Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

flikke ha scritto:.. ho messo un Kiko, il Volumeyes, lo trovo comunque un buon mascara per l'effetto che fa su di me, ma non c'è minimo paragone!
ecco, il volumeyes mi piace ma su di me è molto tranquillo, tanto che lo uso prevalentemente sulle ciglia inferiori che mi piacciono piu' naturali soprattutto se ho un trucco leggero..il luxuriouos lashes invece mi esalta di piu' le ciglia, infatti prima del black drama lo ritenevo il migliore per farmi effetto ciglia finte (quasi a pari merito con l'accoppiata unforgettable+mascara top coat volume sempre kiko); provato il black drama chiaramente non c'è partita, il maybelline fa davvero effetto ciglia finte! gli altri rimangono buonissimi mascara per me, comunque sopra la media come resa, ma se voglio un effetto "spettacolare" scelgo senza dubbio black drama. ;)


sul ^ciglia alate^, non avendolo provato e non avendo capito bene il risultato che si dovrebbe ottenere applicandoselo...il mio dubbio è proprio quello che alla fine possa rivelarmisi un doppione del luxurious lashes kiko...per questo sono titubante se prenderlo o no (oltre ad aspettare nella speranza di trovarlo a sconto.. :D: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19732
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Che mascara usate?

Messaggio da tagliar »

Mylla ha scritto:Bisogna lavoraci un pochino, ma l'effetto c'è!!
E mò mi spieghi come si deve lavorare (io l'ho applicato come gli altri mascara).
Mylla ha scritto:Comunque se il black drama è così scontato, Tagliaruccia....che aspetti a prenderlo??? :twisted: :maria:
Tentatrice!! :evil: :eyes:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

:lol:
Io ci lavoro un po' nel senso che, visto lo scovolino sui generis (appeno l'ho visto sono rimasta così :eyes: :mah: ), lo devi orientare nel modo che più ti aiuta ad evidenziare e incurvare le ciglia, devi provare: lo fai penetrare per bene tra le ciglia e con piccoli movimenti a zig zag decisi, ma leggeri vai verso l'alto-esterno con l'intento, però, di tenere ben separate le ciglia, accompagnando il movimento per incurvarle.....spero di non aver detto una banalità/cavolatina! :toilet: Però da quando uso il Black drama e il ciglia Alate, che hanno sti scovolini, mobili oltretutto, e le cigliette dentro, sto molto più attenta quando applico il mascara, mi impegno di più..prima facevo due passatine al volo e via, anche perchè con altri mascara che ho provato, più passate facevo, più mi appesantivano le ciglia e me le incollavano, lasciandole dritte e amorfe!! :neutral:
Sarò sciocchina, ma sono troppo contenta di questi due mascara, tanto ero abituata alle delusioni colossali!! :nonso: :birra:
Ultima modifica di Mylla il 10/11/2011, 12:43, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

ah! quindi ha le fibre anche il ciglia alate???





:eyes:


:birra:

Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Sì, Ilaria! :maria: :lol:
In realtà non è che si notino come nel Black Drama.....c'è scritto sulla confezione: fibre di keratina.... mi pare! :mah:
Infatti l'effetto non è quello del Black drama che le incicciotta (scusate il neologismo!!)...sono diversi, ma mi piacciono tutti e due sti cosi!! :cry:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Flikke »

ilaria ha scritto:...ecco, il volumeyes mi piace ma su di me è molto tranquillo, tanto che lo uso prevalentemente sulle ciglia inferiori che mi piacciono piu' naturali soprattutto se ho un trucco leggero..il luxuriouos lashes invece mi esalta di piu' le ciglia...
Invece su di me il luxuriouos lashes fa solo un gran pastrocchio, quando l'ho usato non riuscivo mai a metterlo bene, con quello scovolino enorme mi si sporcava solo la palpebra e tutte le ciglia si attaccavano tra loro! :evil: Mentre col volumeyes facendo un paio di passate per occhio per bene, mi fa un bellissimo effetto, molto evidente, per nulla naturale. Ma come hai detto anche te, con il Maybelline non c'è paragone alcuno! Altro mondo!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

vero, all'inizio lo °scovolone° del luxurious lashes mi ha creato parecchi problemi, poi via via mi sono abituata, anche se preferisco lo scovolino piu' piccolo e incurvato(flessibile come il maybelline meglio ancora!)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19732
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Che mascara usate?

Messaggio da tagliar »

E mò ciò pure il Black Drama (Mylla, ritieniti colpevole :D: ).

Provato stamattina: anche lui non fa grumi (santa Maybelline :allah: ), colora di più del Colossal o del Ciglia Finte alate però tende a far appiccicare le ciglia tra loro... probabilmente devo prenderci la mano per usarlo al meglio, però mi piace. :)

E adesso butterò quelle ciofeche grumolose di altri mascara che ho. :twisted:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Bimba80 »

Che spendaccione che siete........ :roll:






















:maria:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19732
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Che mascara usate?

Messaggio da tagliar »

Bimba... fila a comprarti il mascara pure tu!! :twisted:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

tagliar ha scritto:E mò ciò pure il Black Drama (Mylla, ritieniti colpevole :D: )....
Io??? E pecchèèè!! :angel: :D:
Sì, tende a incollare le ciglia, bisogna appunto familiarizzare con lo scovolino tecnologico ( :lol: ), ma ne vale la pena!! :birra:
Hai notato la differenza col ciglia Alate? Quest'ultimo mi incurva le ciglia e le dispone a ventaglio, il Black Drama le volumizza e le scurisce tanto! Insomma per con il primo il risultato finale è più soft (sempre evidentissimo, almeno su di me), con il secondo ciglia esagerate!! :blob9:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

mylla, sì, abbi la consapovolezza che stai facendo strage!!! :twisted:

:D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Flikke »

tagliar ha scritto:E mò ciò pure il Black Drama (Mylla, ritieniti colpevole :D: ).
Provato stamattina: anche lui non fa grumi (santa Maybelline :allah: ), colora di più del Colossal o del Ciglia Finte alate però tende a far appiccicare le ciglia tra loro...
Grande Mylla salvatrice di ciglia sfigatine! :D: :allah: :allah: :allah:
Comunque tagliar è normale, la prima volta che l'ho messo mi sono appiccicata tutte le ciglia (troppo prodotto scaricato sullo scovolino + mia poca dimestichezza con lo stesso!). Ma adesso che ho capito bene come usarlo, il risultato è il top! :winkle:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Ragazze, mi state facendo morire dal ridere!! :birra: :love:
Il fatto è che dopo tanti mascara-sola provati e soldini gettati alle ortiche, finalmente due prodottini che non mi hanno delusa, anzi gongolo ogni volta che li applico!! :cuori:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Che mascara usate?

Messaggio da littlefive »

ecco, son tornata a casa col ciglia alate (e con un po' di bigiotteria fichissima) preso da limoni. manco potevo aspettare di andare in una esselunga rifornita. VI ODIO :evil:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19732
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Che mascara usate?

Messaggio da tagliar »

Ci odiamo tutte!! :lol:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

uè ragazze, ma il ciglia alate sbaglio o ha un inci di tutto rispetto!!???!!! :oo: mica me ne ero accorta!!! sì vabbè, non è certo ecobio, ma mica è così orrido come tanti altri, black drama in primis!
a parte questo confermo il confronto con il black drama: sono proprio due prodotti diversi che fanno un risultato completamente diverso!
il black drama fa proprio le ciglia nere nere, allungate e ispessite(e infatti il rischio è che si appiccichino un po', per cui bisogna stare attenti nell'applicazione)già con una passata, per un look piu' drammatico, esagerato. :maria:
il ciglia alate, per quanto ho potuto notare in una prova veloce, incurva parecchio e separa e allarga perfettamente le ciglia a ventaglio, pero' le riempie meno di colore, almeno alla prima passata, il risultato è molto bello ma meno carico rispetto al black drama.
così ad occhio mi sembrano anche a me entrambi validi, da farci un pensiero.. :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Sì, Ila, il ciglia Alate e il Back drama sono proprio diversi...e li adoro, forse non ve l'avevo detto ancora!! :lol: :D: :drunk:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Flikke »

Mylla ha scritto:Sì, Ila, il ciglia Alate e il Back drama sono proprio diversi...e li adoro, forse non ve l'avevo detto ancora!! :lol: :D: :drunk:
:birra:
Ahahahah mi ripeto! "Mylla salvatrice di ciglia sfigatine"! :allah: Insomma dopo il Black Drama, mi devo comprare anche il Ciglia Alate per intenderci! :twisted: :maria: