Senza tetto ma col rossetto! 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da SsilviaA »

8)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Ehi ragazze ho preso la matita essence yummi berry e il rossetto matt matt 04, troppo carini, mi sento ringiovanita di vent'anni. :D: Un colore che secondo me sta benissimo alle brune. Prima o poi devo decidermi a spignattare di nuovo rossetti :oops:
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

mah io trovo che con la matita l'effetto finale sia più bello da vedere, non ricorro a trucchetti tipo correttore per definire ulteriormente, ma mi piace vedere che i bordi siano precisi e che non ci siano microfessure o discromie date dal contorno labbra non perfetto in certi punti
non la uso con rossetti molto chiari o con quelli che tengo in tasca on the go, i classici mlbb da applicare senza specchio e via...
però con colori decisi ormai la uso sempre...sarà che mi fa sentire profesciònal :D: :D:

ecco...uso la tecnica della Lisona Eldridge ogni tanto, applicando la matita dopo un primo strato di rossetto tamponato...e devo dire che è molto smart per certe matite tipo le nuove kiko automatiche che sono fin troppo durevoli e si rischia l'effetto rossetto che svanisce e contorno delineato tipo anni 90
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da CIVETTA »

Mylla ha scritto:
Immagine

Che ve lo dico a fare, colore pieno e intenso dalla prima passata!

mamma miaaaa l'ultimoooooooo :amour:
non ho capito la marca o più probabile non la conosco
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da CIVETTA »

vi feci vedere D for danger di mac

in perfetta tinta con i capelli :D:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47591
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Lola »

HAI UN CHE DI DIABOLICO...
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

quoto la capa :eyes: :eyes: :eyes:

comunque Civ le tinte sono Chanel :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

Che vamp, Civ!!! :cuori:

No, ragazze, le tinte a cui Civetta si riferisce sono di Clinique, le ultime uscite! Confermo che l'ultima, Civ, sia strepitosa, colore fantastico!! :hearts:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

uh devo ancora pucciarle quelle lì :D:
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da CIVETTA »

Lola ha scritto:HAI UN CHE DI DIABOLICO...

siiiiiii mi piaceeeeeeee :twisted:
civetta diabolicaaaaaaaa :maria:

clinique mmmmm mi dici quanti miliardissimi costano
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

22,90 € :neutral: però meno dei rossetti liquidi di Mac, ad esempio, molto discussi, infatti desisto dal provarli per paura di rimanerne delusa! Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

tra l'altro con tutti gli sconti 20% delle varie profumerie la porti via a meno...
quelle mac ne ho applicata una in negozio...su di me un disastro, secchissima, desertica oserei dire
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

Perfetto! :neutral: Archiviati!!! Quasi 25 euro di rossetto liquido e non trovo il 100% di recensioni positive?!!...mmmm anche NO!! Peccatissimo, perché c'è una marea di colori meravigliosi, ma la texture è determinante nella mia scelta. Quelli di Clinique hanno una consistenza che definirei "elastica", quindi niente crepe o secchezza! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da lucrezia73 »

mi state incuriosendo accidenti!

qui di solito beautystar ha prezzi bassi...ed io ho pure un 20% mannaggia
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

Emoticons by Follettarosa :angel:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

no Mylla, la definirei tutto fuorchè elastica (come ad esempio la Chanel, ma anche i rossetti Clinique Pop mat, che sono super sottili ed elastici) infatti alle normalissime smorfie o parlando proprio senti che comunque tira, e inevitabilmente si crepa
l'effetto è urfido... per dir la verità io in tanti video di you tuber vedo sto effetto e loro continuano a dire che la tinta è fantastica :roll:
diciamo che per me fantastico è un colore pieno, liscio, e non quella roba che pare la piantina del deserto di Atacama ecco
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da lucrezia73 »

ecco ci siam capite Polipa!!
Idem le colourpop..molte le trovano favlose io fatico a metterla perchè tira troppo le labbra!
quelle di hourglass, accidenti, invece non tirano
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

E' verissimo polipa io ne presi due online, sono rimasta malissimo, :cry: colori stupendi, ma secchissimi , crepee labbra bruttissime. Non li prendere Mylla, se mai prenditi uno chanel.
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da CIVETTA »

io ne ho uno che non ricordo la marca dopo vi dico
che è uno schifo si sgretola si sfarina
blerp
mmmmm ho lo sconto da shepora ci penso
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

polipa ha scritto:no Mylla, la definirei tutto fuorchè elastica (come ad esempio la Chanel, ma anche i rossetti Clinique Pop mat, che sono super sottili ed elastici) infatti alle normalissime smorfie o parlando proprio senti che comunque tira, e inevitabilmente si crepa
l'effetto è urfido...
Che schiffff! :roll: Sì, verissimo, in tutti i video delle Ytuber americane che abbia visto i rossetti liquidi di Mac sono osannati e basta!!! Per carità colori bellerrimi, ma insomma diciamola tutta, non valgono il prezzo che hanno.
Ho l'impressione che i rossetti effetto deserto in generale piacciano solo alle ragazzine! :nonso: Che non hanno grossi problemi di idratazione, boh!

In uno dei suoi ultimi video Mr Daniel elegge i rossetti liquidi di Jeffree Star i migliori del 2016 nel loro genere, parla infatti di formula elastica che non forma crepe...appunto!
Li avete provati? il range di colori non mi fa impazzire Emoticons by Follettarosa

Sì, Mariangela, ho proprio archiviato l'idea di provare Dance with me (stupendo :cry: ), sarebbe un flop per il mio tipo di labbra, ne sono certa! :roll: A questo punto in effetti meglio Chanel!

Edit: altro flop colossale, grazie alle ytuber americane :fangule: , le tinte (rossetti liquidi) matte di Milani!! Ne ho due, un rosso cupo e un berry intenso, colori che mozzano il fiato...poi le applichi e si asciugano a chiazze! :cry: Effetto che dire oscendo è un eufemismo! Peccato, 9,90 euro gettati nel :toilet: Non le prendete, almeno Obsession e Devotion, le colorazioni che ho preso io.

Ad onor del vero, tornando alle "tinte" Mac, sono uscite nuove colorazioni e alcune sono state riformulate, non so se abbiano risolto il problema della texture, qui deve intervenire la nostra Misato!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)