Nabla - informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

secondo me a maggio!
dalle foto sembrano belli..un po' troppi nude-tutti-uguali :p ..ma vabbè!
con i rossetti liquidi non ho mai avuto un buon rapporto e ne compro raramente, ma uno di questi nabla lo vorrei provare :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Vorrei provare anch'io il loro correttore! Allora è valido? Non si deposita nelle pieghe? Sto usando il correttore fluido di Catrice già da parecchi mesi e lo adoro, ma non sempre riesco a beccare lo stand ben rifornito, in più non mi dispiacerebbe un prodotto con inci migliore
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da lucrezia73 »

mylla a me piace molto il correttore nabla...uso l'1 perchè mi piace che sia un pochino illuminante
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Ecco, prenderei anch'io il n. 1 per lo stesso motivo! Grazie Luc! :) Aspetto che escano questi benedetti rossetti liquidi per fare un ordine di prodottini Nabla, che amo sempre più! Satellite of love è ormai il mio blush preferito, Angel è l'illuminante che uso di più e per il contouring Gotham! ❤ Per non parlare degli ombretti! Solo i Diva crime trovo mi secchino un po' le labbra ( Arabesque risulta più confortevole degli altri che ho), però nulla di irreparabile, mi basta applicare il burro cacao ad inizio trucco, rimuoverlo a fine seduta :D e poi applicare il rossetto!
Insomma w Nabla!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Laura »

lucrezia73 ha scritto:mylla a me piace molto il correttore nabla...
Interesserebbe anche me ma le recensioni che leggo in giro lo danno che si secca velocemente e segna, tu come lo trovi? Considera che lo userei sul contorno occhi e ho 51 anni, quindi non proprio tutta 'sta freschezza :roll:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Lola »

la usi la beauty blender?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Laura »

Naaaaaa, se devo fare più di due passaggi mi porto in giro gli occhi nature, vado a dita.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Lola »

Ecco dovresti rivedere la tua routine. Fa una differenza abissale. Ti consiglio quella di the real techniques. Inumidisci sfumi per bene lasci asciugare e poi cipria col pennellone.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da lucrezia73 »

Laura io ne ho 43 ed inizio ad avere problemi di contorno occhi secco.
Su di me non segna particolarmente ma uso alcune accortezze, tipo idratare bene la zona e picchiettare il correttore invece che tirarlo. E si, uso la blender, quella piccina e viola della real techniques, oppure se proprio vado di fretta un pennello a setole...fluffy...tipo lo sky corrector di neve. Con quest'ultimo magari faccio la prima sfumata e poi "aggiusto" con i polpastrelli.

Comunque è sempre una dura battaglia!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Laura »

Accolgo i vostri consigli, il mio problema non sono nè idratazione nè occhiaie, è che proprio la pelle del contorno occhi sta cambiando colore, scurendosi, con l'età :evil:
ho bisogno di uniformare in pratica.
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Lyndsy »

Avevo deciso di non comprare più trucchi per un po', soprattutto rossetti...ma stamattina ho visto dal vivo Rumors, uno dei liquidi usciti oggi...e niente, preso :D:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Rumors sembra un rosso strepitoso, pensavo anch'io di prenderlo, l'unico dubbio è che possa strabordare se non ben contornato! Emoticons by Follettarosa
Poi mi urta un pochino il rapporto quantità/prezzo...solo 3 ml! :roll: Pao di 9 mesi, insomma tutto poco! Che ne dite?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da lucrezia73 »

io le ho viste dal vivo ieri ma non è un prodotto che fa per me....temevo l'effetto labbra secche e l'ho visto applicato su una persona che normalmente ha delle belle labbra....l'effetto era decisamente secco. Tra l'altro l'unico colore che mi interessava (grande amore) alla fine non è cosi' appealing, sembra la versione un po' più profonda della matita amore di neve.
Vabbè, soldi risparmiati
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

non fa nemmeno per me, evidenzia troppo pieghe e rughe delle labbra, è un effetto che proprio non apprezzo (anche i rossetti liquidi mi piacciono con un finish un pelo satinato e non così secco)
personalmente non ho gradito nemmeno che un prodotto così "rischioso" come gradimento non sia in promo al lancio, come peraltro è sempre accaduto per altri prodotti, per cui li skippo in toto.
(Lucre io ho un matitone di purobio, il numero 16, che si avvicina a Grande Amore dovesse interessarti la tonalità)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da lucrezia73 »

dovrei vederlo dal vivo perchè grande amore è caldo, un rosso-rosa desaturato e su di me aveva una punta di marrone...sembrava quasi un marsala rosato
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Lyndsy »

Mylla ha scritto:Rumors sembra un rosso strepitoso, pensavo anch'io di prenderlo, l'unico dubbio è che possa strabordare se non ben contornato! Emoticons by Follettarosa
Poi mi urta un pochino il rapporto quantità/prezzo...solo 3 ml! :roll: Pao di 9 mesi, insomma tutto poco! Che ne dite?
Devo provarlo ancora, ma non penso strabordi, anche se mi dicono che non si asciuga proprio in pochi secondi (come quelli di Kylie ad esempio). Per la quantità a me non dispiace, visto che ho talmente tanti rossetti che non sento necessità di averne chissà quanti ml :D:
Per l'effetto secco non saprei, io metto sempre sotto uno strato sottile di burrocacao :nonso: e comunque sto pensando di prendere il primer mac.

Grande amore interessava anche a me, ma poi mi è sembrato troppo simile al Kylie quindi ho passato.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da lucrezia73 »

ci mettono effettivamente un po' ad asciugarsi, non saprei quantificare ma più di 3 minuti..

ah, purtroppo anche l'odore non fa per me, il cocco+vaniglia è per me davvero forte (ecco non è quella vaniglia di mac che senti se ti avvicini, qui l'odore si sente anche da lontano)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da barbara.s. »

Anche se qui non ho mai scritto, porto abitualmente rossetti matite e matte di ogni genere ... stavo aspettando anch'io l'uscita dei nuovi liquid matte di Nabla ... ma sento pareri discordanti ... addirittura una you tuber (non molto nota da quel che so) ne ha fatto una recensione, che definire pessima, e' un eufemismo !! :neutral:
mi fido quindi di chi li provera' per prima e scrivera' qualcosa in merito!
Volevo acquistare anch'io grande amore e rumors ... ma avendo una moltitudine di rossetti non vorrei fare acquisti inutili ... su una cosa pero' concordo con la you tuber : 3 ml. per un rossetto liquido e' davvero pochissimo ... :roll:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

effettivamente....i melted matte di Too Faced sono 7 ml...a 22 euro...la cosa mi fa pensare
:roll:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Altro esempio, i Sephora, niente affatto male, sono da 5 ml per circa 10 euro...e potrei continuare con le comparazioni! :roll: Insomma Nabla ha puntato in alto! Anch'io ho tanti, troppi prodotti labbra :toilet: , ma onestamente 3 ml mi sembrano pochi! Imho :nonso:

@Lucrezia e @Polipa, che seccassero le labbra non me lo sarei aspettato, non per il tipo di prodotto, ovvio, ma per le aspettative ingenerate da MrDaniel, che a più riprese li ha decantati come confortevoli e performanti al pari dei Jeffree Star. Questi a suo dire sono i migliori rossetti liquidi che abbia provato e non è il solo a pensarlo
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)