Senza tetto ma col rossetto! 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Amaranta »

Segnalo che il Clinique Matte colore Mandarin ha una resa diversa del Crimson.
E' come polveroso, se non si centellina fa un pastone orrendo.
Il Crimson invece è bellissimo e si stende che è una meraviglia.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Polipa bella, sconto sephora ho preso rossetto Dior con matita, quando mi arriva ti dico :)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

mariangela.m ha scritto:Polipa bella, sconto sephora ho preso rossetto Dior con matita, quando mi arriva ti dico :)
:D:
non mi sento colpevole :D:

ne ho avvistato uno molto grazioso della nuova linea Lancome, l'ho solamente swacchato velocemente ma voglio riprovarlo, la texture sembra davvero bella
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

E' arrivato rossetto..troppo bello e la matita azzeccatissima, un bel nude, poi giusto che stavo ho preso la taglia mignon del rossetto di marc jacobs con la sua matitina, carino, leggermente più chiaro e finish cremoso :D:
Grazie Polipa
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

u u u
nome della nuance? :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Lola »

Foto, mi devi mandare foto!!!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Polipa allora slow burn, domani mattina ti mando foto dei due rossetti.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da LaGinetta »

Stuzzicata dai vostri commenti sono andata da Beauty Star decisa a sfruttare il mio 30% di sconto con un Dior Lacquer Stick, confermo la texture fantastica, sottile, impalpabile, confortevole, il finish luminoso e sofisticato che rende più belle e piene anche labbra mature o secche e la durata sorprendente per essere così lucido e cremoso, purtroppo erano rimasti pochi colori e quasi tutti della linea neon, quasi fosforescenti...l'unico su cui potrei fare un pensierino è Dark Flower che dal vivo mi è sembrato molto meno cupo di come appare in tanti swatches online.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

sì dark flower è carino dal vivo, e pure io lo pensavo più cupo e dark
spero che diversifichino un po' la gamma colori in futuro perchè la formula è eccellente
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

A me non dispiacerebbe neanche sauvage dei rossetti Dior con un trucco occhi color oro, quindi luminoso ce lo vedrei bene..comunque ragazze ora sto amando idole dei rossetti matte di lancome, un rosso corallo perfetto per l'estate :lol:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da gigetta »

Ho ceduto alla polipa tentatrice... ho preso un Lacquer stick Dior e pure il mascara...
Ero entrata con quello di prendere un mlbb (tipo il 570) e sono uscita con l'hollywood red (857).
Il rossetto è molto bello e confortevole, speravo solo fosse un po' più duraturo. A me, senza farci nulla, dopo boh... un'ora la parte lucida è già sparita, resta comunque un colore che dopo circa 4 ore sparisce del tutto.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

ahahahahah
io invece ho usato il 20 da sephora per un matte shaker di Lancome...dopo che Lucrezia me l'ha consigliato li ho pucciati: la texture è strana eh, però mi piace l'effetto (stratificabile) da velo di colore a copertura piena che si può dare.
e anche il fatto che abbia resistito senza effetti orrendi ma soprattutto senza seccare anche ad una cena :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

Care ragazze l' estate mi ha portato consiglio rossettoso :D: :angel: grazie ad una cara amica ho scoperto i rossetti Mulac...omg!!! :oo: Me ne sono follemente innamorata! :cuori: Ho preso Cheri e Burlesque, dei matte di qualità come pochi, durevoli per ore e ore (ne ho perso il conto), resistono dignitosamente anche ad un pasto strong con cibi oleosi. Se poi non si mangia, pur bevendo, la durata è illimitata! :amour: Stra consigliati!!!!

Resoconto Rumors di Nabla: durata pessima se si beve, figuriamoci ai pasti. Sensazione per nulla confortevole all' indosso (dopo già mezz'ora le labbra cominciano a incartapecorirsi), si avverte come polvere sulle labbra :neutral: stesura non omogenea quanto ci si aspetterebbe (comunque nulla di grave) ...tutti questi difetti a fronte di un rosso spettacolare!!! :cry: Quindi lo uso in caso di brevi uscite, massimo un paio d'ore durante le quali evito di mangiare per lasciare intatto il rossetto, visto il colore non facilissimo da gestire (non come un nude insomma). Non lo riacquisterei a meno che non decidano di migliorarne la formula.

Vi segnalo di Estee lauder i rossetti della linea Pure color love... :cuori: per ora ho preso il 410 Love object dal finish ultra matte, ma abbastanza confortevole. Durata infinita :D: colore meraviglioso (de gustibus). In wishlist Juiced up :heart:
Ecco le colorazioni con finish diversi:

Immagine

Qui l'immagine ingrandita (non riesco a rendere cliccabile la prima xD )
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Mylla avevo sentito anche io opinioni positive sui rossetti mulac, ma mai provati, devo darci un occhio..grazie per le recensioni :ok:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Lola »

Ho come la sensazione che tra poco scatta l'acquisto Emoticons by Follettarosa
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da pennydue »

In realtà è un sacrificio, è necessario sostenere l'economia nazionale :angel:
Emoticons by Follettarosa
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Nooo Lola..ti ricordi ho promesso..sono pienissima..però non so se ce la farò..stanno quei cavoli di rossetti di Dior nuovi..
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

:blob9: di sicuro io faccio girare parecchio l'economia!!! :maria: :toilet:

@Mariangela, c'è da dire che rispetto ai Dior i Mulac hanno un prezzo accessibilissimo e, vista la loro qualità, non avrei dubbi, li proverei a cuor leggero! :angel: :drunk:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

:ok: :maria:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Lola »

Eccola, l'hai convinta :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."