Natura Bissè - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Natura Bissè - informazioni e commenti

Messaggio da SsilviaA »

Sono stata in una Spa in cui proponevano trattamenti, che ho fatto, e prodotti da rivendita di questa marca. Siccome non l'ho mai sentita anche se dovrebbe essere famosa, ma sono rimasta colpita dal trattamento fatto, vi chiedo se la conoscete, l'avete provata e cosa ne pensate. I prezzi sono inaccessibili, una Beauty routine costa uno stipendio
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Natura Bissè - informazioni e commenti

Messaggio da Laura »

Cosa ti ha colpito?
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Natura Bissè - informazioni e commenti

Messaggio da SsilviaA »

Il risultato. Sono entrata in cabina con la pelle orribile, soprattutto in fronte, e sono uscita con la pelle liscia. Però non sono sicura, anzi dubito, che siano i prodotti che hanno usato su di me ad essere eccellenti, ma l'effetto degli acidi che ho provato per la prima volta. Volevo un parere..
Poi è pure difficile ragionare sui prodotti, perché quelli da cabina non sono in vendita. Posso dire che hanno usato un gel al 60% di glicolico il cui pH era ignoto, sopra ad esso una "polvere enzimatica" e risciacquo. Così per 2 volte se non sbaglio. Poi una maschera con presenza di urea (mah) ed una crema colorata uniformante a SPF "50+++"

Tra l'altro mi chiedo se per una 20ina di giorni debba evitare come la peste il sole..
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Natura Bissè - informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

secondo me hai fatto un bel peeling profondo, il risultato è dovuto agli acidi, io eviterei (per un paio di settimane) il sole diretto anche se adesso è debole.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Natura Bissè - informazioni e commenti

Messaggio da SsilviaA »

Fantastico, domani vado in Sardegna praticamente nel deserto dove ci sono 25°c. Che idea superba..
Ah, ricordo anche che ad un certo punto ha messo una polvere che ha fatto frizzare tutto direttamente in faccia. Può essere stato bicarbonato di sodio?
comunque ho patito per 1 ora e mezza, sembrava che mi stesse ustionando la faccia
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
kattivix
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 586
Iscritto il: 22/03/2014, 13:35
Località: Padova

Re: Natura Bissè - informazioni e commenti

Messaggio da kattivix »

Credo sia normale che la pelle "bruci" a quelle concentrazioni. e Per disattivare usano un prodotto che, appunto, frizza.
Lo feci 13 anni fa da un dermatologo, non ricordo le concentrazioni ma era un acido a concentrazione tale che solo un medico poteva usarlo.
Sì, la pelle veniva liscia liscia ma non lo rifarei, credo che esfoliare così la pelle significa privarla di protezione e quindi rendere più probabile la comparsa di macchie (beata ignoranza e gioventù!)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Natura Bissè - informazioni e commenti

Messaggio da SsilviaA »

Almeno il tuo era un dermatologo.. speriamo in bene. Vabbè non lo faccio più, ho capito
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Natura Bissè - informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

vai di protezione solare alta e cappello...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!