NATURE'S

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Antares
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/07/2012, 12:22

Re: NATURE'S

Messaggio da Antares »

io ho acquistato oggi la "crema viso idratante con Acqua Unicellulare di Kiwi e Vitamina E", non l'ho ancora provata e in quanto a inci, non me ne intendo abbastanza per dire com'è. Però sulla confezione c'è scritto che non contiene "parabeni, paraffina, oli minerali, ogm, sls, sles, dea, cessori di formaldeide" e sono nickel e dermatologicamente testati. Qualcuno ne sa di più? (dato che ho letto che in passato prodotti di questa marca non erano poi così verdi)
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: NATURE'S

Messaggio da ambrus »

Qualcuno ha mai provato il Gel Detergente con Acqua Unicellulare di Bergamotto e Melogranodolci oppure il Latte Detergente della stessa linea? vorrei sapere se risultano aggressivi o se sono delicati e non fanno tirare la pelle del viso!
melarenetta
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/05/2012, 15:06
Località: Padova

Re: NATURE'S

Messaggio da melarenetta »

Ho un campioncino appena ricevuto del latte detergente, lo provo sta sera e poi ti faccio sapere
Ultima modifica di melarenetta il 20/09/2012, 18:14, modificato 1 volta in totale.
MelarenettaEmoticons by Follettarosa
melarenetta
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/05/2012, 15:06
Località: Padova

Re: NATURE'S

Messaggio da melarenetta »

Akira ha scritto:Ciao, avete provato la nuova linea B(io): dall’Elicriso italico certificata Bio ?

Sono buoni INCI?
Io ho provato un campioncino quest' estate, il profumo è delizioso: sa di frutta e caramelle e la consistenza cremosa, purtroppo era pesante per la mia pelle e per la stagione, ma magari ci farò un pensiero per l' inverno perchè mi era piaciuta.
Ho anche un campioncino di quella idratante al kiwi ( già recensita nell' apposita sezione) e il gel-crema riequilibrante al mandarino ( sul quale mi interesserebbe MOLTO :allah: una recensione, ma non ho ancora raggiunto l '"anzianità" per postare gli inci), ma non li ho ancora provati!
MelarenettaEmoticons by Follettarosa
chobits85
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/05/2012, 1:11

Re: NATURE'S

Messaggio da chobits85 »

Salve a tutte, riesumo questa discussione per avere consiglio su una crema corpo di questa marca che mi è piaciuta tantissimo, di cui ho avuto il campioncino,però vedendo l'inci sono un pò incerta sul se comprarla ( ho notato qualche agente rosso e qualche silicone)
vi posto la foto che ho fatto io perchè sul sito (http://www.natures.it/it/linee-prodotti ... iew/34/127) non l'hanno messo...
spero che qualcuno potrà aiutarmi :)
Immagine

ps. da dire che ora sto usando la crema al burro di Karitè della fitocose, ma questa ho notato si assorbe meglio ed ha un profumo stupendo!
Jamie

Re: NATURE'S

Messaggio da Jamie »

Qualcuna ha provato i solari di questa marca?
Ho visto la 50+ al naturasì, l'inci non mi sembra malaccio (mix filtri chimici + fisici), ma la resa come sarà? Purtroppo non avevano più campioncini e mi scocciava spendere 17e alla cieca.
Se a qualcuno interessa ho l'inci completo (ovviamente per mp che qui non si può).
mimi16
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/12/2009, 20:10
Località: Forlì

Re: NATURE'S

Messaggio da mimi16 »

Io ho usato lo scorso anno la SPF 50 (senza +) per il corpo, water resistant "con Alga bronze" e mi ha soddisfatto molto, tanto che pensavo di andare a ricomprarla proprio oggi :D: .
Efficacia: ottima, usata sotto il sole della grecia a luglio, giornate passate interamente in barca dove non sempre è possibile stare all'ombra e comunque c'è il riverbero dell'acqua, bagni frequenti, nessuna scottatura o eritema
Resa: io posso fare il confronto con altre che ho usato in questi anni a base di soli filtri fisici (lavera, Bema Natur&Sun che ho trovato inutilizzabile e finita nel :toilet: dopo due giorni) o misti (Esi-Aloe vera Solar spf 30, che non fanno più), e per me questa della Nature's è la migliore, si spalma bene, non fa effetto bianco/pastone, non untuosa, non fa sudare, profumo delicato.
Anche marito e figlia se la lasciano spalmare senza fare capricci :roll:
Jamie

Re: NATURE'S

Messaggio da Jamie »

Grazie! L'hai provata anche sul viso?
mimi16
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/12/2009, 20:10
Località: Forlì

Re: NATURE'S

Messaggio da mimi16 »

Si, la usiamo anche sul viso, per pigrizia non ho mai usato solari ad hoc, anche se per quest'anno sono tentata... voglio vedere cosa c'è della stessa linea.
Piuttosto, sono appena tornata dal naturasì e non ce l'hanno, né l'avranno.
Tu dove l'hai vista?
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: NATURE'S

Messaggio da paoletta84 »

Ho trovato i solari Nature's in un'erboristeria, mi sono fatta tentare dalla promozione: prendi 2 e il 3° prodotto è in omaggio :oops:
Sono tornata a casa con il latte solare protezione 6, la crema attiva abbronzatura da mettere prima del solare, e dal doposole (anche se volevo spignattarne uno da me, ma questo era l'omaggio) :lol:
Al momento non li ho ancora provati perchè il sole si fa desiderare, ma li ho annusati e il profumo mi piace molto :amour:
I prezzi sono "normali" nel senso che il latte solare costa sui 16€, mentre l'attivatore di abbronzature ne costa 24.....
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Jamie

Re: NATURE'S

Messaggio da Jamie »

mimi16 ha scritto:Si, la usiamo anche sul viso, per pigrizia non ho mai usato solari ad hoc, anche se per quest'anno sono tentata... voglio vedere cosa c'è della stessa linea.
Piuttosto, sono appena tornata dal naturasì e non ce l'hanno, né l'avranno.
Tu dove l'hai vista?
Che tipo di pelle hai sul viso? Ti sembra che sia pesante e che faccia lucidare più del dovuto?

Io comunque l'ho vista al naturasì di Bologna, via montefiorino, la settimana scorsa. Avevano un espositore apposito fresco fresco e pieno. Fossi andata 2-3 giorni prima avrei trovato anche i campioncini, mi hanno detto che c'era stata la promoter.
mimi16
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/12/2009, 20:10
Località: Forlì

Re: NATURE'S

Messaggio da mimi16 »

Io ho una pelle... ehm... cinquantenne :maria: , tendente al secco, di solito uso creme viso pesantucce, ma d'estate tutte le creme mi fanno sudare figuriamoci sotto il sole, questa però la trovo più che tollerabile, e ripeto la usa volentieri anche mio marito su naso e zigomi dove si scotta facilmente, come tutti gli uomini non ama sentirsi unto.

Grazie dell'info, se non la trovo qua a breve, mando il maritino in spedizione al naturasì di Bologna
Vale82
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/12/2012, 10:54

Re: NATURE'S

Messaggio da Vale82 »

Forse qualcuno di voi ha provato la "Crema viso pelli arrossate con acqua unicellulare di clementina e liquirizia, SPF20"...come vi siete trovate?
Ho qui un campioncino ancora da aprire...cerco un solare per il viso ma ho l'impressione che questa sia più una cremina per il sole in città, infatti non vedo il termine 'solare' nè certificazioni per i filtri...(per il mare stavo valutando la Crema solare viso all'aloe vera e macadamia SPF25 dell'Erbolario).
Ho la pelle normale, si lucida nella zona T dove ho un pò di punti neri...spero che per un uso giornaliero da città la crema Nature's possa andare, anche in considerazione del fatto che l'estate scorsa mi sono spuntate 2 new entry, 2 macchioline solari sulla guancia e ho un bel pò di lentiggini :roll:

Dimenticavo di dire che sono al secondo barattolo della Crema viso all'acqua unicellulare di kiwi...mi trovo molto bene senonchè ne uso molto poca perchè la sento già troppo ricca per la stagione estiva.
melarenetta
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/05/2012, 15:06
Località: Padova

Re: NATURE'S

Messaggio da melarenetta »

Acquisto da anni i prodotti Nature's, quando non conoscevo il mondo eco-bio e lo spignatto li usavo di più perchè era la linea preferita della mia erborista di fiducia. Diciamo che è solo da un anno che hanno riformulato i prodotti senza parabeni, paraffina, oli minerali, Sls,Sles, Dea e schifezze varie perchè un paio di anni fa usavo la crema colorata convinta di mettermi un prodotto migliore rispetto ai fondotinta e poi, imparando a leggere gli inci, ho scoperto che era zeppa di siliconi.
Della linea viso sto usando il contorno occhi con acqua unicellulare di kiwi e mi trovo benissimo, ha un ottimo profumo, è leggero, fresco, si assorbe subito e non brucia affatto (cosa che mi accadeva con quelli di Bottega Verde). I solari li ho usati parecchio e nel tempo sono migliorati, specie la profumazione e la consistenza che è ottima, spalmabilissima e leggera, sono efficaci e sicuri (ho usato lo spray SPF10, che ora non fanno più, in vacanza e ha funzionato benone.
Mi interesserebbe sapere se qualcuna ha provato la CC Cream della linea Argà che ha recensito CarlitaDolce, come vi trovate? Quanto costa?
MelarenettaEmoticons by Follettarosa
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: NATURE'S

