MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Lyndsy »

Preso stamattina in negozio Fireworks dei Liptensity. AMORE :amour: :amour: :amour:
Già alla prima passata è pienissimo, cremoso. Resta morbido sulle labbra. E anche se l'ho tenuto su tipo cinque minuti per provarlo, l'ho dovuto struccare col pannetto in microfibra - le labbra erano rimaste colorate togliendolo solo con il fazzoletto di carta. La commessa mi ha detto che resiste 15 ore, io non lo terrei mai così a lungo, ma direi che si, resiste parecchio.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

io ho tenuto anche 15 ore più di un liptensity, mangiandoci etc.
E' vero XD
pigliateli sono stupendi, non sono tutti permanenti purtroppo ma il grosso (e quasi tutti quelli belli) sì!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Lyndsy »

Ho letto sul tuo blog che Fireworks è uno dei non permanenti e infatti l'ho preso subito :D: l'altro che mi piace è Mulling Spices. Pure Dionysus non è male (serve sempre un colore così :D: ). Messi nella wishlist, intanto!
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

io dei limited penso di volere solo Stallion, ma me li devo studiare bene.
Ne ho presi 6 tra cui proprio Dionysus...ma ne voglio ancora ;_;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Lyndsy »

Il rossetto nero? Non se ne trovano spesso in effetti. Io non lo userei mai, idem quelli dai colori troppo strani ahahah
Sei addirittura! Quali? :D: a meno che tu non ne voglia altri limitati non penso ci sia fretta ahahah io pure provato Fireworks ho pensato NE VOGLIO ANCORA :lol:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

soprattutto non di buona qualità perché questo mese ne hanno messo uno opaco in permanente (è uscita un botto di roba bella per la permanente tra mese scorso e questo!)
Sì lo voglio XD

alura ho preso Clairetcast, Marsala, Hellbore, Dionysus, Cordovan, Blue Beat.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Lyndsy »

Nessuno dei rossi rossi? Nelle recensioni ho visto che Life's Blood piace molto. Io varei preso anche uno dei nude, ma ne ho già due di altre marche, quindi passo :D
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

Life's blood l'ho provato, è carino ma non mi è scattata la scintilla.
Forse Mulling Spices...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Lyndsy »

Life's blood dagli swatch mi è parso simile a cose che già ho. Mulling Spices invece è interessante e quindi in wishlist :D:

Ho fatto una prova mettendo il burro cacao sotto Fireworks (metto sempre il burro cacao sotto i rossetti), ma con questo non è un bell'effetto, nel senso che è più difficile essere precise. Dirai che è ovvio :lol: ma siccome con gli altri di solito non ho problemi ho tentato lo stesso. Anche così si stampano benino sulle labbra, comunque.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

io penso che essendo la formulazione in gel lo rendi scivoloso con un burro prima.
Oggi per dire ho fatto prova a mettermi Hellbore contornandolo direttamente con un pennello anziché con matita (è una cosa che faccio a volte se non trovo la matita se non ce l'ho... o per mero esercizio), ma è assolutamente infattibile, la formulazione in gel non si presta.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Lyndsy »

E' che io ho sempre il pensiero delle labbra che mi si seccano, ovviamente mi succede con i matte...questo non è un matte ed è confortevole, quindi non dovrei avere problemi, però visto che solo se il rossetto è super cremoso idratante non mi succede (e solo con uno che ho è così), ho sempre la tentazione :D:

Ma allora come si fa con il contorno? A me era appunto venuto di usare il pennello, anche se non ho molta mano e ogni volta che ho provato a usarlo ci ho rinunciato dopo due secondi perchè comunque il colore non mi veniva come direttamente dallo stick. Di matita quella trasparente non so se ha senso con i Liptensity.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Ragazze, sto amando Twig! :amour: Per me è un nude perfetto, però non ho la matita da abbinargli. Suggerimenti? Per ora lo stendo direttamente dallo stick e poi rifinisco il contorno labbra col pennello, l'effetto è ancora più naturale, ma vorrei avere l'alternativa della matita.
Ho intravisto la collezione Caitlyn Jenner... :resisti: sulla carta mi piace tutto! :hearts: Invece quella natalizia non mi ispira!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da polipa »

se vuoi stare su Mac guarderei Whirl, oppure Soar, anche a seconda di come rende il colore del rossetto sulle tue labbra

se invece vuoi stare su altre marche mi pare che nelle matite labbra Crfeamy Color comfort Kiko ci sia qualcosa di abbinabile, e devo dirti la verità, su di me ste matite sono una bomba in quanto a tenuta, ma non seccano.
:D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Sìììì, io le amo!!!! :cuori: Ho la 314, già riacquistata e la 315, che è in dirittura d'arrivo. Quest'ultima con Twig male non sta, ma un po' lo mortifica, secondo me, cioè lo altera in modo che non mi soddisfa per nulla! Vedrò di provarne altre in negozio! Grazie, Polipa, non ci avevo pensato, eppure le adoro! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da polipa »

figurati!
anche perchè le matite Mac sono fichissime, però ecco, costicchiano...io ho limitato a due che trovo imprescindibili, cioè la Cherry e la Magenta
:twisted:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

Mylla ha scritto:...
Ho intravisto la collezione Caitlyn Jenner...
collezione????? quale????????? dove??? link!!!!!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Eccola, Ilaria (foto presa da fb):

Immagine

Nessun link utile ancora, solo questa foto...potenzialmente mi piace tutto! :toilet:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

@ Lyndsy
con le matite, come lo vuoi fare?
Oggi ho messo Blue Beat con una occhi visto che fanno i rossetti blu e poi nessuno mi caccia una matita per le labbra XDDDDDDDD


@ Mylla
da quel poco che ho visto a me sembra in scia col Viva Glam che era uscito... comunque è stata sicuro una fuga di notizie perché la foto originale non si trova più, veniva da un account instagram che risulta inattivo... se non è sospetto questo... XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Daiii, che storia!! Staremo a vedere!! :hearts:
Certo che ne accadono di cose strane :D: mi viene in mente l'uscita della It' a strike: il primo giorno del lancio, se non erro, o il giorno prima (proprio agli esordi della collezione) i rossetti erano acquistabili sul sito a 17 euro! :oo: Il delirio sui gruppi fb dedicati al brand ...tutto rientrato in poche ore, ma intanto qualcuno ha pagato meno per rossetti in e.l. :lol: Lo stesso dicasi per lo sconto del 25% da Douglas: qualche settimana fa, proprio in occasione del lancio del brand sul loro sito (non ricordo il periodo preciso, sarà stato settembre), anche Mac era scontabile...ovviamente per errore! :eyes: Mac non aderisce alla scontistica. :eyes: Anche in quel caso il delirio :maria: un tam tam su fb e qualcuno ha preso una vagonata di roba Mac scontata del 25%! :D: E' chiaro che si sia trattato in entrambi casi di errori materiali, legati alla gestione del sito internet! Succede... :drunk: ...però che c**o!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)