Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » Le basi dello spignatto

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ISTRUZIONI PER L'USO DELLA SEZIONE
 Messaggio Inviato: 26/02/2010, 20:17 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Questa, come le sezioni ingredienti e dritte cosmetiche, è una sezione che io considero tecnica e generale.

Evitate quindi di attaccare il vostro problema contingente di spignattamento ad uno dei topic già aperti, dove verrebbe inevitabilmente cancellato, ma aprite un topic in trattamenti viso, corpo o capelli dove questo genere di argomenti vengono sempre trattati.

Traduco per le dure di comprendonio: non mi attaccate al topic delle maschere viso la vostra ricettina del momento, oppure a quello della cascata dei grassi quella della vostra prossima crema per chiedere se è corretta, o una richiesta su come fare un profumo così e cosà nel topic dei profumi, o ancora la ricetta del vostro ultimo sapone al topic della saponificazione: sono topic GENERALI e tali devono rimanere.

Chi arriva in questo forum deve trovare qui dentro un sunto della teoria dello spignattamento, non miliardi di digressioni poco interessanti per chi vuole capire le basi. Ci sono le sezioni di trattamento, postate le vostre domande particolari lì.

Profilo  

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » Le basi dello spignatto