Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
cocorita

Che mascara usate?

Messaggio da cocorita »

Io in genere uso l'ysl "effect faux cils", ma ho voglia di cambiare... Voi cosa usate? :pig:
Lory78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 172
Iscritto il: 30/10/2006, 10:42
Località: provincia di Trento

Messaggio da Lory78 »

Ormai sono mesi che uso solo due mascara: quello di Annemarie Borlind (colore nero) e quello del Dr. Hauschka (colore marrone).

N.B. Come consistenza e tenuta è molto meglio il Borlind! ;)
red

Messaggio da red »

Sinceramente uso quello che capita, da profumeria a basso costo, sottomarche.
L'importante è che sia bello liquido e non "papposo" (insomma, non "volumizzante" ma "allungante" che comunque ho le ciglia lunghe e ne metto poco).
I mascara ecobio che ho provato, sinceramente, non valevano i soldi che costavano, mi spiace.
Lem
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 24/10/2006, 19:28
Località: Caput Mundi

Messaggio da Lem »

diorshow blackout.
molto buono anche il cil architecte de l'oreal.adoro il mascara, starei ore a stirarmi le ciglia!!
ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Messaggio da ridam »

Io dopo tanto peregrinare per i mascara sono approdata ad Extra super lash della Rimmel e non lo mollo piu! Mi fa delle ciglia fantastiche e costa 4.89 euro!
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

L'Oreal Volume Shocking, credo che si chiami così.

Comunque ha una base bianca e il colore nero che si mette col pettine: ecco, io lo uso solo per quello :D:

EDIT: edito altrimenti non si capisce: l'applicatore "peloso" mi è antipatico perché le setole stanno tutte intorno e me le infilo nell'occhio. Togliersi uno sbaffo di mascara dalle lenti a contatto non è banale :roll:
laurì
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/05/2007, 16:31

Messaggio da laurì »

Volume mascara Hauschka: molto meglio di quello normale.
koala

Messaggio da koala »

Allora...
- chanel inimitable (quoto le altre, non vale un tubo)
- ysl fauxcils (il mio preferito lo adoro)
- lancome definicils (carino ma c'è di meglio)
- clinique high impact (bel colore ma se lo passi più di una volta appiccica)
- deborah incurvante (buono per quello che costa)

mica si nota che mi piacciono i mascara? :oops: :oops:
Ultima modifica di koala il 21/06/2007, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Daniela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 24/10/2006, 8:43
Località: Lecce

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Daniela »

Diorshow normale e waterproof, buonissimo anche come inci. Carino è pure il Lash Queen di HR. L'inimitable fa pena! :D
Yoshiko

Messaggio da Yoshiko »

Rosaluna.

mi vengono molto meglio che con i miei vecchi chanel, Estee Lauder e Clinique. :oo:
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

Messaggio da Virginia »

davvero vi fa schifo inimitable di chanel? ho anche io la minitaglia e mi trovo bene, mi tiene le ciglia incurvate tutto il giorno. Poi ultimamente mi sto trovando molto bene con un mascara comprato al nine-t-nine shop, marca Paris memories, non fa i grumi e allunga senza impastrocchiare
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Per tutti i giorni Supervolume Body Shop, all'inizio non mi piaceva perchè era un po' liquidino, coi mesi si è addensato e ora mi piace di più.

Per la sera HIGH Impact :D: di Clinique, all'inizio non mi convinceva perchè mi pareva definisse poco, ora la consistenza è più morbida (strano col tempo dovrebbe essere il contrario no?) e mi piace un sacco, è nerissimo e definisce molto...Peccato che se lo uso spesso mi fa bruciare gli occhi :(
Fratulip

Messaggio da Fratulip »

io uso il lash xl di estee lauder e una minitaglia di bv.. non mi fanno impazzire ma fanno il loro sporco lavoro :D:
Trilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 520
Iscritto il: 01/10/2006, 21:12
Località: Torino

Messaggio da Trilly »

Ho usato per aanni il Lash queen di HR, poi ho trovto maximeyes di Dior e devo dire che lo supera :oo:
Elysina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/10/2006, 15:40
Località: Piemonte

Messaggio da Elysina »

Io uso un mascara della Lepo di cui avevo postato l'inci. Mi trovo molto bene, ma c'è da dire che lo metto solo nel fine settimana e che in genere non sono mai stata un'amante dei mascara perchè ho le ciglia dritte :evil: e non si incurvano...
Elysina
Dani
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 29/09/2006, 14:23
Località: MILANO

Messaggio da Dani »

Trilly ha scritto:Ho usato per anni il Lash queen di HR, poi ho trovto maximeyes di Dior e devo dire che lo supera :oo:
Sono andata da Sephora per ricomprare il maximeyes e mi hanno detto che non lo fanno più :evil: , sono troppo incazzata. il miglior mascara che abbia mai provato e non lo fanno più :evil: :evil: :evil: .

Qualcuna vuole il Diorshow BLEAHkaut? L'ho usato due volte e poi l'ho abbandonato.

Comunque ora uso Lash Queen che alterno a quello di Rosaluna.
Dani
cocorita

Messaggio da cocorita »

Dani ha scritto:Qualcuna vuole il Diorshow BLEAHkaut? L'ho usato due volte e poi l'ho abbandonato.
perchè non ti ci sei trovata bene?
Dani
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 29/09/2006, 14:23
Località: MILANO

Messaggio da Dani »

Guarda sembrerà strano, ma non ho la resa che ho con il maximeyes. Questo mi era successo con il Diorshow classico versione waterproof prima, allora ho pensato che senza waterproof forse mi sarei trovata meglio. Nisba invece :roll:
Dani
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Io uso il mascara "Effetto ciglia finte" di Bottega Verde e rifinisco con il mascara della Rimmel "Extreme Definition": è molto buono perchè al posto dello scovolino ha il pettinino! Poi devo ancora iniziare "Intense XXL" della Maybelline. Ha una parte bianca e una nera..
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

Messaggio da Virginia »

Hermione ha scritto:Io uso il mascara "Effetto ciglia finte" di Bottega Verde e rifinisco con il mascara della Rimmel "Extreme Definition": è molto buono perchè al posto dello scovolino ha il pettinino! Poi devo ancora iniziare "Intense XXL" della Maybelline. Ha una parte bianca e una nera..
Hermione, mi parli un po' del rimmel con il pettinino? com'è, separa bene le ciglia o le fa a ciuffetti? mi ispirano i mascara con il pettinino ;)