K-beauty - cosmesi coreana

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

alexyr
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/11/2010, 12:59

K-beauty - cosmesi coreana

Messaggio da alexyr »

Ho provato a cercare, ma non ho trovato altri topic in merito.. spero di non averne aperto uno ridondante.
In inverno andrò in Corea del Sud e vorrei approfittarne per fare un po' di beauty shopping... Avete suggerimenti? Ho sentito parlare molto bene di innisfree, che pare fare prodotti molto naturali..

So già che mi lascerò prendere la mano, ma non vorrei comprare cose con inci tremendi presa dall'entusiasmo:)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: K-beauty - cosmesi coreana

Messaggio da Lola »

Cerca un articolo di nononsensecosmethic sulla cosmesi coreana che cita anche le marche.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
alexyr
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/11/2010, 12:59

Re: K-beauty - cosmesi coreana

Messaggio da alexyr »

Grazie mille!
alexyr
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/11/2010, 12:59

Re: K-beauty - cosmesi coreana

Messaggio da alexyr »

Dopo un po' di ricerche, ho deciso che proverò qualcosa di Innisfree e Nature Republic (per ora ho preso un gel all'aloe e una maschera viso). Gli inci non fanno gridare al miracolo ma non mi sembrano male. Appena a Seul, prenderò anche marche meno facili da trovare, qui a Hong Kong non le ho ancora trovate.
Avatar utente
Bezvenn
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/09/2018, 7:59
Località: Bergamo

Re: K-beauty - cosmesi coreana

Messaggio da Bezvenn »

Io ho provato i prodotti all'aloe della Nature Republic e anche altre marche di k-beauty, ma che non costassero troppo devo dire che l'unica cosa che mi piace davvero sono i foam specialmente all'aloe e al riso, ma sugli ingredienti degli inci beh molti fanno paura anche i più costosi. Hai provato SKIN FOOD?
Federica