Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
Avatar utente
Athena Nike
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1194
Iscritto il: 12/04/2010, 13:49

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Athena Nike »

Volevo chiedervi un'informazione: il Black Drama di cui parlate spesso è questo? Clic :roll:

Stamattina sono andata in 3 diverse profumerie, tra cui Limoni, ed ogni volta che lo chiedevo, le commesse cadevano dalle nuvole. :nonso: Ma è ancora in commercio?

Grazie.
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Che mascara usate?

Messaggio da vivian88x »

@Athena Nike ce ne sono di due tipi.Quello del tuo link con le scritte azzurre è il Ciglia Finte "semplice",mentre il Ciglia Finte Black Drama è questo:clicca qui
Come vedi ha le scritte in nero e un piccolo disegnino tipo pizzo sul tappo.
Li ho visti entrambi la settimana scorsa in profumeria,e sono ancora presenti sul sito Maybelline quindi credo proprio che i negozi in cui sei andata ne erano semplicemente sprovvisti :)
Ultima modifica di vivian88x il 14/01/2012, 15:55, modificato 5 volte in totale.
Vivian88x
Avatar utente
Yukari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 06/10/2011, 17:12
Località: Roma

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Yukari »

grazie per l'immagine, anche io faccio fatica a trovarlo!

per rendere una scritta cliccabile leggi questo topic;)
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

non solo è ancora in vendita ma è facile che in questo periodo lo trovi ancora con un po' di sconto! ;)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Athena Nike
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1194
Iscritto il: 12/04/2010, 13:49

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Athena Nike »

Grazie a tutte!
La prossima volta guarderò meglio. :winkle:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

guarda anche nei supermercati, non solo nelle profumerie!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Che mascara usate?

Messaggio da gisella »

Io ho comprato questo mascara della catrice ma per ora non mi convince...qualcuna di voi lo usa in un modo che forse non conosco :mah: mi ha intrigato lo scovolino e il prezzo :nonso:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

la forma dello scovolo in effetti è ganza!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Che mascara usate?

Messaggio da gisella »

ilaria ha scritto:la forma dello scovolo in effetti è ganza!!
si fra l'altro è bello cremoso...credo che per avere un bell'effetto devi puntare lo scovolino dalla parte grossa una volta verso la parte interna e una volta dalla parte esterna dell'occhio :mah: comunque i mascara catrice costano intorno ai 5 euro :oo: , veramente economici, se avete da consigliarmene uno di questa marca le mie finanze ringraziano :eyes:
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Che mascara usate?

Messaggio da LaYLa »

Sono ufficialmente orfana di mascara.
Devo assolutamente trovarne uno che allunghi ma che anche coccoli le ciglia senza seccarle.
Qualche consiglio?
Spignattando :-)
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re:

Messaggio da PinkJelly »

PaiaLaFolletta ha scritto:Io sapevo che per i mascara che si seccano va bene anche l'acqua distillata, per diluirli....però l'olio di ricino fa anche bene :)
mi aggancio a questo messaggio per chiedere aiuto su un problema analogo :maria:

Ho un eye liner waterproof, comprato da poco (2-3 mesi) e sfruttato pochissimo (circa 1 volta a settimana), PAO 24 mesi (seh, vabbeh :roll: ) che da bello fluido m'è diventato densissimo, tipo catrame, rendendo impossibile ottenere un tratto preciso e ben definito... Buttarlo è escluso, è quasi pieno!! :evil:
Che faccio? come lo diluisco? Se lo diluisco lo rovino definitivamente? :mah:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Flikke »

@PinkJelly a me è successa la stessa identica cosa con un eyeliner verde smeraldo della Kiko, l'ho buttato! :evil: Ma se qualcuno conosce un valido metodo di recupero è ben accetto! :cin:
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: Che mascara usate?

Messaggio da PinkJelly »

toh che coincidenza, anche il mio è Kiko :roll:
Ma è normale che duri così poco? uff :evil:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

mah...la questione è controversa....molte effettivamente lamentano lo stesso problema coi mascara kiko, altre assolutamente no; io per esempio mi sto trovando bene con tutti i mascara kiko che ho via via comprato(quasi tutti nelle varie promozioni ovviamente..chettelodicoafare...)...e nessuno si è ancora seccato.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: Che mascara usate?

Messaggio da PinkJelly »

ilaria: so di essere OT ma il prodotto di cui parlavo era un eye liner, non mascara... Magari il mascara dura di più!
Comunque se qualcuno ha usato il metodo suggerito da Paia (olio di ricino) per diluire un mascara o eye liner waterproof e mi può confermare che funziona, batta un colpo! :allah:

edit: e in caso, vanno bene anche altri oli? Io al momento ho solo quello di mandorle!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

ah, scusa non avevo capito!!! :toilet: :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19732
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Che mascara usate?

Messaggio da tagliar »

Io ricordo di aver visto di sfuggita dei tutorial su youtube su come "resuscitare" gli eye-liner che si sono seccati: provate a cercarli.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: Che mascara usate?

Messaggio da PinkJelly »

grazie tagliar!
ho trovato alcuni metodi ma non mi convincono, alcuni diluiscono con collirio, altri con acqua distillata, ma trattandosi nel mio caso di un prodotto waterproof ho paura che restino "separati", mi sa che vien fuori un pastrocchio :?

Un interessante metodo suggerito è invece di scaldare semplicemente a bagnomaria il nostro prodottino (senza diluire quindi), questo lo posso senz'altro provare, nella peggiore delle ipotesi non ottengo alcun miglioramento o un miglioramento breve e momentaneo :sun:
Lo provo al più presto e vi faccio sapere 8)
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ambrus »

gisella ha scritto:
ilaria ha scritto:la forma dello scovolo in effetti è ganza!!
si fra l'altro è bello cremoso...credo che per avere un bell'effetto devi puntare lo scovolino dalla parte grossa una volta verso la parte interna e una volta dalla parte esterna dell'occhio :mah: comunque i mascara catrice costano intorno ai 5 euro :oo: , veramente economici, se avete da consigliarmene uno di questa marca le mie finanze ringraziano :eyes:

Io al momento sto usando l' All Round mascara di Catrice e mi trovo benissimo! Zero grumi e le ciglia sono ben separate e volumizzate.. c'è da dire che io ho già ciglia lunghe e incurvate di natura, ma per me è un ottimo mascara low cost. In alternativa sempre di catrice ti consiglio Lashes to Kill Ultrablack Mascara anche lui è ottimo e ha le stesse caratteristiche del primo, tra i 2 cambia giusto il prezzo e la forma dello scovolino :)
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Che mascara usate?

Messaggio da gisella »

@ Amrus: grazie della segnalazione...al momento continuerò ad usare quello che ho attualmente semre catrice che spero mi soddisfi maggiormente!!