Messaggio da angeluccia87 »

Ho provato la crema viso alla liquirizia per pellei sensibili spf20 e mi è piaciuta un sacco! Si assorbe in frettissima *_*
Il mio blog (Make up & Beauty)
Vale82
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/12/2012, 10:54

Re: NATURE'S

Messaggio da Vale82 »

Grazie Angeluccia :winkle: anch'io ho avuto la stessa sensazione ieri pomeriggio quando ho aperto il campioncino della crema alla clementina e liquirizia e la trovo molto più leggera della crema all'acqua di kiwi...il problema è che dopo qualche ora, complice il caldo afoso della mia zona, mi son ritrovata lucida...eh sì che non sono stata al sole che venti minuti scarsi e avevo messo cipria sopra alla crema proprio per assorbire l'unto e poi il fondo minerale...comunque la consistenza è leggera ma non so se è abbastanza asciutta per la mia pelle :roll: riproverò mettendone meno..
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: NATURE'S

Messaggio da angeluccia87 »

Io invece l'ho trovata ottima come base trucco =) però non l'ho messa per andare al mare!
Il mio blog (Make up & Beauty)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: NATURE'S

Messaggio da pinkvenus »

Mi piacerebbe sapere se qualcuna ha provato la CC Cream Argà.
L'inci è decente e il costo sui 19,00 € circa. Però è pur sempre di una linea all'olio di argan, non vorrei che per una pelle mista, risulti pesantuccia!!!!
:pig:
E se il colore chiaro sia effettivamente chiaro e non arancione....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
hifly
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/09/2013, 16:55
Località: Verona

Re: NATURE'S

Messaggio da hifly »

pinkvenus ha scritto:Mi piacerebbe sapere se qualcuna ha provato la CC Cream Argà.
L'inci è decente e il costo sui 19,00 € circa. Però è pur sempre di una linea all'olio di argan, non vorrei che per una pelle mista, risulti pesantuccia!!!!
:pig:
E se il colore chiaro sia effettivamente chiaro e non arancione....
Ciao, anch'io volevo info in merito.
Pelle mista, spesso uso le polveri minerali, ma sul contorno occhi mi segnano le rughette!
Volevo sapere se non è molto grassa e se la copertura e buona!
Grazie
hifly
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/09/2013, 16:55
Località: Verona

Re: NATURE'S

Messaggio da hifly »

pinkvenus ha scritto:Mi piacerebbe sapere se qualcuna ha provato la CC Cream Argà.
L'inci è decente e il costo sui 19,00 € circa. Però è pur sempre di una linea all'olio di argan, non vorrei che per una pelle mista, risulti pesantuccia!!!!
:pig:
E se il colore chiaro sia effettivamente chiaro e non arancione....
Dunque, alla fine ho ceduto, ho comprato e sto usando da un mese circa la CC Cream Argà della Nature's!
Riassumo brevemente:
-ho preso il colore più chiaro, ce ne sono solo 2, non è per niente aranciato, anzi un beige appena un pò 'caldo' che si adatta bene alla mia pelle chiara

-si stende molto bene, la pelle effettivamente rimane morbida tutto il giorno, ha un'ottima texture

-non ho un incarnato omogeneo, anzi, pori dilatati, macchie qua e la e le prime rughette degli 'anta' ci sono, non troppe...ma ci sono
Non copre tantissimo, però l'incarnato risulta molto più omogeneo. Non copre molto le occhiaie, almeno le mie, che comunque non sono molto marcate.

-ho la pelle grassa, dopo un pò tutto quello che metto risulta pesante, la pelle è sempre un pò lucida. Dunque anche la CC Cream dopo un pò fa lo stesso effetto, ma non eccessivamente come altre BB cream o fondi che ho utilizzato, compresi quelli minerali. Devo dire che la sento idratante dunque non metto creme prima di stenderla, solo un pò di acido ialuronico ed aloe. sopra do una spolverata di cipria minerale.

-Ho la pelle molto sensibile, non mi fa venire pruriti ed arrossamenti, anzi sembra anche che lenisca i rossori sottostanti. Quando ho i miei attacchi di prurito in faccia, giuro che se le creme sono delle schifezze me ne accorgo subito!

In generale mi trovo bene, non ha l'effetto del fondotinta super coprente, ovvio, ma rende la pelle abbastanza omogenea, sento che fa comunque bene ed idrata.Poi mi piace come rimane morbida e non appiccicosa. Durante il giorno posso ritoccarla o aggiungere il fondo minerale, ma parlo di ritocchi nel caso sto via dalla mattina alla sera.

Se volete posso pubblicare l'INCI.