sanoflore e l'oreal

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciaoooo, io ho approfittato della promo su Saninforma. Ho comprato la mousse sanoflore :yuhu: Eccezionale, lascia la pelle morbidissima, mi piace molto perchè è delicata! In omaggio ho ricevuto una mini taglia di acqua alla lavanda per pelle mista/grassa. Ha un'azione disinfettante e proprio in questi gg la mia acne periorale è esplosa a livello di mento.. colpa del ciclo. Da questa sera riprendo Belara..spero che rientri. Ho spruzzato la lavanda sulle papule proprio per disinfettarle. L'odore non è il massimo, ma spero che funzioni!
:100:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Ah ok...ho capito da sola! :risat: Hai comprato da Saninforma :D: e ti hanno dato una minitaglia!

L'offerta di cui parlavo io è proprio diversa!Compri un prodotto in farmacia e ti regalano un altro prodotto!Non una minitaglia...proprio una confezione normale! ;)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

E' il caldo, sorry!!! :D: Esatto, ho comprato da Saninforma!! Sììììì, ho letto anche io dell'offerta 1+1! Sono alla ricerca di una crema leggera per il gg da alternare al solare. Mi piace molto Sanoflore, ma la presenza di menta nella crema per pelli miste mi frena. La linea alla viola tricolor di fitocose mi ha causato delle bollicine :roll: e non vorrei spendere soldi per poi lasciare la crema nell'armadietto!
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Messaggio da nyuu »

questa promozione è valida per tutte le farmacie che vendono sanoflore????
speriamo, io devo ricomprare il fluido opacizzante che è efficacissimo ma costa una sproposito.... :?
vado a far un giro, intanto grazie per la dritta :cin:
alex

...
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

nyuu ha scritto:io devo ricomprare il fluido opacizzante che è efficacissimo ma costa una sproposito.... :?
Come ti trovi? Io vorrei comprarlo ma temo per la menta.. :roll: Sono proprio indecisa..
Ultima modifica di ilarietta.80 il 29/05/2009, 18:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Messaggio da nyuu »

io ho una pelle sensibilissima, tende ad arrossarsi facilmente, ma con questo fluido non solo questa cosa non succede, ma l effetto opacizzante è reale e dura (ne uso pochissimo sulla zona t che da qualche mese a questa parte è sempre grassissima e pieno di punti neri... :oops: ) per la menta puoi stare tranquilla, io la sento solo nella profumazione!
credo però che per l estate prenderò l acqua floreale di lavanda come tonico, sempre della sanoflore , la farmacista me l ha fatta provare e mi ha convinto!
poi magari aggiorno e metto anche l inci appena la compro!

alex ...
sardinianguy88
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/05/2008, 23:46
Località: Palau, Sardegna

Messaggio da sardinianguy88 »

Io uso sanoflore come marchio principale per la mia pelle.. mi trovo molto bene, mi piace la filosofia dell'azienda ed i prodotti..
Scientia Herbarum
sunrise85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2010, 21:18
Località: salerno

Re: sanoflore e l'oreal

Messaggio da sunrise85 »

avete visto la nuova linea????
si chiama gamma magnifica è una linea indicata per le pelli miste - grasse.
ho letto tantissime recensioni super positive soprattutto sull'acqua magnifica e devo dire che mi intriga molto . . . peccato che adesso la sanoflore non è piu reperibile in italia
non trovate che abbia delle confezioni bellissime???? :amour: :amour:
a parte che sono eleganti poi non so come ma danno proprio la sensazione di pulito . . .