Prodotti Korres e Prodotti Ojon

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
witch_d
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/09/2007, 13:59
Località: Abbiategrasso

Prodotti Korres e Prodotti Ojon

Messaggio da witch_d »

Ieri facendo un giro alla Rinascente di Milano, ho trovato un bel piccolo stand (posto in fondo, dietro alle mega marche degli stilisti) con prodotti apparentemente bio.

Tra le varie marche, ho visto questa Korres di prodotti per il corpo e questa Ojon di prodotti per capelli.
Sapete dirmi qualcosa al riguardo?

Non ho trovato niente sul forum e non intendendomi di inci, pur avendoli letti, non saprei dire se erano veramente bio o no, quindi chiedo a voi se ne sapete qualcosa.

Anche perché tra il sembrare bio ed esserlo veramente, ormai ho imparato che ce ne passa. E non vorrei prendere fregature :roll:
Peixinha

Messaggio da Peixinha »

Korres è una marca greca che si spaccia per naturale, ma, a memoria, gli INCI non erano bio anche se non pessimi.
Ora non so se è cambiato qualcosa perché parlo di qualche annetto fa.
puce

Messaggio da puce »

Non sono bio, ma non brutte. Korres è una marca greca e Ojon è appena stata comprata da Estée Lauder.
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Messaggio da Zingarella »

Salve!

Anche io mi ero interessata alla Ojon ma l'unica notizia che ho trovato è ,come ha appena detto Puce,che è stata acquistata dalla Estee Lauder!Mi sembra che i prodotti oltre alla Rinascente stiano sbarcando anche alla Coin!
Puce ma tu hai provato qualcosa? :D:
puce

Messaggio da puce »

No, non ho provato niente. So solo che un sito francese che vende prodotti bio si era interessato a questa marca, ma aveva abbandonato perché ci sono paraben nei loro prodotti. Sono fatti con olio di ojon che è utilizzato da tribù indiane dell'America centrale, qua c'è il sito http://www.ojon.com/
Avatar utente
witch_d
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/09/2007, 13:59
Località: Abbiategrasso

Messaggio da witch_d »

beh, se non sono male, seppur non bio, magari val la pena di provare quelli per i capelli...guarderò meglio, anche i prezzi :roll:
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Messaggio da Zingarella »

:oops: GRAZIE Puce ho visitato il sito dal link che hai messo e mi intrigano davvero questi prodotti!Peccato che per trovarli dovrò fare la caccia al tesoro!
Daniela,se fai da cavia facci sapere poi!! ;) (scherzo :D: )
Avatar utente
witch_d
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/09/2007, 13:59
Località: Abbiategrasso

Messaggio da witch_d »

se faccio da cavia vi informo di sicuro, ma non tornerò a Milano prima di settimana prossima mi sa :roll:
Nata batida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 23/11/2007, 11:36
Località: >#@+]°ç!

Messaggio da Nata batida »

Io conosco solo la Korres, ho due creme corpo comprate all'eroporto di Atene l'anno scorso.
La crema corpo al profumo di guava ha un profumo di cui mi sono innamorata all'istante e ho continuato a comprarla su e-bay perchè qua non la trovo (da Sephora dovrebbero avere Korres ma solo alcuni prodotti e non tutta la linea).
L'INCI della crema non mi sembra male, se si può postare qua e se siete interessate ve lo copio, giusto per curiosità, non per essere recensito.
Avatar utente
mora81
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/06/2009, 19:05
Località: Milano

Messaggio da mora81 »

anche se arrivo dopo 2 anni dall'ultimo commento... volevo dire la mia.
qualche giorno fa mi aggiravo da coin reparto profumeria leggendo gli inci di tutti i cosmetici a portata di mano quando una signorina mi chiede se voglio provare una crema di questa "nuova" marca greca assolutamente bio :risat: ..bè ho trovato il loro sito:

http://www.korres.com

di buono hanno che c'è l'inci di ogni loro prodotto..però tanto bio in effetti non sono. io ho comprato una crema solare che almeno non contiene petrolatum nè siliconi. il profumo mi piace, poi vediamo anche se funziona!
etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Messaggio da etereapoesia »

ne parlano qui ma costano davvero troppo mi sa
.

http://forums.longhaircommunity.com/sho ... hp?t=31223
galadriel
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/02/2010, 21:27

