J'aloè SaiCosaTiSpalmi: commenti d'uso.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ho il mento in fiamme causa brufolozzi e vorrei fare una settimana di purificazione!Con la bio bio baby la situazione sta migliorando. Trotula spesso suggerisce di usare il gel d'aloe e la pasta allo zinco e per qualche gg vorrei limitarmi solo a questi due prodotti. Al max miscelerei il gel d'aloe con il ribes per disinfiammare e svegliarmi non stropiacciata :D:
Il j'aloe posso considerarlo gel d'aloe oppure non centra nulla e compro lo Zuccari? Il j'aloe ce l'ho, ma non l'ho ancora aperto perchè sto finendo lo jalus (ho sia j'aloe che k'aloe nuovissimi e integri).
Grazie.
Ferfolina
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/10/2009, 18:55
Località: Firenze

Messaggio da Ferfolina »

[/quote="fagotto" ha un odore allucinante, da muffa, "acqua morta" e parecchio forte; è normale o può essere che sia andato a male, quote]


Ho avuto la stessa sensazione
Premetto che non sono una patita delle fragranze profumate e non ho particolari esigenze in merito, anzi in genere sono attratta dai prodotti inodore o che comunque "sappiano di naturale".
Ma non posso proprio dire che sia il caso del J'aloè...per quanto mi riguarda, l'odore è a dir poco nauseabondo. Ho quasi pensato che ci fosse qualcosa che non andava, che magari erroneamente ne fosse stata mandata una confezione scaduta, ma da quel che leggo sembra tutto regolare.
Cerco di ovviare al fatto andando letteralmente in apnea quando lo spalmo [smilie=eusa_sick.gif]
Metti che ci aggiungo pure una goccia di olio di ribes nero, lì allora devo proprio trattenere i conati (sto un po' esagerando, ma insieme al compagno olio di ribes fanno una bella accoppiata puzzonissima)
Intendiamoci, alla fine mi va bene così...preferisco la sua funzione alla sua veste puzzosa, quindi pazienza...anche perchè nel giro di pochi secondi, mentre lo spalmo, svanisce...per fortuna!!! :roll:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

buonissimo, lo sto usando da quando mi è arrivato, (il giovedì scorso), e devo dire che mi piace di più di quello della fitocose il jalus C, è meno corposo, e più fresco e lo combino con il K'aloè al mattino e con una goccia di olio d'argan :). Una meraviglia! la pelle è rinata ^^ :) premetto che la mia pelle non ha grandi problemi (solo punti neri sul naso) ma questo mi ha fatto proprio diventare la pelle molto luminosa e idratata!!
UN 10 A BARBARA!!! :100:
Ritafiore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 430
Iscritto il: 09/07/2009, 17:01
Località: Piemonte

Messaggio da Ritafiore »

Io mi trovo molto bene con il J'aloè si assorbe in fretta e trovo la mia pelle più bella da quando lo uso da circa un anno :D:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: J'aloè SaiCosaTiSpalmi: commenti d'uso.

Messaggio da ilarietta.80 »

Effettivamente, non posso che essere d'accordo con voi (ritaflore, godsavevale)! La mia pelle è rinata con k'aloe e j'aloe.
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: J'aloè SaiCosaTiSpalmi: commenti d'uso.

Messaggio da Amaranta »

Io sto usando J'aloè con qualche goccia di olio di rosa mosqueta, alternato a k'aloè.
J'aloè si asciuga in fretta, è adatto al periodo estivo, ma perfetto anche in questo periodo con l'aggiunta della quota grassa.
Qualche parola anche su k'aloè: fantastica, morbida, asciuga in fretta, idratante, emolliente.
Insomma pienamente soddisfatta.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .