Prodotti Setaré

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

luisa2581
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/03/2015, 12:04

Prodotti Setaré

Messaggio da luisa2581 »

Buongiorno a tutte!
Apro questo topic per avere informazioni sui prodotti Setaré, in particolare sul contorno occhi naturale anti-age di cui ho letto recensioni a dir poco sbalorditive sulla sua efficacia per qualsiasi tipo di pelle. Qualcuno ha avuto modo di provare qualcosa di questa azienda?

Vi lascio il link al sito: http://setare.it/

Non ho trovato altri topic su questa azienda a cui aggiungere la mia domanda. Spero di non aver sbagliato nulla.

Buona giornata e grazie anticipatamente per i vostri preziosi contributi!
Ultima modifica di luisa2581 il 07/10/2016, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Prodotti Setaré

Messaggio da Bimba80 »

Ciao dovresti inserire un link al sito, modifica il messaggio cliccando su modifica in basso a destra. ;)
luisa2581
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/03/2015, 12:04

Re: Prodotti Setaré

Messaggio da luisa2581 »

Ho avuto modo di provare alcuni prodotti. Il contorno occhi, tanto decantato soprattutto da chi collabora con l'azienda, non è nulla di che. Ha un ottimo profumo ma non osservo alcun effetto sulle prime pieghette intorno agli occhi.
Il tonico ha una consistenza più densa rispetto agli altri che ho provato, al primo posto dell'inci c'è il succo di aloe, ha un profumo paradisiaco e mi piace molto.
Crema 24 ore rassodante antiage: è una buona crema, il profumo non mi fa impazzire. È una crema più per pelli secche e si nota un piccolo effetto rassodante.