Catrice - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

florissa
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/10/2010, 13:45

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da florissa »

Allora recensisco i prodotti Catrice che ho, visto che mi pare che non siano stati nominati per ora!

Ombretto in crema 070 Mauvie Star: niente affatto male. L'ho comprato in quanto teoricamente dupe di Illusoire di Chanel, ovvero un taupe/grigio violaceo (non so se lo siano effettivamente al 100%, pero' per i miei scopi e il mio budget va piu' che bene, visto che costa circa un decimo 8) ). Resistente, non va nelle pieghette, magari alla prima passata il colore non e' pieno, ma intensificando un po' con un secondo strato funziona.

Ombretto 640 Don't touch my Mosserati: anche questo teoricamente dupe di Humid di Mac, a me pero' sembra un po' piu' brillante mentre Humid ha una base piu' scura. E' anche un po' polveroso e i glitterini cascano sulla faccia (comunque niente di drammatico), pero' il colore mi piace.

Blush Duo Raspberry Ice Cream: rosa caldo pigmentato e sfumabile, bello! mi piace molto il packaging minimal, lo tengo sempre in borsa! ho notato pero' che questa tipologia di blush con la parte illuminante non si vede piu' in giro..li hanno tolti?

Pero' devo bocciare il mascara Lashes to Kill false lashes ben recensito da Giorgiapril..praticamente acqua fresca, ok non fa grumi, pero' sembra che non abbia messo niente! l'ho girato a mia sorella che di solito si mette in faccia cose a caso e prende tutti i miei "scarti" :lol: e pure lei mi ha detto "stavolta mi ha rifilato proprio la sola!"

voi come li trovate questi prodotti, li avete provati?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

ok, ecco la rece su muavie star!mi hai convinta subito! se lo ribecco, compro anche quello!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
florissa
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/10/2010, 13:45

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da florissa »

per il prezzo che ha (4 euro) si puo' provare! e' uno di quegli ombretti che uso quando non so cosa mettere..
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

esatto, un prodotto multiuso, pratico, d'effetto, sia per trucchi veloci che piu' complessi.
questi catrice poi sono i migliori tra quelli che ho provato, come facilità di applicazione.
se proprio gli devo trovare un difetto è la gamma dei colori un po' troppo scarsa..
(infatti mi sento già orfana dello stay essence celestino..l'ho quasi finito ed è fuori produzione :cry: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da persina »

florissa ha scritto: Ombretto 640 Don't touch my Mosserati: anche questo teoricamente dupe di Humid di Mac, a me pero' sembra un po' piu' brillante mentre Humid ha una base piu' scura. E' anche un po' polveroso e i glitterini cascano sulla faccia (comunque niente di drammatico), pero' il colore mi piace.
Questo ombretto mi piace moltissimo, il colore è splendido. Su di me sta meglio di quello mac, che mi fa effetto occhio pesto. Hai ragione è molto polveroso e tocca metterlo o prima di fare la base oppure mettere una velina sotto l'occhio perchè macchia parecchio.
Qui avevo letto la recensione e swatch prima di comprarlo:
http://www.liebenswuerdig.com/2013/01/i ... trice.html
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

l'effetto collaterale del fall out copioso è sempre stato un deterrente per me nell'acquisto degli ombretti catrice...a malincuore perché come colori ce ne sono parecchi che mi interesserebbero.. :nonso: vedo che negli anni la formula non è cambiata.. uff..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Ho preso tre nuovi smalti:
n. 35 Petrolpolitan: 2 passate, particolare tonalità di color petrolio

n. 25 Robert's Red Ford: 2 passate, rosso non acceso

n. 34 Squeeze Me: 2 passate, anche questo molto particolare: grigio scuro con una perlescenza oro-rame

La nuova formulazione, almeno per queste tre colorazioni, non è proprio entusiasmante: alla prima passata il colore risulta trasparente e alla seconda la stesura non è facilissima, però con un po' di manualità (non è esattamente il mio caso XD ) si ottiene un buon risultato! La durata per me non è fondamentale, cambio smalto spessissimo, quindi non saprei! Come top coat uso il BTGN di Essence
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

è un po' che non compro smalti catrice ma se non ricordo male sulla boccetta ora hanno cominciato a scivere info tipo 2coats o use base coat..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Ho controllato :lol: non c'è scritto nulla di ciò! Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

ho visto che gli ombretti in crema sono andati in saldo, quindi suppongo usciranno di produzione??????????? nuuuuoooooooooooooooooooooooooooooo :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da meggol@ »

nuovi prodotti Catrice (swatches)

ombretti metal

http://www.innenaussen.com/2013/07/catr ... adows.html

shine gel colour

http://www.innenaussen.com/2013/08/catr ... eview.html

matitoni labbra

http://www.innenaussen.com/2013/07/catr ... eview.html

fra essence e catrice devo vedermeli bene queste novità XD
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

in Coin ci sono già, li ho visti a San Giovanni (Roma) settimana scorsa. Nulla che mi abbia colpita però.
Teoricamente dovrebbero esserci anche i saldi in atto ma nè lì nè a Termini vi erano segnati in sconto i prodotti...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da eriketta »

gli sconti ci sono anche se non segnalati
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

se non sono segnalati peggio per loro che hanno perso un cliente... in base a cosa uno dovrebbe capirlo? E' follia!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

In effetti mi è capitato spesso di acquistare qualcosa che credevo a prezzo pieno, ma che poi alla cassa ho pagato meno (con mia somma gioia :lol: ). Certo che da Coin nutrono grande rispetto per queste marche low cost! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da eriketta »

la mia era una comunicazione di servizio.
alla coin di san giovanni non segnano mai i pezzi in sconto alla catrice, immagino per comodità di non dover modificare l'espositore, quando arriva la 'merce' nuova quel poco che rimane lo mettono tutto in un cesto, stesso dicasi per la coin di termini in cui non segnalano nemmeno gli sconti essence.
gli sconti sono cominciati a giugno effettivamente.
A me che interessavano alcuni pezzi mi sono semplicemente segnata le numerazioni scontate. .
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Sbavo per le nuove colorazioni di smalto...

46 Berry Potter & Plumbledore
Immagine

Immagine

55 Get The Blues
Immagine

49 Keep Pool
Immagine

48 Emerald Bay
Immagine
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da lucrezia73 »

il 46 è stupendo!!

ricorda alla lontana la cialdina "mela stregata" della duochrome di neve
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Che meraviglia!! :amour: Gli darò la caccia senza tregua!! :D:
Sto amando anche i loro rossetti, belli, pigmentati e confortevoli!! Per ora ho solo due Ultimate Shine Gel Lip Colour, ho già adocchiato altri plum e berry di altre linee! :cuori:
Ho preso:
lo 010 Love's Di-wine, che è un po' più intenso da come appare nella foto

Immagine
immagine dal web

e lo 020 Red or bed (che bei nomi xD )

Immagine
immagine dal web

Questi rossettini sono davvero carini, modulabili e per me questo è fondamentale, a volte non mi va troppo colore sulle labbra e pure il packaging è di tutto rispetto...meno di 5 euro, ottimi!

Nella mia wishlist sicuramente l' Ultimate color 340 Berry Bradshaw

Immagine

Immagine
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Catrice - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

qua lo stand catrice è sempre meno fornito... :neutral: speriamo bene.. :roll:
la fotuzza dello smalto duochrome berry mi ha incuriosito assai.. :amour:
per i rossetti...i gel colour non li ho ancora provati! credevo fossero praticamente trasparenti! :oo: no, no, no, debbo darci un'occhiata. ;)
per il resto della gamma ho diversi ultimate e come colori mi piacciono parecchio, tendenzialmente sono un po' troppo cremosi (tranne il pinkerbell e altri 2 di cui non ricordo i nomi ...nomi carini ma complicati :D: ) quindi ci vuole qualche accorgimento.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine