei capelli si annodano parecchio invece dopo un paio di trattamenti ho notato un grosso miglioramento. Ho una domanda ma voi quanto ne utilizzate per ciocca?!
Memmi
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/12/2011, 12:18

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da Memmi »

Mi attira parecchio l'idea,ho visto il video che avete postato e cavolo il risultato è ottimo.
Ho un po di domande da porvi:
Questa trattamento rovina i capelli?
E' possibile applicarlo su capelli trattati?
E' vero che i capelli sono piu sani dopo il trattamento,o a lungo andare si rovinano ?
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da Betulla »

A me non li appesantisce, ma forse dipende dal capello. Mi piace un sacco questo prodotto!
Io non ne metto tantissimo, massaggio per bene e distribuisco la schiumina :D:
Lilletta
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 08/09/2011, 8:39
Località: Roma

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da Lilletta »

Veramente interessante! A Natale mi hanno regalato una piastra elettrica, lo so che non si dovrebbe usare, ma ragazze l'ho provata due volte e con i capelli lisci e in ordine sono un'altra donna!!! La domanda è questa: pensate che questo prodotto mi possa aiutare con la piega e quindi a stirare i capelli con più facilità limitando l'utilizzo della piasta?
Lilletta
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da Saratre »

sabato finalmente ho fatto questa benedetta keratina R3!!!
ho lavato i capelli con lo shampo-campioncino che c'era nella scatola come omaggio (un bel campioncino, buono per due lavaggi come minimo) e ho usato anche la maschera post-trattamento sempre in campiocino.

A dire la verità mi ha un pò delusa :? non solo non mi ha migliorato visivamente un bel ciufolo, ma le punte sono stopposissime, davvero terrificanti.
Al tatto non li sento diversi.
E dire che ho seguito tutto il procedimento e ho usato anche i loro prodotti. :?
Vacli
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/03/2013, 16:25

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da Vacli »

L'ho provata, riprovata e stra consigliata.
Al primo trattamento avevo i capelli talmente rovinati che i capelli non si sono neppure induriti, probabilmente la cheratina era stata completamente assorbita.
Al quarto trattamento ho testato la vera efficacia. Al momento della fonte di calore i capelli erano come solidificati. Raddoppiati nel volume e visibilmente più sani. Inoltre, come diceva Lola, anche più ricci. Ma nel mio caso e' stato un bene visto che venivo da un trattamento lisciante mal riuscito.
Lo sponsorizzo!!!
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da Bimba80 »

Ciao il tuo primo messaggio va in presentazioni grazie!! :)