Senza tetto ma col rossetto! 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

quoto entrambe....ho provato un rossetto liquido colourpop (un fucsia di cui non ricordo il nome)
immettibile...già dopo dieci minuti incartapecorito, insopportabile, e inguardabile soprattutto :neutral:
non ho provato i Kilie, ho provato in negozio uno dei Mac che per una mezz'ora era anche bello...poi il deserto
un po' non mi piace assolutamente l'effetto visivo del prodotto, un po' preferisco un prodotto confortevole e satinato...ma la mia esperienza coi rossetti liquidi super matte è finita :roll:
ne ho uno di Chanel ma è proprio tutt'altra cosa :hearts:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da lucrezia73 »

provati anche io (vabbè li ordinammo assieme io e polipa) e sono immettibili
bocciatissimi

finora gli unici prodotti sul genere che trovo mettibili sono le tinte wycon, i rossetti liquidi bottega verde e quelli diegodallapalma
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

ecco, wycon ne ho uno
mi piace la resa e il comfort (su di me però non sono totalmente opachi) , un po' meno la durata, a me fa una riga nettissima a metà labbro che proprio non si può vedere :oo:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Lola »

Perchè tende un po' troppo a sciogliersi in acqua.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Alita
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 762
Iscritto il: 10/06/2013, 18:27
Località: Crema

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Alita »

Mi rassicurate ragazze, pensavo di essere pazza a non riuscire neanche ad usarli dopo averne lette meraviglie. E il bello è che a me in generale quella tipologia di rossetti ultraopachi e ad asciugatura rapida piace e le mie labbra sopportano anche i prodotti più disseccanti senza lamentarsi troppo.
Quelli di wycon si di me hanno il difetto della stesura, non sono uniformi e devo farne due passate e ci impiegano tanto ad asciugare però alla fine asciugano opachi, forse dipende anche dal colore? Però rispetto a quelli colourpop sono un altro mondo proprio.
Di altri ne ho provati uno mac, che anche quello tendeva a rangrinsirsi troppo dopo poco e non aveva una stesura proprio uniforme, uno jeffree star che non è male ma assolutamente non perfetto, e uno bottega verde che trovo ottimo.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

Lola ha scritto:Perchè tende un po' troppo a sciogliersi in acqua.
alla grande
è confortevole ma essendo il rossetto di colore acceso la riga è davvero antiestetica , sigh
io ho provato di mac Feel so Grand, accidenti il colore è fichissimo, ma una secchezza così per me è insopportabile
poi non capisco se sono io a vedere il difetto dove non c'è, ma le bocche che si vedono ora con righe e solchi evidenziati a palla da questi rossetti e tinte, a me sembrano proprio l'opposto del bello
in foto ci sono i filtri e si cancella ma io mi vedo dal vivo, e un effetto simile lo trovo inguardabile (guardavo pure i video delle tinte mulac, e le labbra di Cindy erano solcatissime, proprio brutte)
sono strana io?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Lola »

a me va giù sugli angoli della bocca, mi migra e non è un bel vedere. meglio un normale rossetto tenuto in sede dalla matita di contorno, quello non mi migra.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Bluebruja »

E le tinte nabla? Qualcuno le ha provate?
Sono una piccola ape furibonda
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Io passo, temo delusione e poi ne ho già fin troppi :bam:
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

passato anche io, non mi piace l'effetto e nemmeno la spocchiosità dimostrata in occasione del lancio
:nonso:
a fine giugno ho un trucco gratis con truccatore dior in una profumeria di fiducia....ne approfitterò per provare qualche bel rossetto che ancora non ho :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Lola »

Spocchiosità in occasione del lancio? Racconta.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

se ne era discusso anche nel topic di Nabla...
più o meno qui
in generale MrDaniel ha commentato un video di una youtuber che ridimensionava i suoi rossetti liquidi in maniera davvero sgradevole, cosa che secondo me non puoi permetterti di fare nemmeno se hai davvero creato un prodotto (a tua detta) stratosferico
anche perchè....ha davvero inviato i rossetti a millemila fantomatiche blogger.....devi essere pronto ad accettare anche le critiche...è vero che la youtuber in questione ha usato un titolo esagerato e fatto ad hoc per fomentare, ma le risposte di mrDaniel davvero sono state pessime.....tant'è che credo che non acquisterò altri prodotti del marchio se non quelli che ho già e dovessi terminare
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da ilaria »

polipa ha scritto: poi non capisco se sono io a vedere il difetto dove non c'è, ma le bocche che si vedono ora con righe e solchi evidenziati a palla da questi rossetti e tinte, a me sembrano proprio l'opposto del bello
in foto ci sono i filtri e si cancella ma io mi vedo dal vivo, e un effetto simile lo trovo inguardabile
....sono strana io?
ti posso baciare??????????????

:allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
su Instagram siamo bravi tutti adesser perfetti, make up che sembrano fighissimi, poi dal vivo ........ molte delle cose che stanno andando di moda adesso nel makeup (dal contouring, alle sopracciglia, ai rossetti super opachi, agli illuminanti e altro...), dal vivo sono, secondo i miei gusti, molto poco fighi!!!
se uno poi si vede figo lo stesso...va bene eh... buon per lei/lui :)

e concordo anche sull'antipatia nabla dell'ultimo periodo. (comunque se crei un'hype altissima come per i rossetti liquidi, devi esser anche preparato a parare i colpi, perché che quel prodotto che hai pubblicizzato come stratosferico poi sia davvero perfetto è difficile!!)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

Stra quoto tutte, ragazze!
I rossetti liquidi di Clinique e Armani ad es. sono confortevolissimi! :heart: Per un effetto più matte, visto che non si asciugano completamente, basta tamponare le labbra con una velina...strepitosi! Chanel e Dior non ancora pervenuti! :angel:
Per quanto riguarda Color pop ho letto più pareri negativi che positivi sui rossetti liquidi, quindi me ne tengo alla larga, soprattutto dopo la pessima esperienza con quelli di Milani! :fangule:
Tanto per non smentirmi mai nei miei buoni propositi :toilet: e in barba all'antipatia suscitatami da Nabla di recente, per via di questi benedetti rossetti liquidi, ho preso Rumors! :bam: Vi terrò aggiornate! ^_^
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

ahahahahah Mylla :D: dillo ti è scivolato nel carrello e non sei riuscita a levarlo :nonso:

comunque voglio farmi truccare così dal visagista delle dive Dior :D: che il giorno dopo lo riciclo per un matrimonio, e prevedendo grandi bagordi voglio un lipstick naturale così da riapplicarlo facilmente anche durante il ricevimento :D:
look
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Marian.math »

Bellissimo questo make up polipa :amour:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da ilaria »

:oo: mecojoni!!! :amour: !!! poi con gli occhi di polipa immagino.. :amour:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Ehi polipa bella..la foto la vogliamo quando è finito il trucco..perché non vivo a Verona? :cry: :cry:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

polipa ha scritto:ahahahahah Mylla :D: dillo ti è scivolato nel carrello e non sei riuscita a levarlo :nonso: ...
Emoticons by Follettarosa è andata proprio così, quindi non è stata colpa mia!

Bellooo il look, Polipa! Super elegante! :ok: Mi unisco all'appello di Mariangela! :hearts: :sun:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

sarà fatto :)
comunque oggi ho provato dalla mia collega iper appassionata un tocco di Dior 999 , il loro rosso iconico
beh...intramontabile, bellissimo
:hearts: