Catrice - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Quindi anche gli Ultimate colour sono consigliati...bene! :lol: In ogni caso preferisco applicare il rossetto in modo molto oculato, con il pennellino o picchiettando lo stick lievemente sulle labbra, non vado mai di rullo! :D: Non dovrei riscontrare problemi!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

appena ho adocchiato lo smaltino berry potter tempo 2 secondi ed ero alla cassa... :lol: :eyes:
già per il nome era chiaramente destinato a me :) , ma poi è veramente carinissimo, un duochrome violaceo-rosato con riflessi azzurri verde acqua....graziosissimo e originale :amour:
e non mi ricordavo che la stesura degli smalti catrice fosse così buona! :oo: bel pennello, densità giusta, coprenza alla prima passata, già basterebbe ma chiaramente con 2 si ottiene piu' intensità.
puzzicchia abbastanza, (non so dove sia scritto l'inci), asciugatura un po' lenta ma bella resa davvero!
me li ricordavo peggio assai! :neutral: :nonso:

prima che mi cadesse l'occhio su berry potter, ho visto che c'era una nuova limited, une deux trois, 5 blush, rossetti velvet mat e smalti + baby kabuki.. tutta basata su nuances delicate, nude, rosa, rosa-berry..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Ilariaaa, dunque sono già arrivati i nuovi prodotti? :oo: Chissà qui quando!! :cry:
Sì, confermo che gli smalti siano molto migliorati rispetto a qualche anno fa, anche il pennello piatto aiuta tantissimo! :ok:
Ieri da Coin non ho trovato i nuovi prodotti, ma lo sapevo! :evil: In realtà volevo prendere un Defining blush...ebbene sì, sono stufa dei blush minerali in polvere libera e questi di Catrice sono un buon compromesso tra resa e inci. Quest'ultimo è ottimo direi, oil-free come dichiarato anche in etichetta. La polvere è setosissima, impalpabile e la pigmentazione mi sembra buona. Le colorazioni disponibili erano scarsine, però avevo le idee chiare: niente blush corallosi, pescati, quindi ho scelto lo 070 Pinkerbell....bellissimo rosa neutro freddo che mi ricorda il mio amato e compianto Cherry flower di Neve, effetto salute chic! :)

Ho preso anche lo smalto della limited Celtica n. C04 LOVEnder , molto carino. Mi serviva uno smalto chiaro, ma non troppo banale.


Immagine
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lum »

ilaria ha scritto: e non mi ricordavo che la stesura degli smalti catrice fosse così buona! :
Quella dipende dal colore, alcuni sono proprio :vomit:
Anche se la maggior parte di quelli che ho provato si stende bene.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

Mylla ha scritto:Ilariaaa, dunque sono già arrivati i nuovi prodotti? :oo:
non so se sono arrivati tutti i nuovi prodotti, stavo guardando la limited edition quando poi mi è caduto l'occhio sullo smalto duochrome e mi son concentrata solo su quello. :)

lum, erano alcuni anni che non acquistavo smalti catrice e me li ricordavo un po' piu' liquidi e meno facili da stendere.
quindi non tutti quelli in vendita attualmente sono uguali?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Ultimamente ho presi un po' di smalti e mi sembrano migliorati rispetto a qualche anno fa! :nonso:

Ho preso il Defining blush n. 020 Rose Royce , un passepartout per ogni tipo di make up
Immagine

Tra i nuovi prodotti lo 080 Sunrose avenue ha sostituito lo 060 Rosewood forest. I due sono simili, ma lo 080 non sembra avere la componente marrone presente invece nello 060, così mi sembra dagli swatches :mah:

Immagine
Da provare!!!

Che belli questi blush, li sto amando! Spero non mi deludano! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

vorrei solo aggiungere che lo smaltino berry potter (l'ho detto che questo mix di toni caldo/freddi mi piace parecchio? :lol: ), ha resistito perfettamente con una sola passata veloce, no base no top, da venerdì, si è danneggiato su alcune unghie solo ora perché ho fatto dei lavori senza guanti.
per i miei standard è assolutamente un buon risultato! ;)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Qui da Coin sono arrivati i nuovi prodotti...yeeeh! :lol:
Ho swatchato il Defining blush n. 080...troppo chiaro per me! =.=' Sofisticato, elegante, ma chiaro!
Gli smalti nuovi non li ho presi, mi devo studiare con calma gli swatches :) il n. 46 berry potter....bellissimo, ma ho temuto possa essere "rossiccio" , boh, sotto le luci artificiali non mi ha totalmente convinta.
Ilaria, mi puoi dire di più su questo smalto? Ne vale la pena?

Potevo andarmene senza un rossettino? :toilet: Noooo! E ho preso il nuovo Ultimate Shine n. 260 berry delicius (ovviamente è quello al centro :D: ):
Immagine

Immagine
immagine presa dal web

Nonostante il finish lucido, è ben pigmentato e resistente. tende un pochino a strabordare per via della texture cremosa, ma basta usare una matita borderline. E' confortevolissimo sulle labbra!

Stupendi e iper pigmentati anche i nuovi Ultimate colour:
300 Kiss me if you can, 310 Red my lips, 320 Kiss Kiss Hibiscus, 330 The lips are on fire, 340 Berry Bradshaw

Immagine
immagine presa dal web
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

sì mylla, ha una base rossiccia, a me è piaciuto proprio per questo contrasto viola berry rosato con i riflessi azzurrini verde acqua.. di duochrome viola e blu ne ho un paio, mi mancava questa variante piu calda :)

kiss kiss hibiscus è semplicemente fabuloso!
un must se piacciono i colori sparati :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Ciao Ilaria! ;) Alla fine l'ho preso, è molto particolare, mi piace il contrasto viola rossastro-azzurro! 8) ottima anche la consistenza, però occorrono almeno due passate!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

a me gia una sola passata basta per coprire e mi dura, certo con 2 il risultato è piu bello, intenso :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

:ok:

Ma quanto sono carini i rossetti?!! Li sto amando sia nella versione Colour sia in quella Shine! :heart: Gli shine non sono poi così sheer, con più passate si raggiunge una buona coprenza, io però ho le labbra poco pigmentate.
Ultimo affare: Ultimate shine n. 230 The World's Grapest trovato miracolosamente intatto nel cestone dei prodotti fuori produzione, a solo 1,90 euro!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da lucrezia73 »

qualcuna mi sa dire se a Cremona c'è catrice da qualche parte?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Lucrezia, dà un'occhiata qui...sono davvero poche le Coin che hanno Catrice! :fangule: Poi non tutte le Ovs ce l'hanno! :cry:

Ragazze, sul sito sono spuntati un sacco di prodotti interessanti...purtroppo da noi arriverà pochissimo! :?
Qui l'elenco dei prodotti che troveremo e di quelli su cui sbaveremo e basta! :lol: :cry:
Mi interessano un po' di ombretti mono nuovi dall'inci più che decoroso.
Qui da Coin ci sono diversi prodotti in saldo, quelli che andranno sostituiti, ma i nuovi quando arriveranno? Li avete già adocchiati?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
franceska_22
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/05/2014, 1:21

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da franceska_22 »

segnalo che da qualche mese Catrice si trova anche in diversi punti vendita Scarpe&Scarpe! :birra:
Avatar utente
cuciola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 04/03/2009, 20:59
Località: Pavia

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da cuciola »

sono curiosa come saranno gli ombretti Velvet Matt e i gloss..Beautifying Lip Smoother..assomigliano a quelli clarins! carini gli Illuminating Blush e il fondo Nude Illusion Make Up
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lum »

Ho visto oggi le novità, i velvet matt sono davvero carini, setosissimi al tatto. Sto pensando se prendere il prugna.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

non so se c'erano le novità perché avevo fretta e mi serviva solo un prodotto fondamentale :lol: (ombretto mono dont' touch my mosserati, verde intenso shimmerissimo, indossato subito, con quella texture mi aspettavo un fall out tremendo e invece niente di particolare :ok: )
preso quello mi è caduto l'occhio sgli ombretti metal e non mi sono sembrati male;
se qualcuna li ha, hanno una bella resa sull'occhio?

edit: l'ombretto verde non mi pare molto resistente, quando l'ho tolto era già abbastanza sparito, ma c'è da dire che ero senza primer .. percio' vedremo.. il colore è fantastico, ribadisco :cuori:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Avrei voluto prendere dei Velvet matte l'ombretto prugna, ma sono usciti di produzione! :roll:
Nel frattempo sto amando il rossetto Plum&Base n. 070 della nuova linea degli Ultimate Stay. Ottimo rossetto, abbastanza durevole e dal colore stupendo, simil Fashion Revival di Mac -ho avuto modo di swatcharli e confrontarli, il colore è molto simile, ovviamente non si tratta di dupes, FR è un'altra cosa xD, ma insomma...-.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da angeluccia87 »

Ho preso uno dei nuovi rossetti Ultimate Stay, matte .. lo 020! Stupendo! Texture favolosa... colore idem! Una sorta di Balkis (Nabla) più rosato e satinato... adoro! Penso che ne prenderò altri! *_*
Il mio blog (Make up & Beauty)