Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Che mascara usate?

Messaggio da july90 »

Allora appena riuscirò ad andare da Acqua e Sapone lo comprerò :) mannaggia a voi che mi fate nascere nuovi bisogni :duro:
Avatar utente
Fiorellin73
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 26/10/2011, 8:58

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Fiorellin73 »

In effetti no, cara Mylla.Qui al nord le estati tengono ancora duro, forse anche i mascara.. :D: Di certo d'estate tendo a non truccarmi. :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Al mascara non rinuncerei nemmeno all'Equatore!! :lol: :lol: Ihihih!! :D:
Volevo recensire il Dolomia Cils Sedux...nonostante alchool&co mi ci sto trovando bene...non irrita e si strucca in un batter d'occhio!! :) Poi è davvero visibile l'effetto volume e incurvante, non me lo sarei aspettato! Per circa 9 euro mi pare un buon mascara per tutti i giorni! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Biancaneve »

Grazie ad una collega ho potuto provare un pò di mascara che mi mancavano :lol:
Premetto che ho le ciglia fine,scure e corte :evil: Un buon mascara per me deve allungarle mooolto e ovviamente volumizzarle 8)

Dior Show
Sarà che era già stato aperto non so da quanto ma a me non è piaciuto granchè.. troppo pastoso, difficile da stendere bene e l'effetto è normale, volumizza e infoltisce, scurisce bene ma per il prezzo che ha ne trovo molti altri di meno costosi che fanno il suo stesso lavoro. Ha un bel scovolino però e un profumo molto buono!
Chanel Inimitable Intense
Non male, amplia lo sguardo, volumizza poco ma definisce bene le ciglia e colora molto bene ma assolutamente non le allunga a sufficienza per me. Anche qui per il prezzo che ha sicuramente non lo comprerei. La mia collega invece se n'è innamorata, dice che è il migliore mascara che abbia mai provato (lei di suo ha le ciglia corte ma folte)
Too Faced Lash Injection
Buono ma un pò difficile da togliere. Allunga bene e infoltisce ma bisogna stare attente ai grumi.
L'Orèal Extra-Volume Collagene
Non volevo nemmeno provarlo, l'ho messo così senza avere chissà che aspettative e invece è quello che mi ha soddisfatta di più! Allunga moltissimo! Non fa grumi, dà volume e si toglia bene. Promosso!

edito per aggiungere la recensione di un mascara che avevo comprato tempo fa ma ho provato da poco:

L'Orèal Telescopic
Delusione :? è una schifezza, secondo solo ai mascara Kiko che ho provato io l'anno scorso (i peggiori in assoluto: secchi, pastosi, pieni zeppi di grumi :vomit: )
Non volumizza, non incurva per niente, allunga quello sì ma non mi piace affatto.. sarà sicuramente colpa dello scovolino e forse anche mia che magari non l so usare bene.. Proverò a farlo provare alla collega magari con una tipologia di ciglia diverse rende meglio..
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Che mascara usate?

Messaggio da littlefive »

ho provato il mascara doppio della essence, mi piace un sacco. il doppio scovolino funziona bene, la parte "riservata" la trovo ottima per le ciglia di sotto e la parte volumizzante mi piace un sacco, fa proprio un bell'effetto senza grumi. :ok:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Saratre »

davvero? m' interessava un sacco quello nuovo della essence!
ma quindi la parte cicciona fa molto volume?
Grazia84
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/11/2011, 18:17

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Grazia84 »

anto-mg ha scritto:Al momento sto usando il mascara tridimensionale bottega verde.mi aspettavo un mascara volumizzante e rinfoltente ma è solo un mascara allungante(e non ne ho bisogno perchè ho già le ciglia lunghe)!Lo finisco e ne compro un altro diverso
Mannaggia, questo mascara mi aveva incuriosito.. Volevo provarlo..
Ma è proprio inutile comprarlo secondo te :roll: ?
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Che mascara usate?

Messaggio da littlefive »

le mie ciglia apprezzano, ma magari qualcun'altra la pensa diversamente. a me piace molto l'effetto.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

dici quello 2 in 1 rosa-lilla?
ovviamente insieme ai pennelli è una di quelle cose che non son mai riuscita a trovare... :evil:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Fiorellin73
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 26/10/2011, 8:58

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Fiorellin73 »

Mylla volevo sapere com'è il Dolomian..mi sembrava di aver già fatto questa domanda ma non la trovo.. :evil: E' un mascara biologico??
ImmagineImmagineImmagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Fiorellin73 ha scritto:Mylla volevo sapere com'è il Dolomian..mi sembrava di aver già fatto questa domanda ma non la trovo.. :evil: E' un mascara biologico??
Ne abbiamo parlato qualche pagina fa!! ;)

Comunque Dolomia è una marca che si trova per lo più in farmacia/parafarmacia e non è per nulla eco-bio!! Però i loro mascara (io ho provato quello per occhi sensibili e il Cils sedux) sono adatti anche per occhi sensibili, almeno secondo le descrizioni e confermo per quanto mi riguarda!
Rispetto ad altre marche da farmacia che ho provato, come La Roche, BioNike, Korff, i loro mascara hanno un prezzo più accettabile (a volte costano la metà di quelli più famosi) e danno gli stessi risultati in termini di volume, durata e delicatezza! Ovviamente secondo la mia esperienza! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Fiorellin73
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 26/10/2011, 8:58

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Fiorellin73 »

Grazie mille!Farò un giro per le farmacie. :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Che mascara usate?

Messaggio da littlefive »

ila, sì. dico proprio quello.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Flikke »

Per chi fosse interessata, nei centri commerciali Panorama c'è un'offerta sui mascara Maybelline, mascara (ciglia alate, o ciglia finte classico, o black drama) + una matita nera sempre Maybelline, la matita l'ho già provata, è piccolina, ma è un kajal nero davvero buono! Il tutto a 8,90€ (circa! non sono sicura fossero 8,90€ precise, comunque la cifra era più o meno quella). Io l'ho acquistato, ma non l'ho ancora usato il mascara, ma volevo dirvelo se a qualcuno poteva interessare!
Memmi
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/12/2011, 12:18

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Memmi »

tagliar ha scritto:E mò ciò pure il Black Drama (Mylla, ritieniti colpevole :D: ).

Provato stamattina: anche lui non fa grumi (santa Maybelline :allah: ), colora di più del Colossal o del Ciglia Finte alate però tende a far appiccicare le ciglia tra loro... probabilmente devo prenderci la mano per usarlo al meglio, però mi piace. :)

E adesso butterò quelle ciofeche grumolose di altri mascara che ho. :twisted:
Il Black Drama ( :heart: ) è uno dei migliori per me.
Diciamo che io di partenza ho gia ciglia abbastanza lunghe e folte,però mi sono adattata con un metodo che richiede tempo ma il risultato con questo mascara è veramente bello.
Ho provato anche L'Oreal 4DImmagine ed è buono,il pennellino permette di lavorare bene,infatti io prima passo questo e poi il Black Drama.
Il Ciglia Finte è simile al Black Drama,ma l'effetto non è il solito,lascia le ciglia molto piu appiccicate! Riguardo al Black,nel mio paese va a ruba,l'ho giusto ricomprato venerdì in un centro commerciale in città (appena l'ho visto è stato nuovamente amore a prima vista :love:)

Comunque dal mio punto di vista,due passate sono poche,le ciglia vanno lavorate con calma,naturalmente non tutte hanno tempo per truccarsi e non tutte come me impiegano quasi 10 minuti nel mettersi il mascara,però piu si lavorano e maggiore sarà l'effetto!
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Bimba80 »

Preso anch'io il black darma con matita occhi in omaggio.
Che dire come prima applicazione non mi è piaciuto molto l'effetto volume non lo vedo ancora. (man mano che lo utilizzo farò sapere)

Per toglierlo manco il latte detergente lo elimina....... :oo:
Ho dovuto utilizzare un po' d'olio per eliminare anche la matita occhi........
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Bimba80 ha scritto:Preso anch'io il black darma con matita occhi in omaggio.
Che dire come prima applicazione non mi è piaciuto molto l'effetto volume non lo vedo ancora. (man mano che lo utilizzo farò sapere)

Per toglierlo manco il latte detergente lo elimina....... :oo:
Ho dovuto utilizzare un po' d'olio per eliminare anche la matita occhi........
Bimbetta!! :oo: Non sono affatto d'accordo!! :bam:
Volumizza assai....ci devi lavorare su!! Pigrona! :twisted:
E a me si toglie tranquillamente con lo struccante verdino di Garnier (l'unico che non mi fa bruciare gli occhi...un mistero!)!! Anche qua, strofinaaa!! :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

bimba, forse il problema non è la resistenza allo struccaggio ma solo il fatto che ci si mette di piu' tempo perchè c'è piu' prodotto da togliere rispetto a quello che rilasciano altri mascara :)
anche per me non è difficile la rimozione (non è waterproof/indelebile per fortuna!) io non devo strofinare, faccio solo una-due passate in piu' che con altri mascara.. e tra l'altro mi si toglie anche solo con la mousse detergente bv (pero' uso piu' spesso cotone bagnato+gocce di olys)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Flikke »

Mylla ha scritto:...E a me si toglie tranquillamente con lo struccante verdino di Garnier...
Io lo levo con un normalissimo struccante di Bottega Verde al momento, comunque si ci vuole tempo, perché sembra di avere fatto a pugni con un polipo! Ma viene via facilmente, solo che è tanto prodotto!
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Bimba80 »

Sono riuscita toglierlo meglio ed avete ragione il prodotto è tanto e si diventa come panda...... :D:
Ma la vera scoperta è la matita che bellaaaaa.....la rima era bella intatta....... :maria:
Mylla ha scritto:Per toglierlo manco il latte detergente lo elimina....... :oo:
Ho dovuto utilizzare un po' d'olio per eliminare anche la matita occhi........
Bimbetta!! :oo: Non sono affatto d'accordo!! :bam:
Volumizza assai....ci devi lavorare su!! Pigrona! :twisted:
E a me si toglie tranquillamente con lo struccante verdino di Garnier (l'unico che non mi fa bruciare gli occhi...un mistero!)!! Anche qua, strofinaaa!! :D:
Quanta confidenza!!!! :twisted: :twisted:
Me le allunga molto questo si, l'effetto è bello ma non sono "cicciotte" come dici tu gioia...... :maria:

Rispetto agli altri il nero è intenso...... ;)
Aggiornerò fidati Mylluccia...... :twisted: :D: