Senza tetto ma col rossetto! 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2558
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da lucrezia73 »

io ne ho provato uno...sono carini e abbastanza morbidi
come gloss sono promossi
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da vale606 »

passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Marian.math »

Non sono assolutamente esperta di rossetti, ma ultimamente sto sperimentando un po' e sto guardando così tanti video di Lisa Eldridge che finirò per spignattarne di tutti i colori :eyes: Ho letto che una pagina fa parlavate di burrocacao sotto il rossetto, lei ha un metodo particolare per far durare i rossetti: mette un velo di balsamo labbra, possibilmente quando comincia a truccarsi il viso cosi nel frattempo si assorbe, e poi quando deve truccarsi le labbra usa un cotton fioc per rimuovere l'eccesso. Dopo di che mette un pochino di rossetto e lo lavora bene sulle labbra con il pennellino, poi usa la matita per definire il contorno, e poi di nuovo il rossetto direttamente dallo stick. Se vi va date un'occhiata al canale youtube di Lisa, lei lo spiega meglio :maria:
Io ho provato con l'sos labbra e i rossetti della ricetta di Lola, che comunque su di me durano finché non mangio, e in effetti durano ancora di più. Sto riuscendo così ad usare un rossetto alverde che scompariva anche solo parlando :D:

Per quanto riguarda i matte, io li odio, ho il labbro superiore molto sottile e mi stanno malissimo. Sembro una morta. Preferisco i rossetti un po' lucidini, anche leggermente shimmer..
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2558
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da lucrezia73 »

si la tecnica della Lisa è ottima!

io metto abbondante burro cacao sotto e poi quando è il momento di truccare le labbra lo tampono bene con una velina
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

anche io quando ho un rossetto importante e voglio un risultato top uso quella tecnica
anche la matita, non la metto prima per fare il contorno, ma sempre come spiega la Lisona la applico dopo il primo strato tamponato e lavorato
effettivamente il risultato è professionale :hearts:
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Lyndsy »

La prossima volta proverò!
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

polipa ha scritto:anche io quando ho un rossetto importante e voglio un risultato top uso quella tecnica
anche la matita, non la metto prima per fare il contorno, ma sempre come spiega la Lisona la applico dopo il primo strato tamponato e lavorato
effettivamente il risultato è professionale :hearts:
Ma dai!!! Non lo sapevo, ma istintivamente ho sempre fatto così, in effetti il risultato finale è di gran lunga migliore!! :cin:


@Marian.math , hai spiegato perfettamente la tecnica di Lisa, mi risparmio il video! :D: La Elridge è fantastica, la seguivo sempre, poi ho smesso, devo tornare a guardare i suoi video!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da valeria »

Babbion's problems. Ok, per non far andare il rossetto nelle rughette perilabiali ci sono le apposite matite.
Ma ditemi, una volta che siete in giro e vi accorgete con orrore che il rossetto c'è già, lì dove non dovrebbe essere, c'è modo di correggere per non andare in giro con quelle che sembrano, a causa dell'effetto ombra, rughe profondissime? Sono condannata ai rosa e ai nude?
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Bluebruja »

no, devi solo ricordarti di mettere la matita trasparente prima.
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2558
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da lucrezia73 »

valeria intendi anche dopo aver usato una matita trasparente o un primer?

mi viene in mente solo portarsi quei cottonfioc fatti a punta, apposta per il makeup ed un po' di micellare. o magari un correttore o matita beige chiaro con cui correggere l'errore...più o meno on-the-go
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da gigetta »

in mancanza d'altro... burro cacao, per sciogliere il colore, e fazzolettino di carta per toglierlo...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da valeria »

In effetti avevo usato il metodo del burro cacao finora.^_^ lo uso persino per eventuale trucco colato dagli occhi.
Lucrezia, uso la matita trasparente ma non il primer. :-)
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

Vorrei provare un buon primer labbra, consigli?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2558
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da lucrezia73 »

mylla prova quello di kiko, ho letto cose buone e costa poco
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

Ecco, Lucrezia, avevo pensato di prenderlo! Lo proverò senz'altro ! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Lyndsy »

Il matitone primer Ozone di UD, invece?

http://www.sephora.it/Make-up/Viso/Base ... e/P2167003

Io ce l'ho in lista, non ho ancora provato, ma mi incuriosisce perchè la matita trasparente di Kiko che uso di solito è piccola e si consuma alla velocità della luce (usata solo sul contorno, comunque).
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

Lyndsy, ti riferisci alla "vecchia" matita di Kiko? Pare che la nuova versione sia molto valida, però non so se si consumi in fretta. Io penso di prendere primer e matita, che ora hanno un nuovo pack (non saprei se pure la formulazione sia stata modificata)Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Lyndsy »

Dico l'Invisible Lip Liner, l'hanno cambiata? Io ne ho una a metà e un'altra nuova (ma sempre uguale a quella che ho già) che ho preso di scorta appunto perchè è morbidissima e si consuma molto velocemente - certo devo dire che io faccio parecchie passate sul contorno :D:
Di funzionare funziona, non è male e costa poco, però il matitone UD mi tenta assai :lol:

L'altro primer qual'è? Io vedo solo un'altra matita, la Nude Blur
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

Intendo questa combo. Voglio provarla!
Ehmm... dal matitone Ud lasciati tentare!! :maria: :birra:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Lyndsy »

Ah quindi sia la matita che va sul contorno che il blur! Usati insieme. Io ammetto che mi stuferei a usare due cose, preferisco una sola ahahah

Eh al prossimo sconto magari... :D: anche se dovrei prima finire le due di Kiko
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov