Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Prodotti in vendita » I vostri commenti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Kiko - Informazioni e commenti 12
 Messaggio Inviato: 20/03/2017, 14:55 
Non connesso
zanzarilla
zanzarilla

lucrezia73 ha scritto:
oggi ho usato il primer labbra kiko con una tinta wycon....
risulta più confortevole e le labbra hanno un aspetto più pieno e...."bello".
Per ora promosso!

:cin: Mi convinco ancora di più dell'acquisto! :amour: E pensare che qualche mese fa stavo per prenderlo, poi ho pensato di chiedere un parere alla mua presente in negozio, per sapere se il prodotto potesse alleviare la sensazione di secchezza di un rossetto/tinta matte e a quel punto mi ha dissuaso dall'acquisto!! :neutral: :neutral:
Io invece spero proprio di poterlo usare come base per tinte opache e rossetti strong! :nonso:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 20/03/2017, 15:11 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

guarda, più tardi faccio la prova con la tinta colorpop...che letteralmente odio per quanto mi incartapecorisce le labbra

Profilo  
 Messaggio Inviato: 20/03/2017, 16:45 
Non connesso
maestrina moderatrice
maestrina moderatrice

Laura ha scritto:
Mi è appena arrivato questo è bellissimo :oo:

L'ho provato oggi ed è davvero bello, è una tonalità delicata arancio/rosa che scalda e illumina l'incarnato, secondo me va bene in ogni stagione, anche sulla pelle abbronzata.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 23/03/2017, 10:08 
Non connesso
zanzarilla
zanzarilla

Ho preso il primer labbra :) e ieri l'ho testato per tutto il pomeriggio/sera (5-6 ore) in abbinamento ad una tinta di Wycon, la Borgogna, parlando e bevendo acqua. Dunque appena l'ho steso sulle labbra, ho notato subito un effetto levigante, dato ovviamente dai millemila siliconi, immagino, ma la sensazione è di confort. Qualche minuto dopo ho applicato la tinta, che , rispetto alle volte precedenti si è distribuita in maniera più omogenea e già qui ero contenta :D: Preciso che le tinte Wycon non mi fanno impazzire, mi seccano le labbra e dopo un paio d'ore le devo rimuovere, perché le avverto troppo, mi danno fastidio e anche visivamente l'effetto non è esattamente quello di labbra turgide.
Il primer di Kiko ha migliorato tantissimo la situazione, leviga la superficie delle labbra nonostante la tinta, niente effetto cartapesta :ok: in più mi ha fatto sopportare il prodotto molto più del solito (2 ore contro 8 ore)!
Lo testerò anche con i rossetti e con altre tinte/rossetti liquidi, ma per ora sono soddisfatta dell'acquisto! Grazie ragazze!

Profilo  
 Messaggio Inviato: 26/03/2017, 13:05 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Ho preso un po' di smaltini con l'offerta dei 5 smalti a 5€, e oggi ho provato il 214 bianco perlato (non lo trovo sul sito italiano, quindi forse in Italia non è più a catalogo, ed è in offerta per quello).
Forse è meglio applicarne una passata che due. Applicandone due è difficile farlo in maniera uniforme, e il risultato è bruttino e pasticciato (bisogna anche dire che io sono una capra con gli smalti).
Inoltre, nonostante il top coat, si segna subito (è tutta mattina che sto lavorando al pc e si è già segnato sulla superficie dell'unghia).

che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai

Profilo  
 Messaggio Inviato: 03/04/2017, 20:11 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

é uscita la nuova limited edition di fard e terre summer 2.0, non trovo swatches in giro qualcuno li ha provati?

Profilo  
 Messaggio Inviato: 03/04/2017, 21:53 
Non connesso
zanzarilla
zanzarilla

In questo video viene mostrato il blush n. 03 dal minuto 10:16

Edit: altri swatches qui e

qui verso la fine del video dal minuto 19:17 swatches anche dei bronzer:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 10/04/2017, 1:20 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Nei giorni.scorsi ho provato lo smalto, preso in offerta, 491'rosso tucano. A me sembra più tendente.all arancio che al rosso, in ogni caso mi piace molto, anche se ho qualche difficoltà a stenderlo bene e, anche.con una base.sotto, macchia un po' l'unghia.
Credo che l'abbiano messo in offerta avendo in programma di toglierlo dall'assortimento

che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai

Profilo  
 Messaggio Inviato: 12/04/2017, 13:58 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

è uscita la nuova capsule collection di kiko
(tropic heat)

se guardo la foto promozionale della modella vedo un mascara colorato ed un rossetto di un colore....che non mi pare ci siano tra i prodotti proposti!!! Dà anche a voi la stessa impressione? Se si....che senso ha proporre un'immagine che usa altri prodotti?

Profilo  
 Messaggio Inviato: 16/10/2017, 19:17 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

Ho preso il nuovo fondotinta quello in vasetto con il pennellino, ma è proprio carino..copre, mimetizzando i pori, l'unica cosa è indovinare bene il colore

Profilo  
 Messaggio Inviato: 22/11/2017, 12:09 
Non connesso
maestrina moderatrice
maestrina moderatrice

Invogliata dal topic in autoproduzione su questa tipologia di prodotto, ho preso questo blush Kiko in stick, lo straconsiglio perchè si applica facilmente e si fonde con la pelle, scalda l'incarnato che è una meraviglia e dura tutto il giorno, strofinamenti esclusi :D:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Indice » Prodotti in vendita » I vostri commenti