Nabla - informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

volevamo il "colore pazzesco" ?? :lol:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7nDJH7BWLCo[/youtube]
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

ahahaahahahahah
vedo che la mania del desaturato-livido impazza...aridaje
soprattutto: in una stagione in cui la pelle si abbronza e si scalda, non andrei mai a truccarmi coi malva spenti...farei prima a darmi una mano di grigio a quel punto :roll:
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

Che noia questi colori, sempre gli stessi!
Sono proprio fissati con le sfumatura del viola e del lilla... per me non ha niente di estivo questa collezione! :roll:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

angeluccia87 ha scritto:Che noia questi colori, sempre gli stessi!
Sono proprio fissati con le sfumatura del viola e del lilla... per me non ha niente di estivo questa collezione! :roll:
quoto tutto
unica cosa che mi piace, la mini palette da 4 posti.....
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

Ma poi quanto sono simili tutti questi ombretti nocciola-malva-rosati? Pensiamo a Entropy, prima Superposition poi Ground State, ora quello nuovo molto simile.. bah! Mi sa che salto dibbrutto, mi ispira solo il rossetto malva e il rossetto liquido idem + la palettina!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

immagino che ci sarà chi ha appena comprato la palette mulac viola e comprerà pure tutta la collezione nabla!! :D:
a me interesserebbe vedere la terra, l'illuminante e l'ombretto che ha usato nell'angolo interno (lo comprerei a prescindere per il nome ma non mi sembra il caso :lol: ), per il resto non credo mi serva nulla e molte cose non penso mi possano neanche interessare.
la palette da 4 come grafica sembra proprio carina :hearts: queste palettine limited le comprerei tutte, sono tutte belline, non so come ho fatto a resistere a quella celeste della collezione invernale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

mi piace anche l'idea di fare un classico quad ombretti...insomma davvero tascabile
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

per quanto anche la six sia compatta e pratica, un classico formato da 4 in effetti mancava e poteva esser utile!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

tornando ai creme shadows, il mio entropy è diventato piu' morbido ma d'estate è normale, per il resto funziona come prima.
invece ho un dubbio su birki, puzza un po'! non l'ho usato per un periodo, ora aprendo il barattolino e avvicinandolo al naso, sento un certo odore e non ricordo se ce l'ha sempre avuto così.
che dite?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

oddio...l'odore se lo noti non è un buon segno, e se nessuno degli altri creme shadow lo presenta....mi fa pensare ad un problema
annusalo bene ma se non sei sicura, io al posto tuo lo getterei: non tengo più cosmetici per occhi che potrebbero essere andati a male, davvero non mi va

io Morning Glory purtroppo credo che lo butterò....su di me è inutilizzabile, anche in layer sottilissimo mi rende la palpebra raggrinzita tipo vecchia centenaria....e anche come base non va bene perchè qualsiasi ombretto ci metta sopra, si nota che la base non è liscia
un acquisto purtroppo toppato in pieno
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

Pure i miei puzzano... per me sono FLOP questi ombretti in crema per stesura, formula, effetto sulla palpebra, si sfumano malissimo e si seccano in fretta sull'occhio. :?

Es. I Pupa Vamp li ho da una vita e sono perfetti, non hanno cambiato odore nè consistenza.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

allora io due li amo per il colore, la durata e la stesura: Dandy (inalterato da quando l'ho preso), e Entropy (che sembra ritornato lui)
è vero si seccano molto velocemente sulla palpebra e sulla giornata non rimangono brillanti come altri che ho (Chanel, MUFE, Pupa)
Husky ha i glitter troppo grandi, me li ritrovo ovunque anche la mattina dopo nonostante sia maniacale nello strucco...
sicuramente non ne prenderò altri ecco :roll:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da lucrezia73 »

faccio la voce fuori dal coro (ma ho una palpebra diversa da quella della polipa)...a me questi ombretti in crema piacciono molto

entropy ha resistito anche ad una giornata pessima!!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

no ma quei due che ho citato, Entropy e Dandy, mi durano senza accumularsi tutto il giorno, anche con il caldo esagerato
la durata non è in discussione, ma la stesura è più piacevole in altre marche
gli altri due che ho purtroppo sono dei flop :neutral:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da lucrezia73 »

:neutral:
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

ne ho 6 e comprati in periodi diversi, li ho annusati tutti, nessuno è inodore pero' alcuni puzzano di piu' altri meno... :eyes: :eyes: :eyes: a questo punto non so che fare :birra: :eyes: :cry:
vabbè..
comunque per i miei gusti ed esigenze dandy e birki sono dei must have, dandy è perfetto sia come base che da solo per trucchi veloci, birki è la mia base quasi perfetta.
potrei aggiungere entropy per fare il tris di promossi (è anche piu' bello di dandy come perla), per il resto avrei potuto evitare l'acquisto degli altri 3, li uso pochissimo e non mi piacciono neanche piu' di tanto come risultato (di husky non mi piace il colore di base mi piace solo la luminosità data dai glitter ma sono pochi e grossolani, pinkwood mi sarebbe utile come base per alcuni trucchi ma si stende peggio degli altri e mi dura pure meno, utopia è molto bello ma lo sto usando troppo poco quindi per questo era meglio se non lo compravo. )

comunque sto vedendo swatches della nuova collezione! molto bella alla fine!! ma mi interessano solo poche cose.
nabla ha fatto il colore che ho cercato per anni! ed ora che lo potrei avere, non mi interessa piu'!! :eyes: :eyes: :eyes: *tempismo*
voi prenderete qualcosa?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

se c'è una buona offerta lancio prenderò la palette piccina vuota
ombretti anche no. alcuni colori li ho già, altri proprio non mi piacciono
il blu scuro matte è bello ma ho già una cialda molto valida di quel blu
del resto dei prodotti non mi piace davvero nulla
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

Idem, è la prima volta che non mi piace quasi nulla!
Forse forse solo la palettina da 4 o da 6 per i colori XD ... il resto zero.
Mi piace il rossetto Boheme ma lo vedo più autunnale onestamente. Bah :?
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

Io di sicuro farò un ordine per entrambe le palette vuote :lol: per il resto pwnso di ordinare l illuminante da usare anche come ombretto. adoro angel che uso praticamente sempre! Questo mi ispira come possibile alternativa rosata cangiante.. E poteei aggiungere anche il bronzer e il rossetto marrone leggermente metallizzato . Valuterò al momento :)
Gli ombretti sono tutti belli ma come al solito sono tonalità un po' ripetitive e molti son colori che non userei.
Da swatch alchemy alla fine sembrerebbe diverso da solstice ma boh..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

ecco..mi sarebbe piaciuta la terra Monoi, da portarmi anche in viaggio al mare..ma nemmeno uno straccio di offerta lancio per i prodotti viso se non nei pack già assortiti
dunque passo in pieno
che cavolo però :evil: