Correttore per occhiaie

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da pennydue »

Ssilvia, certe volte non c'è nulla di strano, magari è stata acquistata per errore e quindi viene rivenduta a poco
A me è successo con la cipria Leclerc, acquistata per 20 euro inclusa spedizione a fronte di 35: la venditrice mi disse che aveva sbagliato colore. All'arrivo era ancora perfettamente sigillata
Emoticons by Follettarosa
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da mariangela.m »

Gigetta è bella, però a me un pò secca il contorno occhi :cry:
inevavae
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 12/12/2011, 11:31

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da inevavae »

Marian.math ha scritto:Grazie :) di solito uso un correttore spignattato, ma visto che devo fare delle prove forse mi conviene comprare una palette..può andare bene questa e mischio giallo e verde?
Per fare giusto le prove colore, sì direi di sì, inutile spendere in altri prodotti per delle prove, dobbiamo guardare al colore non alla texure, basta comunque che siano scriventi
Je suis subnormale
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da gigetta »

mariangela.m ha scritto:Gigetta è bella, però a me un pò secca il contorno occhi :cry:

nooooo.... :cry: :cry: :cry:
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da mariangela.m »

Si ma è setosissima, poi picchetto con la blender con due goccine di olio e va molto meglio.. Può essere che a te non secchi..fammi sapere quando la userai
inevavae
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 12/12/2011, 11:31

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da inevavae »

Probabilmente se secca , è piena di silice
Je suis subnormale
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da gigetta »

no, è a base di talco come primo ingrediente... che dovrebbe opacizzare senza evidenziare le rughe...
Talc, Magnesium Myristate, Nylon-12, etc. etc.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da lucrezia73 »

gigetta ha scritto:mi sono ordinata su ebay (dove costava meno) la famosa cipria di laura mercier...

sarei curiosissima di provarla ma davvero troppi soldi!
in un video avevo visto che un dupe abbastanza valido è una cipria libera di rimmel, che pero' negli stand in italia non si prova (è della linea match master, ha il tappo blu).
l'ho ordinata su amazon e non vedo l'ora di provarla
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da gigetta »

Interessante, me la segno. L'ho vista adesso su amazon. Intanto aspetto che mi arrivi quella della mercier ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da lucrezia73 »

domani dovrebbe arrivarmi....magari posso fare un riassunto comparativo visto che ho anche quella (vecchiiiiissima) di elf e la hollywood di neve
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da gigetta »

magari!!!

Appena mi arriva quella della mercier te la descrivo, però la consegna è prevista per fine mese...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
ILEANAD
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1190
Iscritto il: 02/05/2016, 22:31

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da ILEANAD »

Io da più di un anno sto usando il correttore cancella età di maybelline con dosatore a spugnetta e devo dire che finalmente non mi va più nelle pieghe anche se non metto la cipria per bloccarlo
APPRENDISTA ALCHIMISTA
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da gigetta »

E' ottimo quel correttore, peccato esistano solo due colori, il light per me è troppo chiaro, e il nude è abbastanza ok, ma lo preferirei leggermente più aranciato...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da Galatea »

Anch'io lo uso, mi trovo bene! :)
Avatar utente
ILEANAD
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1190
Iscritto il: 02/05/2016, 22:31

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da ILEANAD »

Infatti l'unica pecca è la poca scelta di colori
APPRENDISTA ALCHIMISTA
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da Marian.math »

Inevavae, ho provato con il correttore giallino tendente al verde..

Intanto questa era la foto dell'occhiaia senza makeup..

Immagine

Qui a sinistra si vede l'occhiaia con correttore giallino-verde, a destra correttore aranciato.

Immagine

Qui stessa cosa, con sopra correttore liquido color carne.

Immagine

Siccome vedevo un alone verde e mi sentivo uno zombie, ho voluto fare un'ultima prova, e cioè anziche mischiare direttamente sulla pelle il giallo con un po' di verde, ho fuso i due correttori e li ho mischiati (questi sono i correttori).

Immagine

E questa è la prova sulle occhiaie, a sinistra solo correttore giallo-verdino, a destra correttore giallo verdino + correttore liquido color carne + cipria giallina.

Immagine

Si vede un alone scuro e sembro una morta :toilet:
Non so se ho capito male il colore che dovevo provare, se doveva essere più giallo, meno verde, o più saturo.. a me sembra che si spenga il rosso delle occhiaie ma si vedano lo stesso, e che anzi siano ancora più antiestetiche.

Mi sto vergognando da morire :oops:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
GiuniaT
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 653
Iscritto il: 18/11/2016, 13:39

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da GiuniaT »

Marian ma tu intendi a destra nel tuo viso o a destra nella fotografia?
Perché a me l'occhio a destra nella seconda fotografia sembra normalissimo, cioè corretto bene (a parte che forse non hai mai visto occhiaie vere, ma vabbè)
The mind must be opened like a door. Silence is the key.
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da Marian.math »

A destra nella fotografia..
Vuoi dire l'ultima foto? mi rendo conto che nella foto da vicino non si nota molto, ma di presenza e guardando il viso per intero si nota un alone verdino sotto gli occhi..è proprio brutto, più dell'occhiaia.
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
GiuniaT
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 653
Iscritto il: 18/11/2016, 13:39

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da GiuniaT »

No, intendo nella seconda foto che hai postato, dove dici
"Qui a sinistra si vede l'occhiaia con correttore giallino-verde, a destra correttore aranciato".

A me l'occhio a destra nella foto sembra corretto bene. ps Le prossime volte assicurati di avere la luce frontale o diffusa, se è laterale (qui ad es. ti viene dal tuo lato sinistro) falsa tutto.
The mind must be opened like a door. Silence is the key.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da Lola »

Io credo che dobbiamo fidarci di quello che vede ad occhio nudo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."