Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Prodotti in vendita » I vostri commenti

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: iYoung
 Messaggio Inviato: 12/05/2016, 16:00 
Non connesso
novellino
novellino

ciao a tutte, volevo sapere se conoscete questa linea cosmetica che si chiama iYOUNG... io l'ho trovata poco tempo fa da tigotà a rozzano, mentre stavo cercando un tonico per la mia pelle mista.. viene prodotta da una certa OFAM, ho provato a cercarla su internet ma mi viene fuori un ecommerce cosmetico... ma di questa linea non c'è traccia ufficiale sul web... boh...

Immagine

comunque ho acquistato il TONICO PURIFICANTE: mi sembrava avere un buon inci verde e poi sembrava appositamente studiato per le pelli giovani miste.... beh alla fine mi sono pentita della scelta, non tanto per la funzionalità del prodotto, quanto per l'odore sgradevolissimo e persistente.... appena l'ho sentito mi ha fatto schifo, ma ho comunque voluto provarlo più volte. a parte che tutte le volte che lo mettevo l'odore del tonico persisteva sul viso anche dopo tempo... una volta l'ho messo sul viso senza mettere la crema e poi sono andata a dormire: al mattino il cuscino puzzava ancora di quel tonico... dopo alcuni giorni, c'era il bagno che puzzava di quell'odore e sapete da dove proveniva? dal cestino, dove c'erano tre dischetti imbevuti del tonico... una cosa simile non m'era mai capitata.... cestinato!!!

Profilo  

Indice » Prodotti in vendita » I vostri commenti