ISTRUZIONI PER L'USO DELLA SEZIONE

Forum in cui si trova la teoria dello spignatto in casa

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara, Bimba80, Paty

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

ISTRUZIONI PER L'USO DELLA SEZIONE

Messaggio da Lola »

Questa, come le sezioni ingredienti e dritte cosmetiche, è una sezione che io considero tecnica e generale.

Evitate quindi di attaccare il vostro problema contingente di spignattamento ad uno dei topic già aperti, dove verrebbe inevitabilmente cancellato, ma aprite un topic in trattamenti viso, corpo o capelli dove questo genere di argomenti vengono sempre trattati.

Traduco per le dure di comprendonio: non mi attaccate al topic delle maschere viso la vostra ricettina del momento, oppure a quello della cascata dei grassi quella della vostra prossima crema per chiedere se è corretta, o una richiesta su come fare un profumo così e cosà nel topic dei profumi, o ancora la ricetta del vostro ultimo sapone al topic della saponificazione: sono topic GENERALI e tali devono rimanere.

Chi arriva in questo forum deve trovare qui dentro un sunto della teoria dello spignattamento, non miliardi di digressioni poco interessanti per chi vuole capire le basi. Ci sono le sezioni di trattamento, postate le vostre domande particolari lì.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."