Nabla - informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Lyndsy »

Mylla ha scritto:Questi a suo dire sono i migliori rossetti liquidi che abbia provato e non è il solo a pensarlo
Domanda all'oste se il vino è buono :D: Chissà, magari hanno fatto una conversione "a occhio" con quelli di Kylie, che sono 3.25 ml e costano 14 dollari (circa 12,80 euro). Parlo dei singoli rossetti, non dei kit.

Il profumo invece a me piace molto!
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

No, MrDaniel in uno dei suoi ultimi video, quello in cui recensisce diverse marche di rossetti liquidi, incorona vincitori quelli di Jeffree Star e lascia intendere che i rossetti di Nabla siano simili, che levighino le labbra, ecc, quindi non mi aspettavano che dessero un aspetto secco alle labbra, come tanti altri rossetti liquidi purtroppo
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

Non ci siamo, non ci siamo proprio. Avere una gamma prodotti scarsa e Puntare per 2 anni su rossetti liquidi di cui è stra saturo il mercato.. Farli uscire in pompa magna (pure bundle!!!!!!!!!!!) ,pochi ml, senza neanche sconto lancio abituale, polemica pazzesca con una youtuber-collaboratore .., boh.. Sarà che a me i rossetti liquidi non piacciono e ho passato la fase acquisto compulsivo ma boh questa uscita mi pare fosse destinata fin da subito ad esser un rischio grosso come una casa. Ancora boh..
Per non parlare del fatto che questi rossetti vengono venduti pure in alcune bio profumerie quando ormai è palese che nabla non interessa sfornare prodotti naturali bio eco ma al massimo solo vegan.
E non comprendo più l hype sui prodotti nabla, con conseguente corsa alle prime impressioni e all acquisto e poi lamentarsi se i 18 rossetti comprati 3 minuti dopo il lancio non ci piacciono :eyes: non fanno neanche limited quindi c'è tutto il tempo per pensare e decidere
Nuovamente boh.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da lucrezia73 »

neanche io comprendo gli hype ma purtroppo c'è molta gente che ancora non ha imparato a valutare un prodotto prima di acquistarlo.

dalla mia posso dire che trovo sterile la polemica sulla durata, si sa che questi prodotti non resistono ad un pasto oleoso.
ho trovato fuori luogo sbandierare invece il fatto che questo prodotto sia il migliore in giro, forse è meglio che siano i consumatori a dirlo, o no?
Cosi' come non capisco chi (nei video, ma anche dal vivo) dice che il prodotto non secca le labbra quando è evidente che le labbra sono piuttosto secche. Questa era una delle cose che mi interessava di più, ma se da un prodotto che promette labbra vellutate (non idratate, ma per lo meno per me vellutate vuol dire non secche) mi ritrovo con labbra raggrinzite allora non ci siamo.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Lyndsy »

lucrezia73 ha scritto:ho trovato fuori luogo sbandierare invece il fatto che questo prodotto sia il migliore in giro, forse è meglio che siano i consumatori a dirlo, o no?
Cosi' come non capisco chi (nei video, ma anche dal vivo) dice che il prodotto non secca le labbra quando è evidente che le labbra sono piuttosto secche. Questa era una delle cose che mi interessava di più, ma se da un prodotto che promette labbra vellutate (non idratate, ma per lo meno per me vellutate vuol dire non secche) mi ritrovo con labbra raggrinzite allora non ci siamo.
Che sia iol migliore in giro non è neanche vero :lol:
Per la secchezza un po' secca, ma non credo neanche che esistano prodotti di questo tipo (rossetti liquidi matte) che non lo facciano. Io ho provato stamattina Rumors, mettendo un filo di burrocacao sotto: un minimo di secchezza si avverte, ma niente di eccessivamente fastidioso. Non mi ha neanche segnato in maniera clamorosa le labbra. Ma io non porto mai i rossetti - nessun rossetto - per molte ore.
Poi a differenza dei Kylie (scusate se li cito sempre, ma è il mio unico modello di paragone, non avendo altri rossetti liquidi) non sono proprio proprio no transfer. Mi spiego: io avevo il burrocacao sotto, ma dopo un paio d'ore stampando anche leggermente un fazzoletto sulle labbra l'improntra è rimasta. Il Kylie invece (dove oltre al burrocacao, faccio anche un minimo di base con la sua matita abbinata che è abbastanza cremosa), una volta asciugato, dopo pochi secondi, lì resta. Ovvio, se si strofina viene via, ma stampando un fazzoletto non si imprime quasi nulla.

Per il colore: Rumors è abbastanza scuro, alla luce naturale. Non è come nei video di youtube dove c'è quella bella luce sparata da studio :lol: la stesura non è molto facile, per me, perchè asciugandosi lentamente, facendo più passate non è proprio super omogeneo. Ma è probabile che io non sia molto pratica ancora (il Kylie è invece facilissimo da mettere e anche con una sola passata è perfetto).
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

ilaria ha scritto: Per non parlare del fatto che questi rossetti vengono venduti pure in alcune bio profumerie quando ormai è palese che nabla non interessa sfornare prodotti naturali bio eco ma al massimo solo vegan.
la mia bioprofumeria di fiducia ha infatti scritto due righe di chiarimento, specificando che come per altri prodotti Nabla non terrà i rossetti liquidi per via di un inci che contiene ingredienti di sintesi non in accordo con la filosofia del negozio. accadde già per la formula Celestial degli ombretti eh. lì sta alla coerenza del venditore ;)

comunque quoto Lucrezia. ho visto il rossetto indosso a una collega e l'ho swacchato su mano (sweet gravity) e l'effetto mi dispiace ma è proprio secco. col passare delle ore quello che si nota di più sulle labbra è l'effetto grinza. Anche no. :neutral:
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

ilaria ha scritto:Non ci siamo, non ci siamo proprio ...
Anch'io sono rimasta piuttosto basita.
A parte che hanno creato troppe aspettative già troppi mesi prima, insomma questa volta secondo me hanno peccato un po' di superbia.

Sullo sconto lancio concordo anch'io, ci sono rimasta male infatti per cominciare ne ho ordinato uno solo da un altro sito (in genere amo e compro a scatola chiusa i loro prodotti). Idem i soli 3 ml di prodotto, sono rimasta shockata quando l'ho sentito da Regina in Neverland! C'è chi dice che è un quantitativo normale per prodotti del genere ma boh...

Poi loro hanno detto che non hanno potuto fare lo sconto lancio per i costi di produzione che hanno avuto: però per i clienti che acquistano si fanno i problemi, a inviare a cani e porci cofanetti da 200€ anche a chi non lo merita là non devono risparmiare? :neutral:

E Daniele mi ha deluso tantissimo per come ha risposto alla critica... non sei Dio sceso in terra! Veramente poco professionale... e tirare in ballo Mulac che non c'entrava assolutamente niente? Che grande caduta di stile.

Questione Bioprofumeria: la mia di fiducia ha deciso di non portare più Nabla proprio per gli inci e sapete perchè? L'azienda gli ha imposto o tutto o niente, quindi non poteva più portare solo i prodotti con buon inci ma doveva portarli TUTTI. Ma scherziamo? Mi dispiace perchè amo il brand e acquisto spesso da loro ma sinceramente è una delusione su tutti i fronti.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

:oo: o tutto o nulla????? Emoticons by Follettarosa
Le piantine non le usano nei prodotti, le fumano :maria:
Vabbé... da una parte però avrebbe più senso.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Lyndsy »

angeluccia87 ha scritto:Questione Bioprofumeria: la mia di fiducia ha deciso di non portare più Nabla proprio per gli inci e sapete perchè? L'azienda gli ha imposto o tutto o niente, quindi non poteva più portare solo i prodotti con buon inci ma doveva portarli TUTTI. Ma scherziamo? Mi dispiace perchè amo il brand e acquisto spesso da loro ma sinceramente è una delusione su tutti i fronti.
Anche alla mia hanno detto così. In situazione normale lì si trova solo una parte dei prodotti, quelli con inci ok oltre alle palette vuote. Stavolta però, siccome doveva fare rifornimento generale anche di altri prodotti del marchio è stata costretta a prendere anche i liquidi, altrimenti non le avrebbero mandato neanche il resto dei prodotti. :oo:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

beh questo è davvero triste dovesse essere reale.
questa virata generale di condotta potevano proprio risparmiarsela :roll:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

Il lato positivo sarebbe che in teoria chi si é rotto di tenere un brand che ha 3prodotti inci-sí e 10 inci-no, può cogliere l occasione per dire basta, tanti saluti.
Il lato negativo é che poi la realtà più facilmente sarà questa: mettere alle strette un negoziante che ha una determinata filosofia ma anche le bollette da pagare.
Quindi mm..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Nabla stavolta mi ha deluso tantissimo per tutte le motivazioni che avete esposto, concordo su tutto!
Superbia è la parola che mi viene in mente subito, vero Angeluccia! E caduta di stile, MrDaniel avrebbe dato prova di classe non commentando il video della youtuber, che ha sollevato un vespaio, perchè tutto ciò fa parte del gioco, lo devono accettare! Non tutti sono tenuti ad osannare per forza un prodotto che nemmeno hanno testato... :? almeno la Manni ha dichiarato di averli provati per cinque giorni, tante altre colleghe li hanno solo mostrati e fatti passare per fantastici, anche di fronte all'evidenza dell'effetto labbra grinzose (vedi i vari video "stress test")...mah, sono parecchio perplessa!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

Lyndsy ha scritto:
angeluccia87 ha scritto:Questione Bioprofumeria: la mia di fiducia ha deciso di non portare più Nabla proprio per gli inci e sapete perchè? L'azienda gli ha imposto o tutto o niente, quindi non poteva più portare solo i prodotti con buon inci ma doveva portarli TUTTI. Ma scherziamo? Mi dispiace perchè amo il brand e acquisto spesso da loro ma sinceramente è una delusione su tutti i fronti.
Anche alla mia hanno detto così. In situazione normale lì si trova solo una parte dei prodotti, quelli con inci ok oltre alle palette vuote. Stavolta però, siccome doveva fare rifornimento generale anche di altri prodotti del marchio è stata costretta a prendere anche i liquidi, altrimenti non le avrebbero mandato neanche il resto dei prodotti. :oo:
Idem e siccome questa ragazza (che già non portava i Brow Pot ad esempio perchè pieni di siliconi) non voleva inserire i rossetti liquidi perchè anche qui siliconi a go-go ha deciso di eliminarla totalmente.
Che scorrettezze.

Furbi loro a proporsi come vegan/inci naturale inizialmente per avere rivenditori precisi sparsi per l'Italia.
ilaria ha scritto:Il lato positivo sarebbe che in teoria chi si é rotto di tenere un brand che ha 3prodotti inci-sí e 10 inci-no, può cogliere l occasione per dire basta, tanti saluti.
Il lato negativo é che poi la realtà più facilmente sarà questa: mettere alle strette un negoziante che ha una determinata filosofia ma anche le bollette da pagare.
Quindi mm..
Esatto, Nabla attira tanto e quindi la maggior parte dei negozi chiudono gli occhi per poter guadagnare ma non lo trovo giusto perchè non in linea con il bio. Pessimi loro a fare questi "ricatti".

Appunto @mylla! Troppo facile dire sempre tutto bellissimo eccecc, non funziona così!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Lyndsy »

Seconda prova di Rumors oggi, stavolta senza burrocacao sotto ma con una passata di matita trasparente Kiko (dicono sia pure primer). Niente, non è omogeneo :? è un rosso stupendo, ma con due passate poi in alcuni punti risulta più scuro. Non si vede da lontano, ma è una cosa che non mi piace, anche perchè si nota dopo un po', non appena asciutto. Ribadisco che la secchezza delle labbra non è molta, effetto vellutato e liscio. Non lo avverto molto sulle labbra, rimane sottile.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Cavoli, immaginavo che Unspoken potesse risultare disomogeneo, ma anche Rumors... :roll:
Anche se non si nota da lontano, è un effetto che proprio non mi piace, lo riscontravo tantissimo in Devotion di Milani ad es., peccato! :?
Hai provato a fare solo una passata? Pare che stratificando il prodotto la situazione peggiori notevolmente
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Lyndsy »

Continuerò a fare prove, la prossima volta con una sola passata, anche se non riesco a evitare del tutto la parte già "colorata". Forse devo solo capire come usarlo, visto che sono partita pensando che fosse facile come il Kylie :lol:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

quindi...un vero successone questi liquid lipstick!! :eyes: :lol:
a me dei nabla, anche se volessi comprarne uno, non mi ispira nessun colore, invece ero tentata dal metallizzato dei rossetti di clio! (poi un rossetto + le spese di sped. mi costava troppo e ho lasciato perdere.. pero' mi è rimasta la curiosità! :D)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Cris9015 »

Io ho comprato Grande amore, a me sta piacendo, anche se per ora l'ho provata solo 2-3 volte. E' abbastanza confortevole (un pochino si sente e un pochino secca, ma nulla di eccessivo), ad un pasto normale resiste senza grandi tragedie, è facile da applicare. Il colore poi è molto bello, è una via di mezzo fra un rosso e un rosa che personalmente non avevo.
Per quanto riguarda l'applicazione, risulta coprente con una sola passata e si asciuga in fretta, non si stampa in giro (un pochino se si mangia qualcosa di unto, ma poi si asciuga di nuovo e non si stampa più).
Per me è approvato, peccato che gli altri colori non mi piacciano/interessino...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

A quanto pare la resa varia da colore a colore, come spesso capita! Gli scuroni sono più a rischio da questo punto di vista :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

anche io sono sempre sul pezzo... :eyes: infatti ho visto ora il video di mr Daniel in cui faceva la panoramica sui rossetti liquidi di tutte le marche... :maria: :eyes: a parte che l'utilità del video dipende solo da quanto ti fidi del metro di giudizio di daniele.. che sì, è un mua ma comunque la resa di qualsiasi prodotto alla fine è soggettiva..
poi volevo dire che anche questo video ha contribuito a creare l'hype sui rossetti liquidi nabla e ora che ormai si possono leggere tanti commenti contrastanti su questi benedetti rossetti... posso ribadirlo: brava nabla che li hai saputi pubblicizzare bene!!
ecco.. forse anche troppo bene... visto che tutti si aspettavano il rossetto liquido perfetto per tutte, rivoluzionario-che-ti-fa-anche-il-caffè e invece, oddio che strano!!!, sono rossetti di buona qualità ma niente di trascendentale, c'è chi li adora e chi non li apprezza penniente.
:allah: :amour: :vomit: :bam: :maria:
AAA cer ca si
cosmetico perfetto..
Spe ra si
Comunque vada panta rei
And singing in the rain....

Occidentali’s Karma

namastè!
alè!

detto cio'.... la collezione estiva nabla quest'anno uscirà?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine