Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Alla fine è un mascara....miracoli non ne fa!! :D: Bimba non mi accidere!! :bam: Lo sai che scherzo!! :love:
Facci sapere!! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5950
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Bimba80 »

Mylla ha scritto:Alla fine è un mascara....miracoli non ne fa!!
Ma uno sguardo languido siii........ :amour: :D:
Certo lo so che scherzi figurati...... ;)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Biancaneve »

Ragazze mi avete infatuato con questo Black Drama che ho dovuto prenderlo anch'io :twisted:
l'ho ordinato su feelunique a €7.86.. ora devo solo aspettare che mi arrivi!
oggi ho messo il maybelline one by one e fa davvero un bell'effetto, la collega mi ha chiesto il nome perchè diceva che sembrano quasi ciglia finte da quanto sono lunghe!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Biancaneve ha scritto:Ragazze mi avete infatuato con questo Black Drama che ho dovuto prenderlo anch'io :twisted:
:lol: :angel: :maria:
Biancaneve ha scritto:...l'ho ordinato su feelunique a €7.86.. ora devo solo aspettare che mi arrivi!
oggi ho messo il maybelline one by one e fa davvero un bell'effetto, la collega mi ha chiesto il nome perchè diceva che sembrano quasi ciglia finte da quanto sono lunghe!...
Non l'ho mai preso, perchè su YT diverse ragazze lamentavano problemi in fase di strucco: residui in giro per l'occhio con conseguente arrossamento!! :mah: Non sia mai!! :roll: Che ne pensi?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Che mascara usate?

Messaggio da vivian88x »

Scusate la domanda,dopo aver avuto una risposta potete anche cancellarla ma volevo sapere:
Come si fa a rispondere al sondaggio di cui sopra?
è chiuso?
E se è chiuso,da quanto tempo lo è?
Me lo chiedo perchè nel sondaggio,per la Maybelline vince il Volume Express mentre dalle opinioni che ho letto(cioè tutte le 39pagine!)il Black Drama sembra stare una spanna sopra...
Sarà magari il caso di aggiornare il sondaggio dato che son diversi anni che è stato fatto e nelfrattempo son venute fuori queste nuove meraviglie Maybelline?(senza nulla togliere alle altre case :P)
Vivian88x
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Biancaneve »

Mylla ha scritto:maybelline one by one
Non l'ho mai preso, perchè su YT diverse ragazze lamentavano problemi in fase di strucco: residui in giro per l'occhio con conseguente arrossamento!! :mah: Non sia mai!! :roll: Che ne pensi?
scusa Mylla per il ritardo.. a me non ha dato nessun problema fino ad ora.. si strucca abbastanza facilmente come tutti gi altri mascara che ho.. lascia tanto nero sul cotone perchè effettivamente lo scovolino rilascia più mascara rispetto ai tradizionali ma mi sembra di aver letto che anche il Black Darma sia così..
residui in giro per l'occhio no..cioè quando mi strucco li tengo ben chiusi gli occhi :nonso:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Biancaneve ha scritto:...
residui in giro per l'occhio no..cioè quando mi strucco li tengo ben chiusi gli occhi :nonso:
:lol: :lol: brava Bianca!! :D: Allora ci farò un pensierino....però se lo trovo in offerta :evil: mi sono già svenata con gli altri due e poi li hanno messi in sconto!! :toilet:
Grazie! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

vivian88x ha scritto:...Come si fa a rispondere al sondaggio di cui sopra?
è chiuso?.....Sarà magari il caso di aggiornare il sondaggio ...
forse sì, il sondaggio era a tempo determinato e dopo un po' non si puo' piu' partecipare.
per riaprirlo o per agguiornarlo suppongo ci voglia l'intervento dell'autrice del post o di una mod..

:nonso:


ps: ora non mi venite fuori che codesto one by one è figherrimo che al momento ho il bicchiere dei mascara pieno zeppo!!! :bam:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Biancaneve »

Mylla ha scritto: Allora ci farò un pensierino....però se lo trovo in offerta
non per istigarti :twisted: su feelunique.com costa 8.11€ e oggi e domani con il codice LASTORDERS hai il 10% di sconto
(e le spedizioni sono sempre gratis)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

Mylla ha scritto:...diverse ragazze lamentavano problemi in fase di strucco: residui in giro per l'occhio con conseguente arrossamento!! :mah: Non sia mai!! :roll: Che ne pensi?
ehm...io praticamente quasi ogni volta che mi strucco mi finiscono residui vari negli occhi!!!a prescindere da marca e modello di mascara&co... :oops: :nonso: :roll: nel mio caso non penso sia colpa del mascara ma proprio del fatto che mi strucco anche ad occhi aperti... senno' non vedo se mi strucco bene!!! :oo: :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:... nel mio caso non penso sia colpa del mascara ma proprio del fatto che mi strucco anche ad occhi aperti... senno' non vedo se mi strucco bene!!! :oo: :eyes:
Ila, anch'io mi strucco ad occhi aperti...se no sotto l'occhio come si fa!! :lol: Credo che le ragazze che hanno parlato male del one by one si fossero ritrovate nell'occhio residui duri....almeno così dicevano (ad es.Lolla-Misstrawberryfields).....personalmente non ho ancora provato questo mascara proprio per questa "diceria".... :nonso: e non intendo provare per smentirla!! :maria:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Flikke »

Ho avuto in regalo per Natale un mascara di Lancome, il Virtuose, ho visto sul sito della Lancome che costa 28€ :oo: .
Non ho mai avuto tra le mani un mascara così tanto costoso, ma vi devo dire che per carità è un buon mascara...ma niente di ché! Non ha nulla che giustifichi quel prezzo secondo me! Meglio i cari Maybelline! Separa bene le ciglia e non fa grumi, ma ha un effetto piuttosto modesto! Molto naturale, troppo per quella cifra! :evil:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:Ho avuto in regalo per Natale un mascara di Lancome.... secondo me! Meglio i cari Maybelline! .... :evil:
Ihihih!! :twisted: Black drama for ever!! :maria: Tra l'altro non mi irritano nemmeno...ne sono sicura, era colpa delle cialde Neve!! :cry: :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Che mascara usate?

Messaggio da vivian88x »

Black drama Euro 7.99!Sbaglio o di solito costa12?Ovviamente non ho saputo resistere.Non l'ho messo guardandomi allo specchietto della macchina solo perchè il parcheggio era affollato :)
Comunque l'ho frettolosamente provato e le mie impressioni sono...buone per quanto riguarda il volume.
In confronto all'altro mascara che avevo(4D,ma credo sia ormai da buttare perchè scrive pochino)
le ciglia si notano e come!Toccandole non sembrano imbalsamate,insomma,non sono molto dure e ho l'impressione che siano leggermente curvate...Però non sono rimasta soddisfatta al 100% perchè non si sono separate tutte,diciamo che ne appiccica 3 o 4 insieme...Forse perchè c'è troppo prodotto sullo scovolino.Ho provato a pulirlo un pochinino sul bordo del contenitore ma era ancora abbastanza inzuppato.Mi sa che o devo cambiare scovolino oppure devo trovare qualcosa per pettinarle e districarle...Voi come fate?Ho provato con un vecchio mascara a cui ho pulito lo scovolino ma non va...Mi sa che devo comprare un pettinino...Comunque questa è stata una prova presa dall'entusiasmo!Stasera rifaccio l'esperimento e spero per allora di essere entrata in possesso del pettinino!
Vivian88x
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Flikke »

@vivian88x: all'inizio è un mascara molto carico e fa questo effetto, ma a me dopo un paio di utilizzi (e lavorandolo bene quando lo applichi) non lo ha fatto più! :lol:
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Che mascara usate?

Messaggio da polipa »

io ho davvero perso la testa per il mascara volume di Yves Rocher: non so come ma sulle mie ciglia è perfetto. non fa l'effetto esagerato tipo bambola inquietante , che di giorno poi è davvero troppo...
però separa bene e dà veramente uno sguardo naturale ma intenso
ce l'ho in grigio e in blu scuro, quest'ultimo meraviglioso! :cuori:
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5950
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Bimba80 »

Anche a me vivian fa il tuo effetto.......
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Che mascara usate?

Messaggio da vivian88x »

Ho comprato il pettinino e mi chiedo perchè non ci ho pensato prima!!!A questo punto immagino possa migliorare l'effetto ciglia ammazzettate di qualunque mascara,e credo si porti via gli eccessi e quindi i grumi...Ho scoperto l'acqua calda,eh?:eyes: L'ho passato quando il mascara era ancora umidiccio.Sono venute mooolto ben separate,zero grumi e ovviamente mi hanno fatto apprezzare in tutta la sua utilità questo black drama :)
L'unica cosa che mi scoccia è che pulendo lo scovolino lascio un ammasso di mascara sul bordo del contenitore e quando rimetto dentro lo scovolino si sporca tutto...e sicuramente si andrà a depositare sotto il tappo...Dovrebbero fare l'entrata per lo scovolino più stretta così quando esce non si porta dietro così tanto prodotto...

Edit:dopo 1pò di tempo che lo uso posso aggiungere 2particolari:
1)non ho trovato difficoltà nello struccaggio,problema che invece avevo con quello l'oreal
2)si asciuga abbastanza in fretta ma ti da il tempo necessario per pettinarle.Io me lo passo prima su tutte e 2 le ciglia superiori(non me la prendo con calma ;) ) e poi le trovo ancora abbastanza umide da poterle districare con il pettinino,ma di li a poco sono belle e asciutte.
A questo punto vorrei solo sapere se nell'inci c'è qualcosa che possa danneggiare le mie deboli ciglia prima di chiamarlo"perfetto per me"... :cuori:

EEEEdit!:P Ultimamente il mascara si è un pochino asciugato e posso metterlo senza dover per forza pulire l'eccesso sul bordo e quasi senza dover passare il penninito dopo(anche se continuo a passarlo,mi piacciono troppo quando son belle separate:))
Ultima modifica di vivian88x il 15/02/2012, 23:06, modificato 2 volte in totale.
Vivian88x
paolettaa
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/11/2011, 11:31
Località: prov.MC

Re: Che mascara usate?

Messaggio da paolettaa »

Personalmente trovo favoloso inimitable intense di Chanel,ha lo scovolino separa ciglia fatto bene,non fa' piangere e non cola .
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Lindy »

Se posso chiederlo, sto cercando da tanto un bel mascara grigio, ne conoscete?