Garnier - Fructis Balsamo crema fortificante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Garnier - Fructis Balsamo crema fortificante

Messaggio da sissisissi »

Immagine

Garnier - Fructis Balsamo crema fortificante


Dal loro sito:

Balsamo per capelli normali dona ai capelli forza, brillantezza ed extra morbidezza.
Utilizzo dopo utilizzo, il concentrato attivo di frutti agisce su ogni parte del capello per renderlo più forte all’interno e più brillante all’esterno.



Inci:
Aqua, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Starch Acetate, Niacinamide, Saccharum Officinarum/Sugar Cane Extract, Hydroxyethylcellulose, Chlorhexidine Digluconate, Camelia Sinensis leaf extract, Benzyl Alcohol, Benzyl Alcohol, Isopropyl Alcohol, Pyrus malus Extract/Apple Fruit Extract, Pyridoxine Hcl, Cetyl Esters, Citric Acid, Citrus Grandis Oil/Grapefruit Peel Oil, Citrus Medica Limonum Peel Extract/Lemon Peel Extract, Hexyl Cinnamal, Parfum.
Ultima modifica di sissisissi il 30/05/2011, 14:20, modificato 4 volte in totale.
Quod differtur non aufertur
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Garnier - Fructis Balsamo crema fortificante

Messaggio da sissisissi »

Ho acquistato da poco il balsamo ecobio della linea Puliti&Brillanti Garnier ma non mi è piaciuto perché districa poco i miei capelli e li lascia pesanti, tipo sporchetti. Ho quindi adocchiato quest'altro indicato per capelli normali che non è ecobio ma mi sembra che abbia un buon inci. Ha il Behentrimonium Chloride in terza posizione che dovrebbe renderlo più districante. Prima di acquistarlo aspetto la recensione di Lola e magari la recensione d'uso di qualche lolina :)
Quod differtur non aufertur
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Garnier - Fructis Balsamo crema fortificante

Messaggio da vaniglia01 »

ha siliconi?
vaniglia
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Garnier - Fructis Balsamo crema fortificante

Messaggio da sissisissi »

No, assolutamente! Su scts (qui) c'è l'inci con gli ingredienti colorati in base al biodizianario e con l'indicazione della funzione (vedi l'inci aggiornato a fine pagina) :)
Quod differtur non aufertur
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Garnier - Fructis Balsamo crema fortificante

Messaggio da vaniglia01 »

grazie! :) ora aspetto un paio di recenzioni allora..
vaniglia
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Garnier - Fructis Balsamo crema fortificante

Messaggio da Lola »

sissisissi ha scritto:Ho acquistato da poco il balsamo ecobio della linea Puliti&Brillanti Garnier
E si era capito, l'hai scritto dappertutto :roll:

E' un classico balsamo a base di behentrimonium, non surgrassato, quindi non appesantisce. Non ci sono siliconi, tutti gli attivi sono in picocla quantità. Si può provare, temo che non sia tra i più performanti (cioè districanti) in commercio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Garnier - Fructis Balsamo crema fortificante

Messaggio da sissisissi »

Pardon! ho scritto di aver acquistato quel balsamo semplicemente perché speravo che qualcuno che ha provato entrambi i prodotti potesse farmi un confronto. E per lo stesso motivo l'ho scritto nella discussione sul balsamo ultra dolce.
Quod differtur non aufertur
Julieta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/08/2010, 20:32

Re: Garnier - Fructis Balsamo crema fortificante

Messaggio da Julieta »

A me piace davvero tanto. Da quando il nocepesco è sparito dalla circolazione ho provato tanti balsami ma questo mi ha soddisfatto più degli altri. Lascia i capelli leggeri e lisci, il che per me è l'ideale, ma temo che sui capelli ricci non serva a molto. Comunque, per me è promosso a pieni voti!
nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti (Andy Warhol)