Messaggio da galadriel »

a proposito dei prodotti korres ho letto sul loro sito che la crema colorata è senza senza siliconi senza mineral oil senza Propylene Glycol e neanche Ethanolamine...qualcuno l'ha provata? sapete dirmi com'è?
uli
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/06/2011, 19:36

Re: Prodotti Korres e Prodotti Ojon

Messaggio da uli »

Ciao!
Mi inserisco in questo topic dormiente perché ho appena ricevuto il pomegranate discovery kit di korres dal mio compagno, di ritorno dagli Stati Uniti. Contiene un primer (che potrebbe essere senza siliconi), una crema opacizzante, un lucidalabbra in tubetto e un balsamo labbra colorato in vasetto. Gli inci non mi sembravano malaccio e non ho ancora provato nulla ma... guadando i tubetti ho notato che tutti i prodotti sono made in Italy (e distribuiti da Johnson & Johnson :evil: ). Ci sono rimasta :oo:
silviadp
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/02/2012, 13:42

Re: Prodotti Korres e Prodotti Ojon

Messaggio da silviadp »

Ciao! Io di Korres ho un po' di prodotti (tutti comprati in Grecia); il balsamo alle mandorle e semi di lino è molto buono; il burro corpo (io ce l'ho al fico, odore buonissimo!) molto buona per quanto riguarda l'effetto ma DIFFICILISSIMA da spalmare. Ho anche tutta una serie di maschere e scrub Korres, anche quelli promossi. L'unica perplessità ce l'ho nei confronti del prodotto che inizialmente mi aveva entusiasmata di più: il WATERMELON lightweight tinted moisturiser oil free una specie di fondotinta a protezione solare trenta. Indossato fa un effetto un po' grasso, insomma non sta granché bene, anche se ammetto di avere la pelle mista. [EDIT BY MOD : è vietato postere inci fuori sezione, per favore ripassa le regole, grazie]
Aretusa79
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/10/2011, 14:27
Località: Barcelona, Spain

Re: Prodotti Korres e Prodotti Ojon

Messaggio da Aretusa79 »

Ciao io sono andata sul sito Ojon, incuriosita da una vendita televisa di prodotti per capelli, e a detta loro non usano parabeni, oli minerali, paraffina, petrolato, DEA, ingredienti di origine animale e altro, sarà vero? Solo per curiosità anche perchè i prodotti costicchiano...
"Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A ben vedere significa onorare gli onesti." Aristofane
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: Prodotti Korres e Prodotti Ojon

Messaggio da dolcibolle »

i prodotti Ojon se non mi sbaglio li vendono su QVC. proprio oggi pomeriggio facendo zapping ho visto un pezzetto della vetrina di questi prodotti. Solo che non pensavo fossero naturali così ho girato.
Magari sul sito di QVC ci sono info maggiori.
EtEnsomtMinne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 06/09/2012, 15:41
Località: Marone / Milano

Re: Prodotti Korres e Prodotti Ojon

Messaggio da EtEnsomtMinne »

Qualcuna di voi ha per caso provato il primer al melograno della korres? Mi piacerebbe usarlo come base del fondotinta minerale e spero che qualcuna l'abbia sperimentato e mi sappia dire se lascia la pelle unta o se idrata semplicemente il giusto perchè il fondotinta in polvere si "appiccichi" al viso e abbia una coprenza decente... Io fin'ora non ho trovato nulla che faccia questo lavoro decentemente :? spero che qualcuna mi dia buone novelle su questa cremina! :)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Prodotti Korres e Prodotti Ojon

Messaggio da Melody078 »

Io ho un paio una lozione corpo ed un burro entrambe al gelsomino...profumo stupendo!!!! Idratano molto bene ed il profumo persiste per un po'.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Prodotti Korres e Prodotti Ojon

Messaggio da pinkvenus »

Ritiro questo post, perchè oggi da QVC hanno inserito la linea Korres, di cui non ho mai provato nulla.
Volevo saper se è una linea bio o è la solita moda degli ingredienti naturali?
Quale prodotto preferite?
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
svevuccia
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/12/2009, 1:47

Re: Prodotti Korres e Prodotti Ojon

Messaggio da svevuccia »

Io ho diversi prodotti della Korres, mi sono fatta ammaliare dalle confezioni e dai profumi che sono uno più buono dell'altro... Sarei curiosa anche io di capire se sono naturali davvero o meno!
svevuccia