Nuova Linea Penny Market

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Pinkie95
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/12/2016, 21:18

Nuova Linea Penny Market

Messaggio da Pinkie95 »

Salve a tutti, oggi sono stata da Penny market e con mio grande stupore ho visto che c'è una una linea di cosmetici dal nome Vivena. Ho dato un'occhiata qui sul forum e non ho trovato nulla a riguardo e vi chiedo di scusarmi se ho sbagliato sezione :allah: Ho trovato lo shampoo, il bagnoschiuma e il detergente intimo. Non sono ancora capace di valutare gli inci per cui vi dico solo che sull'etichetta c'è scritto 0% di parabeni, alcool, saponi, coloranti, glicole propilenico, allergeni del profumo ed è testato per il Nichel. Inutile dirvi che sono moooolto economici ed il brand è tedesco. Per ora ho preso il detergente intimo, ma se qualcuno di voi vuole può provarlo e poi recensirlo!
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Nuova Linea Penny Market

Messaggio da Bimba80 »

Pinkie95
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/12/2016, 21:18

Re: Nuova Linea Penny Market

Messaggio da Pinkie95 »

Mmmmmm no, non è quella, a dir la verità guardando sul retro dice che è italiana e c'è un sito internet di riferimento ma mi dà errore proprio nella sezione prodotti di cosmetica. Comunque c'è scritto che si contraddistingue per la sua "Filosofia Verde". Posso linkare il sito?
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Nuova Linea Penny Market

Messaggio da Bimba80 »

Si certo.
Pinkie95
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/12/2016, 21:18

Re: Nuova Linea Penny Market

Messaggio da Pinkie95 »

Il sito è www.madel.net

Spero sia davvero una buona linea!!!