Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da valeria »

Ho anche Dancers in pink. Carino ma, se posso dire, banale. Cioè, lo trovo un colore un po' spento. Lo uso moltissimo perché appunto non si fa notare, ma se cerchi un colore particolare, non è quello.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da ilaria »

discreto va bene, il mio dubbio è che risulti troppo...trasparente :lol: andrebbe benissimo se dà un po' di colore alle mie labbra pallide :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da valeria »

Ah no, trasparente proprio no! Dalle review che leggo sembrerebbe uno dei più coprenti e questo lo confermo.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da ilaria »

alliora è ok! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da lucrezia73 »

ilaria ha scritto: a me interessa golconde (che è già sold out sul sito neve.. :eyes: )
l'ho appena ricevuto!!!
sembra quasi un rossetto liquido più che un gloss, ha una bella coprenza questo colore...;)
è un pochino appiccicoso (ho letto review dove dicono che non lo è.....ma a me non sembra) ma nulla di terribile.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da ilaria »

alla fine non ho resistito ed ho ordinato golconde e dancers... :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da maharetchan »

Mi sono fatta tentare da catalan landscape, in questi giorni lo provo. Voglio anche vedere come si comporta sopra altri rossetti
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da ilaria »

provati dancers e golconde:
sono molto diversi da come me li immaginavo, sotto tutti i punti di vista! piuttosto appiccicosi, odore un po' fastidioso, golconde moooolto coprente per essere definito un gloss! dancers piu' glossato ma me lo credevo piu' trasparente.
mi immaginavo golconde un po' meno marrone, dancers credevo fosse piu' rosatino invece è piu' pescato, comunque un colorino molto discreto e fresco. li devo provare un po'...per adesso non son sicura se mi piacciono o no :)

edit: dopo alcune prove, golconde promosso (mi piace tantissimo! pero' devo usare una matita per evitare strabordamenti), dancers tutto sommato carino ma non credo che lo ricomprerei.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da valeria »

Usi impropri di prodotti costosi: ho scoperto che la cipria Holliwood evita lo sfregamento delle cosce sotto la gonna in estate. O_o
E siccome di soldi in tentativi inutili ne ho spesi già abbastanza, direi che per ora son ben felice di questa scoperta.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Anaitis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/01/2009, 11:53
Località: Roma

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Anaitis »

Valeria ti amo!!!!!! Questo uso improprio è perfetto per me :lol:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:... golconde promosso (mi piace tantissimo! pero' devo usare una matita per evitare strabordamenti...
E usando la matita la situazione resta sotto controllo? Vorrei prenderlo, ma temo appunto straripamenti!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da ilaria »

per ora ho usato solo la ghost nabla e mi ha funzionato
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Cris9015 »

Ma avete visto la nuova collezione? Per la prima volta da un po' di tempo voglio comprare diverse cose! Sulla carta mi ispirano 3 (su 4) pastello labbra e un paio di quelle occhi :oo:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Mylla »

I colori delle Pastello sia labbra che occhi sono molto particolari, meriterebbero attenzione! Ma a me le Pastello occhi non durano e finirei per usarle come base per gli ombretti, sarebbero sprecate e le Pastello labbra non mi azzardo più a prenderle senza prima valutare un bel po' di recensioni, perché se becco le colorazioni più cremose, finisco per accantonarle :roll: odio le matite che sbavano, tipo Sfilata...qualcosa di osceno, effetto clown assicurato...anche NO! La Pastello Vino, invece, mi seccava le labbra da morire e l'ho dovuta sbolognare ad un'amica, che tra l'altro se n'è innamorata...bah! Tutto soggettivo! :nonso: Attendo recensioni!
Ad ogni modo questa collezione è davvero carina, concordo!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da lucrezia73 »

io non vedo l'ora di vederla questa collezione!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Lyndsy »

A me ispirano gli ombretti Human e Ufo! Non ho niente di simile (Aphrodite di Nabla è molto diverso, ma credo potrebbe associarsi bene!).
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Cris9015 »

Che voi sappiate Neve manda ancora un omaggio "a richiesta"? E' una vita che non ordino direttamente da loro e non so se ascoltano ancora i nostri suggerimenti :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Mylla »

L'ultima volta ho ordinato un paio di mesi fa e mi hanno mandato una cosa per un altra! :lol: Avevo chiesto di provare la cipria Surreale, ma mi hanno mandato la Nude, che in ogni caso mi piace! Non so se non fosse disponibile il campioncino in questione o se abbiano fatto di testa loro, boh! Sempre una cipria mi hanno comunque inviato! :) :nonso:

Promo sulla nuova collezione
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da ilaria »

mi piace molto l'idea della collezione! ma non mi serve nulla, tranne un paio delle lipcolor che devo prima valutare dal vivo :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Cris9015 »

Alla fine ho fatto un ordine, ho preso due pastello labbra (delirium ed experiment) e due occhi (paradox e distortion -mi pare).
Per ora le ho solo provate e devo dire che delirium è davvero bella, è anche molto morbida a scorrevole ma non l'ho trovata così "scivolosa" come invece mi sembra sfilata (con cui comunque non ho mai avuto problemi di tenuta). Experiment è un colore particolare, deve piacere e deve piacere l'effetto. E' un po' più duretta di delirium e mi dà l'idea di seccare un po' le labbra, ma non le ho tenute su a lungo per cui vedremo.

Confermo che si può ancora suggerire un omaggio, peccato che io me ne sia ricordata solo dopo aver inviato l'ordine xD tra l'altro, nonostante abbia ordinato nel tardo pomeriggio, hanno spedito nel giro di mezz'ora, in pratica fra ordine e arrivo del pacchetto saranno passate 18 ore :oo: