Catrice - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Argomento smalti, tanto per cambiare :lol:
domandina: mi indicate gli smalti più pigmentati? Quelli con cui si ottiene un colore bello pieno, non dico alla prima, ma almeno alla seconda passata? :neutral:
Il primo approccio con questi smalti non è stato dei migliori: ho preso due smalti che mi hanno lasciata molto perplessa!
Un verdino-celeste molto chiaro di cui non ricordo il numero e che non ritrovo nel catalogo...non a caso, era una ciofeca: pastoso, colloso, difficile da stendere! :vomit:
E il 240 Sold out for evere...tre passate almeno! Troppo liquido!! :nonso:

Poi ne ho presi altri due (un teal bellissimo che non è più in catalogo :fangule: :? e un dorato di una limited edition) ed è andata decisamente meglio!! :) Visto che mi pare un terno al lotto beccare lo smalto dalla consistenza giusta, quali numeri mi consigliate?Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
giulia75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 16/02/2010, 16:37
Località: Trinacria

Re: Catrice -Informazioni e commenti 2

Messaggio da giulia75 »

Mylla ha scritto:...tre passate almeno! Troppo liquido!! :nonso:
per lo stesso motivo si sconsiglio il 640 Grey's Kelly :?
*Ai miei pensieri, a come ero ieri e anche per me!*
Enjoy the silence!
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

:cry: peccato!! L'avevo adocchiato!!! :? Grazie!! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice -Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Ragazze, dalle vostre parti sono già disponibili i nuovi smalti? Sul sito i colori sembrano interessanti!! Non ho ancora potuto testarli e muoio dalla curiosità! :lol: Lo stand da Coin è pieno di smalti in saldo e si avvisa che quelli nuovi saranno disponibili in primavera...tempaccio a parte, mi pare che ci siamo, ma qui ancora nulla!Emoticons by Follettarosa
In realtà non sempre mi son trovata bene con gli smalti Catrice, mi è capitata qualche clamorosa ciofeca, ma anche smalti eccellenti, spero che la nuova formulazione sia migliore e comune a tutti i colori!! Maaah!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
favetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 540
Iscritto il: 17/06/2012, 23:45
Località: Brescia

Re: Catrice -Informazioni e commenti 2

Messaggio da favetta »

Mylla a Brescia credo che siano già arrivati (dico credo perchè spulciando dal sito nella sezione "novità smalti" ho visto che c'è un colore che sono certa di averr visto poco fa da coin deduco quindi che ci siano anche tutti glia ltri), magari nei prossimi giorni ci guardo meglio.
-Offro lana per feltrire a spignattarici creative-
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Catrice -Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

Ma le matite occhi twist metallizzate sono nuove o ci sono sempre state..????le ho adocchiate per la prima volta e non escludo di prenderne qualcuna, sembrano proprio belline!!
Qualcuna le ha provate?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Catrice -Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

Da quando sono faticosamente riuscita a reperirli, sto usando gli ombretti in crema (quello champagne e quello marroncino - gli altri ancora introvabili :roll: ) e non posso che confermare le recensioni positive che si leggono qua e là nei blog!
Sono davvero ancora meglio dei defunti essence! ! !...beh, Adesso che non eliminino pure questi!! :oo: :bam:
Ultima modifica di ilaria il 15/04/2013, 11:43, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Catrice -Informazioni e commenti 2

Messaggio da eriketta »

si i catrice sono decisamente migliori. . belli cremosi e coprenti. .
gli essence erano decisamente meno lavorabili e avevano una consistenza meno cremosa. .
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

Dei catrice che ho preso, l'unico che è un poco meno cremoso é il verde dorato ( :nonso: chissà perché, la confezione non mi pareva fosse stata aperta..) Gli altri sono setosi e si applicano a meraviglia!
Qualcuna che ha quello viola cosa ne pensa? ? come viene sugli occhi ? Mi pareva un Po'scuro.. grigiastro quindi è l'unico che non ho preso... per ora... :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da meggol@ »

Finalmente sono potuta andare da Coin..ho preso un ombretto duochrome marrone/verde splendido (che dicono famoso dupe di un Mac..non saprei,non ho Mac),è il num .410 *.*

preso anche un rossetto matt (250),un corallo luminosissimo ^^
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da persina »

Ho l'ombretto 410 da quasi 8 mesi, è simile a club di mac (visto e provato in negozio)... la durata catrice è pessima, senza primer praticamente scompare (uso altri ombretti low cost senza primer e mai avuti problemi esempio essence), è polveroso e soprattutto i riflessi verdini sono molto poco evidenti. Non capisco assolutamente le recensioni entusiastiche su questo dupe con tutti questi difetti. Mah! Come al solito sarò io ad aver preso un qualcosa di sfigato :?
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Possibile che nella "mia" Coin non riesca a beccare un rossetto, che sia uno, non aperto, già mangiucchiato e magari della tonalità che cerco? Non sono ancora riuscita ad ammirare l'espositore fresco di rifornimento...uffaaa!!! :evil:
Vorrei tanto provare un rossetto di questa marca...quale mi consigliate? Stop a nude e aranciati! :D:
I nuovi smalti sono arrivati e alcuni colori sono favolosi, però mi frena la possibilità che la nuova formulazione sia una ciofeca come la precedente (salvo qualche eccezione)! :roll: Nessuno ha provato? :D: On line ci sono ancora poche recensioni, pare che ad es. il 31 viola metallizzato sia ok! Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

rossetti catrice? devi essere molto fortunata altrimenti non li beccherai mai intonsi!!!
comunque io sono fan di questi rossetti, anche se spesso sono molto morbidi-cremosi, li trovo gradevoli sulle labbra e con colori particolari!
ne ho un po' e ce ne sono alcuni che non sono ancora riuscita a trovare..
ma a te che colori interessano?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da persina »

Gli smalti dopo la delusione di quelli precedenti riguardo la durata terribile, non li ho più comprati.
I rossetti io ho il 220 Step Red Up Rosso Magenta
Qui c'è uno swatch alla luce abbastanza fedele:http://monusia-monusia.blogspot.it/2012 ... minki.html

E' confortevole, non mi secca le labbra, è ben pigmentato ma sulla durata non posso aiutarti a me i rossetti durano molto poco purtroppo (non dipende dalla marca :) )
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Grazie per le info, ragazze!!
Ilaria, cerco proprio i rossetti che avete descritto: cremosi, confortevoli, se durano è meglio!! ^_^
Per quanto riguarda i colori, preferisco i lampone, prugna ecceso, malva, sia matte che sheer! :oo: quello che ha indicato Persina è fantastico!!! :oo: Andrò a cercarlo!! :twisted:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da gisella »

@Mylla: anch'io li consiglio..poi quando un colore è fuori produzione gli ultimi rimasti vengono venduti a prezzi ridicoli..io ne ho due e sono cremosi, coprenti, confortevoli e abbastanza duraturi!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Bene! ^_^
Sarà un'impresa epica trovarli in offerta! XD
Vedo dal sito che ci sono tre tipi di rossetti (del primo, il lip glow, solo una tonalità), quali sono migliori come texture, resa, durata, ecc.? Il tipo più pigmentato mi incuriosisce parecchio, però temo che sia pastoso, mi sbaglio?!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

sinceramente io la differenza tra gli shine e i colour mica la vedo tanto!
:nonso: almeno nei colori che ho io..boh..sono tutti cremosi, morbidi e scriventi.
per quanto riguarda i colori, play the plum e pink me up forse potrebbero interessarti.
di mat nella permanente c'è poco, it's a matt world è quello rosso,l'altro è rosacorallosoquasineon. piu' che altro li fanno uscire con le limited.. :roll:
pinkadilly circus e kiss kiss hibiskiss sono spettacolari ma piu' rosa/fucsia.
i mauve che mi vengono in mente sono un po' shimmer/perlati non so se ti posson piacere..ginger&fred è carinissimo!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Grazie Ilaria!!! Hai citato giusto le tonalità che sul sito mi hanno incuriosito di più!! :cin:
Deve essere carino anche ginger&fred appunto!! :hearts: A volte i perlati non sono affatto male!
Bene, spero di essere fortunata nelle mie prossime ronde da Coin!! xD
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)