Yves Rocher e nickel

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

dukina
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/01/2008, 10:49

Messaggio da dukina »

Ma a voi allergiche al nickel che reazioni vengono e dopo quanto vanno via?? Perchè ultimamente oltre a mento e labbra che vanno x la loro strada ho le palpebre rossissime che si seccano...a voi è mai successo o è x un altra delle mie 800 allergie? :)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

io ho usato una volta un piegaciglia e mi è venuto un brufolino giallo sull'attaccatura delle ciglia e mi è durato 4-5 gg e quando x sbaglio porto bracciali o altro con nichel dopo qualche giorno mi si fatto dei brufolini dove c'è il contatto e vanno via in qualche giorno se tolgo subito l'oggetto incriminato...
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
dukina
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/01/2008, 10:49

Messaggio da dukina »

No io come reazioni ho solo puntini dopo la doccia (penso dovuti ai profumi) bocca sempre piena di taglietti e secca e pelle arrossata e secca affianco al mento..però con bracciali o roba cosi non mi è ancora capitato..o forse i puntini dopo la doccia sono per il nickel e non per i profumi...boh :D
Dayanel
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/01/2009, 16:37
Località: Sono sicula :)

Messaggio da Dayanel »

Sono anch'io allergica al nichel a livello ++ entro 48 ore. Alle 72 non mi ci hanno voluto fare arrivare col patch test..mi stavo grattando con tutto il cerottone! Ma i cosmetici non mi hanno mai dato problemi, tranne: tutto ciò che è in polvere indipendentemente dalla marca (è già da 4 anni che non uso nessuna cipria, fard e nessun ombretto polveroso) e mi si spaccano gli occhi negli angoli esterni, tremendo e doloroso! Ah, poi ho dermatiti in testa ma anche per via degli shampoo pieni di siliconi che già ho cambiato, e man mano cercherò di riprendermi una cute decente.. Ho tolto da 7 giorni anche gli orecchini di oro perché avevo croste pure nei lobi interni e dietro le orecchie, ora non più. Purtroppo a tolte devo usare una crema a base di cortisone e non ne vado orgogliosa, ma la uso solo quando la dermatite mi divora senza controllo. Premetto che io sono a dieta perenne per il nichel..da 47 kg sono scesa a 42! Sto dimagrendo troppo..e le smagliature e la cellulite si nota adesso (per me è brutto proprio perché sono magra magra..). Mangiando bene non c'è altro rimedio base migliore di questo..
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Nell'armonia anche le piccole cose crescono, nel contrasto anche le più grandi svaniscono.