Stampi per rossetti

Forum in cui si trova la teoria dello spignatto in casa

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara, Bimba80, Paty

Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Stampi per rossetti

Messaggio da eccome »

in realtà non credo cambi molto......
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Stampi per rossetti

Messaggio da Demons »

Basta non avvitare troppo forte e se lo mettete in frigo/frizer fate piano prima di svitare. Se trovate una vite in acciaio della stessa grandezza non credo rovini lo stampo, basta sia pulita.

La prima volta l'ho lavato con il detergente per i piatti come da ricetta di Luciapp, poi ho unto con un estere e da allora uso solo scottex per pulire e estere per ungere. Non puzza, non vira su colori strani e i rossetti continuano a venir bene ^^
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Stampi per rossetti

Messaggio da eccome »

provato ... funziona alla grande ... la forma esce perfetta senza problemi dallo stampo!! anni luce dagli stampi in silicone o da quello in due parti di Mineraliberi !!!
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Stampi per rossetti

Messaggio da Demons »

Concordo, anche io li avevo presi e il risultato era appena passabile, giusto per accontentarsi. Invece questo dà molta soddisfazione ;)
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Stampi per rossetti

Messaggio da Marian.math »

Ho ricevuto oggi lo stampo acquistato su aliexpress, dopo più di due mesi (lo avranno portato a piedi dalla Cina? :D: ). Anche io lo avevo ordinato con la vite in alluminio ed è arrivato quello con la vite in plastica :neutral:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Stampi per rossetti

Messaggio da Demons »

Non mi pare mica tanto giusto che invece della vite in metallo, come da foto, vi siate ritrovate con quella di plastica :evil: Forse sarebbe bene lasciare un feedback per avvertire gli altri compratori della differenza!!!
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Stampi per rossetti

Messaggio da Marian.math »

Si infatti ho lasciato un feedback..non ho voglia di restituirlo solo perché chissà quanto tempo mi farebbero aspettare
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Stampi per rossetti

Messaggio da eccome »

io avevo scritto ma mi hanno risposto "The plastic screw is same as metal screw, just factory use different screw, mould is same" ....
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Stampi per rossetti

Messaggio da Demons »

AZZZ.. e grazie, pure noi sappiamo che lo stampo è il medesimo, ma che la vite in plastica sia come quella in metallo?????? Di sicuro non ha la stessa durata!!! :evil: Son furbi va!

Esatto, restituirlo non ha senso, il suo lavoro lo fa, al massimo quando sarà ora si cercherà una vite in metallo dello stesso diametro. In compenso son sicura che alle "prime sfornate" sarete molto soddisfatte ;)
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3372
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: Stampi per rossetti

Messaggio da solita »

Se la foto e la descrizione (va letta bene) sono di una vite in metallo e a voi è arrivata di plastica potete provare ad aprire una disputa (open dispute - lo trovate nel dettaglio del vostro ordine) spiegando che il prodotto non è conforme alla foto/descrizione è carino un'immagine di quello che avete...a volte per cifre piccole ho ottenuto un rimborso completo, a volte parziale o un buono acquisto quando ad esempio mi chiedevano di restituire il prodotto (a mie spese) e quindi giungevano ad un accordo...ci si perde un po' di tempo, quindi occorre valutare se ne vale la pena ma io sono sempre rimasta soddisfatta :winkle:
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Stampi per rossetti

Messaggio da eccome »

ho riguardato sul sito , ma non c'è nessun riferimento alla vite... solo la foto ... da nessuna parte è scritto vite in metallo o vite in plastica... per me la questione è finita... come dice Demons proverò a cercare una vite metallica dello stesso diametro.. del resto non è che deve poi fare questo grande sforzo.....e si certo le "sfornate" sono decisamente soddisfacenti...!!
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Stampi per rossetti

Messaggio da Lola »

Potrebbe essere che le viti non abbiano lo stesso passo che hanno da noi (se è in pollici qui non le abbiamo) , prima di infilare una vite nuova nel vostro stampo state molto attente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3372
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: Stampi per rossetti

Messaggio da solita »

Non prestanto attenzione al passo una volta mi è capitato di rovinare una filettatura e di dover buttare tutto...ora quando faccio lavoretti vari non le provo più a caso ma controllo sempre prima i parametri...una volta rovinata non si recupera - esperienza diretta :roll:
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Stampi per rossetti

Messaggio da Demons »

eh no purtroppo bisogna stare attenti e informarsi prima, magari con la vite in plastica da far vedere a un rivenditore competente, o che comunque sappia ben consigliare.
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Stampi per rossetti

Messaggio da eccome »

ottimo motivo per fare ancora più attenzione ... sono prudente di solito , non ci avrei pensato, ma neanche avrei insistito .....
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
Massimo.Marcon-1962
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1642
Iscritto il: 21/01/2015, 18:13
Località: Rossano Veneto

Re: Stampi per rossetti

Messaggio da Massimo.Marcon-1962 »

Attente che le viti normali non vanno d'accordo con l'acqua, se dovete sostituirle prendetele in acciaio :) ^___^
La parte più intima di una donna non l'avrai mentre la spogli ...., l'avrai mentre l'ascolti. ^___^
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Stampi per rossetti

Messaggio da Demons »

Giusto, pure quello è da calcolare, forse meglio ancora trovarle dello stesso materiale dello stampo che se non erro è alluminio.
Conoscendomi, avessi una account aliexpress andrei già a dirgliene di tutti i colori :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Martarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/12/2016, 16:20
Località: Latina

Re: Stampi per rossetti

Messaggio da Martarella »

Pure io ordinato con vite in metallo e arrivato con vite in plastica nera :evil:
Ho valutato con una sola stella e scritto:
" ...cci vostra!!!"
Impazzissero col traduttore almeno :D:
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Stampi per rossetti

Messaggio da SsilviaA »

Ho comprato lo stampo approfittando dei piccoli sconti :) quindi acquistato l11/11, spedizione epost 20-40gg, spedito l'11/11. Vediamo quando arriva in Trentino.
A chi è arrivato dopo 15gg (o giù di li) che spedizione aveva scelto?
Io spero arrivi prima di Natale e dello swap..

PS. Stampo a 6 cavità pagato €25.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Stampi per rossetti

Messaggio da eccome »

Apperò ... diminuito tanto .
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco