Dr. Konopka's - Informazioni e Commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
gabbianella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 380
Iscritto il: 08/07/2010, 17:26
Località: Sardegna

Dr. Konopka's - Informazioni e Commenti

Messaggio da gabbianella »

Immagine

Salve, apro questo topic perché mi sembra che sul forum non si parli di questa marca.
L'ho trovata in una bioprofumeria ed ho voluto provarla, i prodotti hanno inci verde, certificazione Vegan e Cosmos Natural.

Sto usando con soddisfazione la crema viso lenitiva, non unge e mi lascia la pelle morbida.

Ho usato (una sola volta per ora) la maschera viso per la pulizia dei pori, da una sensazione di freschezza quando si applica.
Non ho trovato un loro sito quindi ho messo dei link un po' a casaccio.

Voi l'avete provata?
Avatar utente
gabbianella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 380
Iscritto il: 08/07/2010, 17:26
Località: Sardegna

Re: Dr. Konopka's - Informazioni e Commenti

Messaggio da gabbianella »

Torno a recensire un altro prodotto di questa marca, lo shampoo antiforfora.
Ho scelto questo perché era tra i più economici tra quelli presenti nel negozio in cui ho acquistato, 500ml a €9.50 circa e può essere usato sia puro che diluito con uno spargishampoo.
Prima di questo avevo sempre usato shampoo da supermercato seppure cercando di scegliere prodotti con buon inci; ultimamente però notavo di avere spesso prurito e secchezza al cuoio capelluto che tendeva a desquamarsi.

"Contiene estratti di camomilla e meliloto biologici, particolarmente indicati per lenire e dare sollievo alla cute. Per capelli lucenti e in salute."
Fa quello che promette, lo uso da circa due mesi e mi sto trovando bene, il prurito si è calmato ed il cuoio capelluto non si desquama quindi riesco a tenere i capelli puliti per più giorni.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Dr. Konopka's - Informazioni e Commenti

Messaggio da Lola »

è molto più probabile che sia il particolare mix di tensioattivi delicati e la mancanza si forti profumazioni a funzionarti più che l'estratto di camomilla. Questa marca non mi é mai capitato di vederla in negozio, non la conoscevo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Dr. Konopka's - Informazioni e Commenti

Messaggio da Scintilla »

Ho trovato il sito di riferimento, sono di Tallinn (Estonia)
http://drkonopkas.com/en/
Immagine
Avatar utente
gabbianella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 380
Iscritto il: 08/07/2010, 17:26
Località: Sardegna

Re: Dr. Konopka's - Informazioni e Commenti

Messaggio da gabbianella »

Ottimo! Nella mia città la trovo in entrambe le bioprofumerie che ci sono.
Grazie Scintilla, ancora non riuscivo a trovare il sito