Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:... kim kardashian (scusate ma per le ciglia la squinzia è il mio punto massimo di paragone.. :maria: ) ..
Anche per me!!! :lol: :lol:
Per cominciare coi "ciglia-finte", secondo me dovresti prendere prima quello "alate", così prendi confidenza anche con il particolare scovolino che è simile a quello del Black drama....ma anche questo è da provare!! :eyes: :ok:
ilaria ha scritto:..ps: curiosità per voi che ve ne intendete, le ciglia della panicucci son vere o finte?
a parte che mi sa che s'è fatta qualche ritocchino al viso pure lei..ma la truccano sempre benissimo e con quegli occhi piccolini è tutta ciglia! :oo:
Assolutamente finte!!!! :twisted: Sembra che faccia ogni volta la pubblicità di un mascara!! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

anche la karashian immagino (e spero) che le usi finte (se le vengono così partyendo da ciglia naturali ci rinuncio, butto via tutti i mascara tanto è una battaglia persa!!! :cry: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Che mascara usate?

Messaggio da månes dotter »

Potrebbero essere vere le sue, vista la tipologia non mi stupirebbe possa averle così di suo (mio fratello che è come lei, capelli neri spessi e occhi neri sembra truccato, le ha più folte ancora di Kim)

Immagine

Bisogna anche accettarsi un po' così come si è ;) se si è chiare di capelli è impossibile avere quei ventagli al posto delle ciglia senza mascara poi!!! amen :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

E' vero, purtroppo!! :lol: Le caratteristiche naturali delle ciglia spesso fanno la differenza, ecco perchè mi trovo meglio con i mascara cd "ciglia-finte".... :lol: se non ce l'hai magnifiche di tuo, te ne aggiungono qualcuna loro!! Ihihih!! :D: Le mie sono scarsine, ma per fortuna piuttosto lunghe, quindi mi occorre volume!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Che mascara usate?

Messaggio da månes dotter »

Le mie poverine le ho sempre sottovalutate proprio perchè le confrontavo con quelle del fratello :D: in realtà mi è stato fatto notare che le ho piuttosto folte, non troppo lunghe perchè le ho biondicce soprattutto alle estremità ma neanche corte, mi servono mascara soprattutto allunganti. Comq questi Maybelline sono una bomba per i pochi soldi che costano, non posso proprio usarli tutti i giorni pena congiuntivite, per le esigenze quotidiane ho il fedele Korff, ma ogni tanto sono veramente validi.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

månes dotter ha scritto:...per le esigenze quotidiane ho il fedele Korff, ma ogni tanto sono veramente validi.
L'ho usato anch'io per diverso tempo...davvero notevole per chi ha gli occhietti capricciosi!! :bam: Lo devo ricomprare!! Sperando di trovarlo ancora!! :neutral:
Tu quale usi dei tre disponibili?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Che mascara usate?

Messaggio da månes dotter »

Il Panoramic! Fai fatica a trovarlo?
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Saratre »

månes dotter ha scritto:Potrebbero essere vere le sue, vista la tipologia non mi stupirebbe possa averle così di suo
pensa che appena ho visto una sua foto ho pensato "ammazza che ciglia finte" :lol:
scherzi a parte, sono troppo definite, a volte l'ho vista con dei tronchi d'albero anche sulle ciglia inferiori, sicuramente non sono sue.

Ma.. ci sarà in giro una foto in cui ha un'espressione diversa da quella? :oo:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

månes dotter ha scritto:Il Panoramic! Fai fatica a trovarlo?
No, il Panoramic in effetti lo trovo con facilità, mi riferivo a quello che ho postato nella sezione Inci per occhi sensibili! Che sul sito non c'è!! :mah:
Altro mascara delicato, che faccio fatica a trovare, è il Dolomia! Buono pure questo!! Ho ancora la pochettina e l'ottima matita occhi che mi diedero in omaggio acquistando il mascara! E spesi anche poco (visti i prezzi in farmacia :evil: ): circa 9 euro!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Che mascara usate?

Messaggio da månes dotter »

Eppure c'è chi le ha così, ora non so se lei nello specifico sì o no ma le persone che le hanno effetto ciglia finte esistono, rassegnatevi le fortunate sono tra noi :D: c'è anche chi con un colpo di mascara ha quel risultato e a parte mio fratello ne conosco altre, ho un'amica che ha quelle ciglia lì con un po' di mascara e credeteci o no, è pure bionda chiara.

@Mylla: ah ecco mi pareva!Forse è uscito di produzione, dove vado io ne tengono 3, il panoramic, il waterproof, e mi pare un tipo allungante. Il Dolomia non lo conosco, il supermercato bio dietro casa mia tiene Dr. Hauschka e Rosaluna ma dei mascara totalemente ecobio mi fido poco...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

månes dotter ha scritto:...il supermercato bio dietro casa mia tiene Dr. Hauschka e Rosaluna ma dei mascara totalemente ecobio mi fido poco...
Concordo! E poi è come non metterli!! :roll:
Il Dolomia lo trovai (un annetto fa) nella stessa farmacia che ha i Korff! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Flikke »

No no sono d'accordo con Saratre, sono fintissime secondo me le sue ciglia in quella foto! E anche in altre foto! (e la Panicucci idem! :eyes: ). Comunque devo continuare a tessere le lodi di questo fenomenale Black Drama, è stata una scoperta fantastica! Grazie Mylla, perché mi sono convinta a provarlo proprio leggendo le tue recensioni! :ok: Ieri pomeriggio l'ho usato e mi chiedevano tutti se avessi le ciglia finte perché erano bellissime! 8) Da dire che io parto da una base non tanto malvagia, perché non ho tantissimissime ciglia, ma comunque sono già piuttosto lunghe e belle incurvate, però sono bionda quindi non si notano tantissimo, quindi per me la cosa più importante è colorare e volumizzare! Comunque pian piano ho intenzione di provarli tutti 'sti nuovi Maybelline e confrontarli tra loro! :cin:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

@Flikke :love: :cin:
Devo riconoscere che da quando ho scoperto il Black drama e il Ciglia "alate" sono soddisfatta dei soldini spesi!!! :eyes: E non è poco! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Saratre »

flikke ha scritto: Da dire che io parto da una base non tanto malvagia, perché non ho tantissimissime ciglia, ma comunque sono già piuttosto lunghe e belle incurvate, però sono bionda quindi non si notano tantissimo, quindi per me la cosa più importante è colorare e volumizzare!
anche io sono nella stessa identica situazione... infatti se mi metto quelli allunganti faccio paura :oo: ma mi interessa volumizzare e colorare!
se tu si sei trovata bene mi toccherà provare anche questo :cry:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Flikke »

Guarda Saratre io prima di provare questo, il mascara con cui mi ero trovata meglio sino ad ora era questo di L'Oréal, che pure era notevole, ma questo Black Drama lo trovo migliore, e a prezzo inferiore! :cin:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:Guarda Saratre io prima di provare questo, il mascara con cui mi ero trovata meglio sino ad ora era questo di L'Oréal, che pure era notevole, ma questo Black Drama lo trovo migliore, e a prezzo inferiore! :cin:
Anch'io mi ero trovata benissimo con l'Extra Volume Collagene L'Orèal!!! :oo: Flikke, dovremmo fare shopping insieme!! :maria: Però il prezzo lievitato un po' troppo nel tempo, mi ha fatto desistere!! Meglio, così ho scoperto i Maybelline che avevo sempre snobbato!! :toilet: :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Fiorellin73
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 26/10/2011, 8:58

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Fiorellin73 »

ilaria ha scritto:
Fiorellin73 ha scritto:Mah, io uso quello della Lavera...
non so se era questo che dici tu ma io avevo provato anni fa uno marrone ed era veramente acqua fresca! come mascara non era all'altezza delle mie esigenze purtroppo! :( poi un po' mi dava irritazione a volte (forse perchè c'era l'alcol..ma non ricordo bene..) insomma un vero peccato anche perchè costa abbastanza..
mi piacerebbe provare un altro mascara ecobio ma non sono facilmente reperibili dalle mie parti.. :neutral:
Io mi accontento pure del mascara di BV,quello con il carbon black perchè non mi và proprio di irritarmi gli occhi..Lavera non infoltisce questo è certo ma me le tiene a posto.Devo dire di non avere grosse esigenze con i mascara;di mio ho già delle ciglia nere e lunghe non molto spesse però..Boh??Altrimenti mi viene un effetto ciglia finte che non mi piace.De gustibus... :roll:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

la bambolotta kim credo anche io che geneticamente abbia delle belle ciglia naturali, anche se continuo a pensare che le usi finte per enfatizzare l'effetto ciglione easagerate :lol: e ci riesce benissimo, bontà sua! ;)

conosco una ragazza di origine sarda e una pugliese che hanno la stessa fortuna del fratello di manes...io invece non ce l'ho nè carne nè pesce :? per cui mi piace ricorrere a mascara belli tosti! :D:

.....e oggi, dato che sono passata dal super, non ho resistito alla tentazione e ho comprato il black drama!!! :blob9: :cin: :blob9:
(il ciglia alate lo tengo d'occhio...se lo trovo un po' scontato lo prendo...è il caso di dire... al volo! :lol: )
è il mascara piu' costoso che abbia mai avuto :maria: a parte un dior ma quello fu un gentile omaggio sottobanco di un'amica quando lavorava in profumeria.. 8)
ah, ho anche notato che questi maybelline hanno l'inci piu' orrido dei kiko che pensavo imbattibili in tal senso :twisted:
comunque, subito provato e devo dire che me gusta muchissimooooooo!
temevo di fare macelli con la stesura e invece è andata meglio del previsto(mi sono un po' incollata delle ciglia dell'occhio sinistro ma con il sinistro sono sempre piu' impedita.. :roll: ), l'effetto è stupendo, come piace a me, non a livello kardashian ovviamente ma son soddisfatta :sun: e visto l'inci mi preoccupavo per l'effetto occhio da cocker e invece non mi dà nessun tipo di irritazione ma proprio zero!!!!
mo' devo vedere come va con lo strucco...
pero' questi 12 euro mi sembrano proprio ben spesi!
mylla, ti odio e ti amo...va'... :twisted: :love: :D:

ps: lo scovolino ricurvo è il mio preferito e questo mi piace ancora di piu' perchè è flessibile!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Flikke »

Mylla ha scritto:...Flikke, dovremmo fare shopping insieme!! :maria:...
:cin: :cin: :cin: Hai ragione Mylla! :D:
@ilaria: hai visto che spettacolo di mascara! Però che l'inci fosse orrido, me ne ero accorta pure io! :twisted: Ma io per quanto riguarda i mascara non me ne preoccupo assolutamente dell'inci, per me il mascara è il trucco fondamentale degli occhi, infatti spesso sugli occhi non metto nulla, ma il mascara non deve mai mancare, e la resa deve essere come dico io, se devo metterne uno che magari è bio, ma che non fa una cippa, a quel punto non lo metto proprio! :twisted:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

@Ilariaaa! :blob9: Benvenuta nel club!! :cin: :maria: Che spettacolo, eh!!!!! :amour: 8)
flikke ha scritto:...Ma io per quanto riguarda i mascara non me ne preoccupo assolutamente dell'inci, per me il mascara è il trucco fondamentale degli occhi...
Ma sì!!!! Purtroppo di mascara bio che funzionino finora non ne ho trovati (mantengo le antennine dritte..)
Poi i ciglia-finte Maybelline sono testati per occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto...magari per questo l'inci terribile è comunque innocuo! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)