Set per manicure-pedicure

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Set per manicure-pedicure

Messaggio da Laura »

Ciao, mi sta salendo l'urgenza :D: di comprare un prodotto elettrico per manicure tipo questo qua, ce ne sono anche di altre marche; qualcuna ce l'ha già e lo usa? E' comodo un prodotto del genere?
Io mi annoio a morte a limarmi le unghie e non uso smalto, ma le mani e unghie sciatte le voglio evitare, vorrei velocizzare ed ottimizzare con un strumentino del genere.
Spero di avere qualche suggerimento prima di procedere all'acquisto :)
Elsinore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 313
Iscritto il: 15/05/2012, 13:26

Re: Set per manicure-pedicure

Messaggio da Elsinore »

Quello che ho io e' dotato di piu testine con lime di varie forme (coniche, cilindriche, etc) che ruotano su loro stesse come se l'attrezzo fosse un mini trapano. Anche se scelgo la lima con la curvatura meno accentuata e' molto difficile limare l'unghia in maniera uniforme senza creare gobbe o rientranze, perche' la lima tende a non scorrere e soffermandosi sulla stessa porzione di unghia tende a limare in alcune zone piu' di altre.
Quello che proponi tu sembra essere che la lima faccia "dentro e fuori" dallo strumento e se cosi' fosse avrebbe decisamente piu senso di quello che ho io, pero' la storia delle pile e' una menata ti suggerirei qualcosa che si possa ricaricare a parete.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Set per manicure-pedicure

Messaggio da lucrezia73 »

ogni tanto la lidl butta fuori degli aggeggi elettrici per le unghie e sono alimentati con la presa di corrente, io ne presi uno tempo fa e fa il suo dovere.
non ha la forma di quello che hai messo tu, ma varie testine intercambiabili
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
stramonio07
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 431
Iscritto il: 12/06/2009, 19:46
Località: Provincia Milano

Re: Set per manicure-pedicure

Messaggio da stramonio07 »

Io ho un attrezzino tipo quello che hai postato del famoso dr. shxxl.
Faccio la manicure almeno una volta alla settimana il coso è in casa da un anno se è stato usato 3 volte è grasso che cola.
Perchè non lo uso? perchè per me la manicure è un momento di relax davanti alla tv con tutto il necessario sul tavolo (lime olio per cucitole burro unghie ecc), con questa lima devi stare molto attenta rischi di limare pià del dovuto o non in maniera perfettamente simmetrica
le lime per lucidare non ti stupiscono per il risultato che è molto simile alle lime a 6 facce in commercio.
Per concludere tornassi indietro il coso resterebbe sull'espositore
GiuniaT
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 653
Iscritto il: 18/11/2016, 13:39

Re: Set per manicure-pedicure

Messaggio da GiuniaT »

Anche per me strumenti del genere sono rischiosi... ti distrai un attimo e ti ritrovi con l'avvallamento nell'unghia, poi per recuperarlo devi rilimarle tutte quante -.-'
The mind must be opened like a door. Silence is the key.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Set per manicure-pedicure

Messaggio da Laura »

Grazie per i commenti :) cercherò al Lidl la versione con il filo, così vedrò dal vivo il prodotto e valuterò. Per me limare è una scocciatura, andrei di tronchesino se non mi sfaldasse l'unghia :twisted:
Avatar utente
Rosy71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1093
Iscritto il: 13/11/2014, 22:33

Re: Set per manicure-pedicure

Messaggio da Rosy71 »

Ho comprato quello di dr. Shxxl al super ,ma non mi piace! :cry:
Costa tanto e ogni tanto lo uso solo perché mi sento in colpa del acquisto...
Quello che non mi piace è la grana della Lima ,non rimane liscia. Invece se voi lucidare le unghie ,un po lo fa,ma niente di che!
Per ora quelli manuale della shephora sono i migliori per me, sia quello da lucidare e la limetta nera e rossa! :cuori:
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Set per manicure-pedicure

Messaggio da vale606 »

Quello del lidl dovrebbe essere in offerta da giovedì 9/3
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Set per manicure-pedicure

Messaggio da Laura »

Grazie, andrò!