Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da angeluccia87 »

Prime impressioni sul blush Nowhere: colore molto carino e pigmentato, naturale, adatto a tutte le occasioni. Nulla di mai visto ma è modulabile e si sfuma molto bene, dura abbastanza! Per quello che costa è ottimo!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da ilaria »

che carina la grungelic! la comprerei tutta ma in realtà non mi serve nulla! :eyes:
comunque quando mi ero decisa a fare l'ordine, il vernissage plumbrandy era già finitooooo :cry: il blush nowhere di sicuro prima o poi lo prendo!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Mylla »

Della Grungelic ho preso l'ombretto/illuminante Vodka e il blush Calm, li sto testando, non mi hanno colpito al cuore, comunque carini! Vodka è un illuminante non male, modulabile, quindi utilizzabile senza remore anche di mattina, carino come ombretto per i punti luce. Simile ad Angelic di Nabla che per me è il top, un po' più freddo.
Calm è un malva chiaro e opaco, su una carnagione medio chiara bisogna fare più passate, per un trucco quotidiano è carino, se voglio che si noti di più lo intensifico abbinandogli un altro blush.
I Vernissage hanno colori intriganti indubbiamente, ma me ne tengo ben lontana, temo sbavino da matti!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da valeria »

Non sbavano. :-) vai tranquilla!
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Mylla »

Ma dai!! :oo: :cuori: Non ci avrei scommesso un fico secco! Oooook, mi tocca provarli allora! :angel:
In wishlist: Blessed soul e Plum brandy :hearts:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da lucrezia73 »

no non sbavano!!!!

(blessed soul è consigliatissimo)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Mylla »

:birra: :hearts: ma che bello!! In vista dell'estate il finish glossato lo preferisco al matte, i Vernissage cascano a fagiolo! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da ilaria »

io ci abbino per sicurezza la matita trasparente ma in realtà ho notato che non mi sarebbe indispensabile, ma con i colori piu' intensi o facendo piu' passate di prodotto preferisco non rischiare :sun:
comunque la formula di questi gloss mi piace parecchio, si "attaccano" bene alle labbra, fanno un po' effetto pellicola non so come dire.. :eyes: non scivolano e quindi durano anche abbastanza per essere gloss (da amante dei gloss la differenza con altre marche la noto anche se non la so spiegare :lol: :birra: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da valeria »

Plum brandy: fortissima personalità, si stende come un rossetto liquido, ma è anche molto facile da stendere perché la combo formula-applicatore è felicissima. Dopo un po' perde il finish extralucido, lasciando semplicemente le labbra colorate e idratate. Va via gradualmente, non necessita di ritocchi. Bello bello.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Mylla »

Novità: le Truccospugne! :)
Blending drop e Blending stamp...sono curiosa di provarle! Inoltre saranno preludio a fondotinta liquidi?? :cuori:

Recensioni:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Px35jahkl7k[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dmRaV2L0tZo[/youtube]
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da polipa »

ho preso la cipria Alabaster Touch, la nuovissima di neve.
beh, stamattina primo uso e già primo amore. sono una consumatrice già soddisfatta delle ciprie neve ma questa mi sembra proprio perfetta per tutte le mie esigenze (opacità, effetto levigato, radiosità senza perla ma soprattutto niente sbiancamento)
su di me le ciprie risultano sempre un pelo chiare e sbiancanti e la cosa mi disturba perchè mi ingrigiscono parecchio....questa invece col lieve tono giallino mi va alla perfezione, l'ho messa sopra al fondo minerale (sempre neve) e rende il viso molto liscio e con una bella radiosità
sono proprio contenta del mio acquisto :cuori:
Avatar utente
Silvietta*
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1228
Iscritto il: 16/02/2010, 9:29

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Silvietta* »

Anche a me ispirava, la applichi col pennello da cipria?
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da polipa »

stamane ho usato il complexion perfection di Elf che è bello morbido ma non il classico pennello da cipria apertissimo
il mio pennello da cipria preferito in assoluto è quello di neve della linea crystal, questo qui
link

credo che io e questa cipria ci vorremo mooolto bene a lungo
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Lyndsy »

Io ho già troppe ciprie, avrei provato sennò...l'opacità la tiene a lungo? E si vede molto sul viso la tonalità giallina?
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da polipa »

l'opacità è più che buona , io ho visto affiorare il lucido nel tardo pomeriggio, ed è un ottimo risultato per me.
No no non vedi nessuna traccia di giallo, credo che per vederlo dovresti essere bianco ottico come base :D:
su di me (uso il tan neutral come fondo) trovo che neutralizzi quelle zone un pelo spente o grigine, la definire una color correction leggera ma efficace
(la preferisco alla velvet matte che ha un sottotono rosato che su di me che rosata non sono, tende a spegnermi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da ilaria »

Neve ha fatto una serie di uscite davvero carine! bravi!
Quando vidi dal vivo tutti i vernissage ne volevo comprare solo 1 ed ero indecisa tra 5.. alla fine ho preso allegoria di primavera ma ho seriamente idea di prendere anche plum brandy, lady of Shalot e birth of venus. Con calma.
anche la nuova cipria mi ispira.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da polipa »

allegoria di primavera ce l'ho in wishlist :hearts:
è tanto pescato?
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da lucrezia73 »

presa la nuova cipria anche io....
solo che non ho più il colorito grigiastro, in questo periodo (complice le T che salgono) il mio colorito è più umano, per cui non so valutare la cipria come "colore". Pero' ha una bella texture ed opacizza delicatamente senza seccare
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da angeluccia87 »

Io invece ho ordinato la Drama Matte... spero non mi deluda!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da lucrezia73 »

dicono sia il corrispettivo della hollywood, che è una signora cipria
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»