NATURE'S

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

NATURE'S

Messaggio da Sweethappy »

ho visto sul sito della nature's questa nuova linea per bimbi ai fiori di cotone..mi ispira parecchio!!!

http://www.natures.it/it/prd/fiori_cotone/index.html


:yuhu: :yuhu: :yuhu:
Ultima modifica di Sweethappy il 06/11/2006, 14:13, modificato 1 volta in totale.
Sweethappy
Avatar utente
pozionemagica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/10/2006, 12:14
Località: provincia di Udine

Messaggio da pozionemagica »

L'ho vista anch'io settimana scorsa e venerdì sono andata a cercarla in erboristeria: ottimi inci, certificati ecocert, però i prezzi sono alti per il quantitativo (siamo in media su 11- 12 euro per 150 ml di confezioni lillipuziane) :evil:
Io ho preso l'olio lavante ma lo uso per il viso e non per il corpo, vista la quantità: a me la mattina basta un detergnte molto delicato e qs va bene, lascia la pelle morbida.
Però lo shampoo per 150 ml costa troppo per me e lo userei troppo in fretta :roll:.
Degli altri prodotti ho ricevuto un campioncino della sola crema protettiva(qs mi pare sui 75 ml), una specie di pasta all'ossido di zinco, buona per quanto mi depilo e mi si arrossano alcune zone.
Del resto non so.....
Potresti farti un giretto in erboristeria e chiedere campioni :D:
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

sapresti descrivermi il profumo com'è?
dolce e delicato o più forte?ha a che fare col talcato o no???

mi interessava l'olio da massaggio e al max l'olio da bagno.

Bacio.
Sweethappy
Avatar utente
pozionemagica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/10/2006, 12:14
Località: provincia di Udine

Messaggio da pozionemagica »

No no, nessun profumo talcato almeno x l'olio bagno: in realtà quasi non profuma di nulla..... :oo:
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
Veronica

Messaggio da Veronica »

Mi ispira molto questa linea!
Despina

Messaggio da Despina »

(scrivo qui perché è inutile aprire un altro topic su questa marca...spero di non aver sbagliato)

A proposito di Nature's, qualcuno conosce la linea per pelli miste e impure ( http://www.natures.it/it/prd/naturals01/index.html ) e può dirmi com'è?
Mi ispirano molto il tonico e la crema riequilibrante (della quale ho chiesto un campincino in erboristeria, ma non ne avevano più. La ricerca di una buona crema giorno è strenuante:ora ho quella Bjobj, ma non capisco se mi piace o no :oo: ).
Ma sopratutto, sapete se gli inci sono bio? Perché non vedo alcuna certificazione...

Come al solito, ... !
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

Despina ha scritto:(scrivo qui perché è inutile aprire un altro topic su questa marca...spero di non aver sbagliato)
hai fatto benissimo!!!
anzi,modifico subito il titolo del post così lo allarghiamo anche a tutti gli altri prodotti nature's.
Bacio.

:cin:
Sweethappy
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Despina ha scritto:(scrivo qui perché è inutile aprire un altro topic su questa marca...spero di non aver sbagliato)
Despina, ti bacerei!!! :yuhu:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Despina

Messaggio da Despina »

...

(Merito della vostra moderazione ;) )
Axelina25

Messaggio da Axelina25 »

interessa anche a me la linea per pelli impure. Oggi sono andata in erboristeria e mi hanno dato dei campioncini della maschera purificante e dell'emulsione. Posto l'inci nel settore giusto ;) e vorrei un parere da lola. Grazie :D
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

da quello che so è una buona cremina quella per pelli impure, ma non ha tutti gli attivi che ha quella di bjobj (che mi tenta molto, ma non capito ancora se è molto leggera come crema o ha una buona consistenza!), che a livello di efficacia dovrebbe essere migliore![no linguaggio sms] credo sia naturale!

qualcuno ha provato di questa linea le creme colorate?
oggi ho provato la numero1 e mi è sembrata una bella crema, quasi un fondotinta, la coprenza mi sembra media (provata sulla mano) e il colore è bello...almeno...mi è sembrato!
non sono riuscita a trovare l'inci però di questa crema colorata e la commessa non aveva più campioncini!
qualcuno sa se è tutto naturale??
Rosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/10/2006, 16:30

Messaggio da Rosa »

Allora: la linea non è affatto bio. Poi se funzioni o no non saprei dire, io ho la pelle secca non mi interessava provare.
So che usano una vagonata di estratti vegetali quindi per le pelli sensibili non credo possa andare bene.
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

ah non lo sapevo!
ma le altre marche eco-bio non usano stratti vegetali?
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

stamattina in erboristeria mi hanno dato un pò di campioncini di creme Nature's: protettiva per pelli delicate e arrossate, idratante per pelli normali e delicate..
non le ho ancora provate ma gli inci sono chilometrici.. tanti stratti di piantine e di sicuro non sono bio.. ho letto dimethicone e cessori di formaldeide.. :evil:
vabbè..
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

ecco le creme colorate interessano anche a me :roll:
Miluu86
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/04/2010, 9:02

inci crema colorata

Messaggio da Miluu86 »

io ho un campincino della crema colorata dove posso mettere l'inci ?
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: inci crema colorata

Messaggio da *vaniglia* »

Miluu86 ha scritto:io ho un campincino della crema colorata dove posso mettere l'inci ?
devi aspettare che riapra la sezione degli inci e inserirlo li!
[no linguaggio sms] nelle regole del forum c'è scritto tutto!
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re: NATURE'S

Messaggio da Arielmoon »

Dovevo fare un regalo ad una mia amica, avendo lei la pelle mista ben pensai di prenderele una crema, la commessa dell'erboristeria mi propose proprio una crema della nature's, quella per pelli grasse, secondo lei era adatta ad ogni tipo di pelle giovane, dicendomi anche che è quella più venduta da lei. Mi sono sorpresa, perchè la crema in questione, da come ho letto sul forum, contiene l'isopropyl myristate, ovviamente non l'ho presa. Ho detto alla commessa il motivo e lei, con tono un pò superbo, mi ha risposto che questa crema non poteva essere comedogenica, e che io avevo avuto informazioni sbagliate. Ho lasciato perdere e ho appeso la questione. A volte è inutile tentare di far ragionare la gente. :evil:
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Re: NATURE'S

Messaggio da giulyana »

ho provato dei campioncini della crema colorata e devo dire che mi é piaciuta,si stende bene,uniformizza abbastanza bene,bel colore.E' un buon compromesso:)
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
Avatar utente
Akira
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1519
Iscritto il: 20/10/2006, 10:05
Località: Liguria

Re: NATURE'S

Messaggio da Akira »

Ciao, avete provato la nuova linea B(io): dall’Elicriso italico certificata Bio ?

Sono buoni INCI?
Preferisco morte naturale.