Epilatore

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
isacodega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 26/07/2014, 16:23
Località: Lecco

Re: Epilatore

Messaggio da isacodega »

Io mi depilo quasi sempre con il Silk Epil. D'inverno se non ho tempo e crescono troppo però faccio la ceretta, rigorosamente dall'estetista perché sulle gambe da sola con la cera a freddo non riesco mai a fare un buon lavoro sulle gambe, specialmente dietro. Invece con il Silk Epil vado a mille perché è molto maneggevole e riesco a gestirlo con una sola mano... e quando sei in posizioni acrobatiche per epilare il lato B avere una mano libera è indispensabile! :maria: Io epilo proprio tutto il corpo: ascelle e inguine compresi e a dire il vero riesco a fare perfino la brasiliana :D: ho una soglia del dolore molto alta si vede, perché anche in quelle zone per me è più che altro un fastidio. Non ho mai avuto problemi di follicolite (neppure con la ceretta però) che invece per assurdo mi viene con il rasoio, che ho abbandonato da un millennio dopo essermi tagliata a fettine le gambe, essermi riempita di bubboni e dover ricominciare a disboscare dopo 24 ore. Con l'epilatore resto in ordine più a lungo, diciamo che ho almeno due settimane di margine come con la ceretta. Ora il mio attrezzo sta per entrare ufficialmente in pensione dopo dieci anni (o forse più) di onorato servizio. Ho scelto di rimpiazzarlo con un Braun Silk Epil 5 (modello 5780) perché lo voglio alimentato a corrente (non riuscirei a completare entrambe le gambe con i 40 minuti di autonomia dei ricaricabili) e non avendo allergie al nichel non mi interessano le pinzette in ceramica (che peraltro potrebbero esser a rischio rottura). L'ho visto su Amazon a 85 euro circa. Pensavo costasse di meno in effetti... Qualcuna che ce l'ha già può darmi un'opinione? Vale la spesa? Le 40 pinzette rendono effettivamente più veloce l'epilazione?
Fuck the world, I'm a unicorn
natasu1scoglio
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 10/10/2014, 12:19
Località: (Na)

Re: Epilatore

Messaggio da natasu1scoglio »

Ciao isa! ho il modello penso successivo, il 7 wet and dry ricaricabile con anche la testina per i peli incarniti. in comune col tuo ha le 40 pinzette. anche io venivo da un precedente modello di millemila anni fa. non pensavo, ma la differenza si sente nettamente. la depilazione è molto meno dolorosa, anche se non è che prima mi desse troppo fastidio, e più veloce.
mi trovo veramente bene! :ok:
però scusami ma ho trovato sempre su amazon questo sempre 5 ma più economico, e ha anche la spazzola per il viso...
https://www.amazon.it/Braun-Silk-%C3%89 ... QBSFZGK57Y
Fammi sapere se vuoi altre info! ;)
Emoticons by FollettarosaCocca
Avatar utente
isacodega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 26/07/2014, 16:23
Località: Lecco

Re: Epilatore

Messaggio da isacodega »

Sì l'ho visto ma io la spazzola viso ce l'ho già... perciò ho optato per questo modello che ha anche la testina rasoio che posso usare per rifinire l'inguine... per evitare che mi diventi modello cugini di campagna per intenderci :maria:
A dire il vero io cercavo il puro e semplice epilatore, il 5180, ma a quanto pare non c'è...
Fuck the world, I'm a unicorn
natasu1scoglio
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 10/10/2014, 12:19
Località: (Na)

Re: Epilatore

Messaggio da natasu1scoglio »

si si, ci si intende su certi argomenti! :maria:
infatti anche il mio ha la testina rasoio.
comunque mi ripeto, le 40 pinzette sono un'ottima evoluzione del precedente.
ne vale la pena! ;)
Emoticons by FollettarosaCocca
Avatar utente
isacodega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 26/07/2014, 16:23
Località: Lecco

Re: Epilatore

Messaggio da isacodega »

L'ho ordinato :maria: mi dovrebbe arrivare entro fine luglio. Lo provo e ti dico... passare dalle miserrime 20 pinzette alle 40 di questo sarà senz'altro un upgrade di tutto rispetto :lol:

Edit del 27 luglio: comprato online su Unieuro, mi è arrivato oggi. Spedizione e consegna velocissimi, prodotto arrivato in condizioni perfette.
Ovviamente l'ho testato subitissimo e... è una Ferrari in confronto al mio modello del paleolitico :maria: d'ora in poi mi epilerò a Maranello :maria: sono super soddisfatta, spero che abbia vita lunga come il precedente :D:
Fuck the world, I'm a unicorn